N
noctis
Ma è stile devil may cry?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa caro, ma non vedo il nesso. Il Gestalt un pochino rimanda a GOW, ma proprio poco. Replicant per niente invece!God of war made in square :kep88
NNNNNNNNNNNOoooooooooo...Confermato che Replicant, quello più giappo e interessante, è un' esclusiva PS3 only Japan. Il Gestalt invece è worldwide (eccetto Giappone) multi
Ok, mi avete smontato, lasciamo perdere questi Nier...E' un fottuto button mashing Deidara, non tirare troppo sopra le tue aspettative, soprattutto vistii recenti fallimenti di S-E nel gameplay design, non so chi ci sta lavorando su ma ad oggi non c'è una base che
possa dare speranze per un BS decente, al momento la velocità di esecuzione delle mosse e dei movimenti di entrambi è analoga.
Smettila di illuderti.Ma nient affatto! La storia è diversa, i personaggi sono diversi, e quindi le abilità saranno diverse.
Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non ne ho bisogno!!! Il gioco non mi piace granchè... e se anche fosse, resta only JPN... che necessità ho di illudermi sulla qualità di un titolo che comunque non prenderò mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSmettila di illuderti.
Metteranno il side-story anche nel nostro Nier tramite DLC vedrai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbagli.Smettila di illuderti.
Metteranno il side-story anche nel nostro Nier tramite DLC vedrai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fake, o stronz@ta in ogni caso! Ci frega poco di ciò che è scritto. Ci fidiamo di più dei nostri occhi: tu i trailer di Replicant e Gestlt li hai visti? Ti pare che cambi solo l' audio? Non hai notato alcun cambiamento nel design?ma sapete leggere o sono io che sono rinco?:morristend:(notizia presa da spazio):
Yosuke Saito, executive producer dei due Nier, nel corso di un intervista apparsa sull'ultimo numero di Famitsu ha svelato i dettagli riguardo a Nier Replicant e Nier Gesalt.
Nier Replicant, esclusiva Playstation 3, è la versione giapponese del gioco e non uscirà mai dal Giappone.
Nier Gesalt è a tutti gli effetti la versione internazionale del gioco, varrà rilasciata in territorio nipponico solo per Xbox 360, e si differenzia dal primo per il solo audio in inglese.
Nier Gesalt verrà poi rilasciato in Europa e America sia per Playstation 3 che per Xbox 360.
c'è scritto che l'unica differenza tra i due titoli sta nella lingua:morristend:
Facciamo chiarezzaragazzi,anche io ho letto che i 2 giochi sono uguali e che cambia solo il titolo
Kratos non è abbastanza vecchio? Non ha anche lui una famiglia da salvare (PSP)?A me attira molto, soprattutto perchè il protagonista non è il solito adolescente che salva il mondo ma, anzi, uno abbastanza "vecchio" che lotta per salvare la propria figlia, da questo lato mi sembra molto originale........Per il gameplay non lo accosterei a God of War perchè è un genre, quello delgi action, non il genere "alla God of War o alla Devil May Cry" imho
Intendevo con "adolescente" che non si utlizza quasi mai una persona con una famiglia alle spalle, che insomma è "vissuto", a parte Kratos come hai giustamente dettoCerto che l' ottusità è na brutta cosa.
Kratos non è abbastanza vecchio? Non ha anche lui una famiglia da salvare (PSP)?
Se parli di action e basta poi, nemmeno Dante è un adolescente, come non lo è Ryu... mah :Morris82:
Se parli invece di videogiochi in generale, ci sarebbero esempi a morire: gli unici giochi che ancora (ma non sempre) "usano" il clichè del ragazzino che salva il mondo, sono i jrpg... ma nemmeno tanto.
Il fatto della famiglia è parzialmente vero. Espediente utilizzatissimo nel mondo del cinema, ma ancora non abusato dal mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntendevo con "adolescente" che non si utlizza quasi mai una persona con una famiglia alle spalle, che insomma è "vissuto", a parte Kratos come hai giustamente detto
Non che sia un male il contrario ma io lo preferirei per alcuni personaggi, vedi tipo il protagonista di Fallout 3 è un 19enne ma durante il gioco si scopre molto della sua famiglia, anzi tutto il gioco è incentrato su questo, io lo preferisco perchè secondo me dà un valore importante alle azioni che uno fa.Il fatto della famiglia è parzialmente vero. Espediente utilizzatissimo nel mondo del cinema, ma ancora non abusato dal mondo dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi la cosa che mi fa ridere è che entrambi devono salvare rispettivamente sorella e figlia.
E' proprio sfigata sta tizia.