merita? per ora il miglior musou che ho mai giocato...siamo sull'8 e mezzo di voto
cmq provato un oretta questo...devo dire che l'ambientazione e i personaggi mi piacciono abbastanza, il combat system sembra buono e abbastanza vario...il grosso problema è il comparto tecnico...parliamo di roba che sfigurerebbe su psvita...non capisco come un possessore di ps4 possa comprare una roba simile e magari rompere sulla grafica dei giochi switch...detto ciò sul tv è indecente e scaletta da matti...grafica siamo ai livelli del peggior tales roba che berseria sembra maestoso
il frame rate cmq è la cosa peggiore...30 fps e nemmeno stabili in un action li senti tutti purtroppo....i personaggi si muovono a rallentatore
passare da fire emblem warriors a questo è stato un trauma, il che è un tutto dire
cmq il gioco escludendo il lato tecnico da 4 scarso ha buone potenzialità, domani torno su fe warriors e proverò mario non so se riesco ad andare avanti qui
- - - Aggiornato - - -
ah! in versione portatile le cose migliorano leggermente, vuoi per maggiori ppi ( alla fine giocato su un oled da 55 pollici i difetti grafici sono patacconi in evidenza, ma fino ad ora ho giocato mario+rabbit, dig2, fifa e fire emblem warriors e tutti si difendevano egregiamente, questo pare di giocare con la ps2

)
la grafica su portatile è leggermente meno squadrata e la fluidità migliora un po'