Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
A me piace :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh se lo migliorano un pò graficamente...Cosa?
Sì, la palette piace anche a me, così come gli accostamenti e il design stravagante dei nemici... ma c' è una MAREA di altre cose che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh se lo migliorano un pò graficamente...Non so ma gli accostamenti cromatici mi ispirano molto,da rivedere ovviamente c'è la grafica e il viso del pg principale.
Quelli di Drakengard :(Ma quale team lo sviluppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli di Drakengard :(
Eh beh si notava un retrogusto strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli di Drakengard :(
Se andate su youtube c'è anche il primo trailer.
Mha, mi ricorda molto Dante's Inferno. Ora però mi so rotto dei soliti eroi supermuscolosi che uccidono fiumi di nemici. Che palle...
Non esiste solo il bianco o il nero. Non dico di non fare Action, ma per farli decenti non servono per forza cloni di god of war pieni di sangue e protagonisti dopatieh si facciamoci solo Fps a go go vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffinalmente che adesso il genere action torna in auge dopo qualche tempo di uscite col contagocce gia' iniziate a lamentarvi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png