Switch Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso prenderlo qualche mese dopo a metà prezzi? Devo fare il nintendino che lo prende al d1?
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Ero ironico, avevo capito il senso del discorso :asd: :rickds:

O forse ero serio? :trollface:

Ok, Fatal Frame 6 incoming :ivan:

azz...vabbe ormai già l'ho preso, se mi fa schifo glielo ridò

- - - Aggiornato - - -

cmq su altri siti ha preso 7-7.5 quindi ci andrei coi piedi di piombo

A me interessa parecchio, anche se magari non a prezzo pieno :asd:

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] poi fammi sapere che ne pensi, che in genere su giochi di questo tipo abbiamo gusti simili :asd:

ok...ho letto la recensione che ha dato 7.5 e pare un buon titolo...ce n'è anche una da 8 cmq generalmente sembra aver risolto molti problemi del primo capitolo...vi dirò

il problema è che ora sto infognato con fire emblem warriors :asd:

ok...ho letto la recensione che ha dato 7.5 e pare un buon titolo...ce n'è anche una da 8 cmq generalmente sembra aver risolto molti problemi del primo capitolo...vi dirò
il problema è che ora sto infognato con fire emblem warriors :asd:
FE Warriors invece merita?

FE Warriors invece merita?
merita? per ora il miglior musou che ho mai giocato...siamo sull'8 e mezzo di voto

cmq provato un oretta questo...devo dire che l'ambientazione e i personaggi mi piacciono abbastanza, il combat system sembra buono e abbastanza vario...il grosso problema è il comparto tecnico...parliamo di roba che sfigurerebbe su psvita...non capisco come un possessore di ps4 possa comprare una roba simile e magari rompere sulla grafica dei giochi switch...detto ciò sul tv è indecente e scaletta da matti...grafica siamo ai livelli del peggior tales roba che berseria sembra maestoso

il frame rate cmq è la cosa peggiore...30 fps e nemmeno stabili in un action li senti tutti purtroppo....i personaggi si muovono a rallentatore

passare da fire emblem warriors a questo è stato un trauma, il che è un tutto dire

cmq il gioco escludendo il lato tecnico da 4 scarso ha buone potenzialità, domani torno su fe warriors e proverò mario non so se riesco ad andare avanti qui

- - - Aggiornato - - -

ah! in versione portatile le cose migliorano leggermente, vuoi per maggiori ppi ( alla fine giocato su un oled da 55 pollici i difetti grafici sono patacconi in evidenza, ma fino ad ora ho giocato mario+rabbit, dig2, fifa e fire emblem warriors e tutti si difendevano egregiamente, questo pare di giocare con la ps2 :asd: )

la grafica su portatile è leggermente meno squadrata e la fluidità migliora un po'

Ma da noi esiste una versione fisica o solo digitale?

Comunque dovrei ancora giocare al primo che ho scaricato su ps4 ad un ottimo prezzo ma ancora mai giocato xD

I due sono collegati vero?

si ma non serve giocare al primo per forza da quello che ho capito la trama del 1 è spiegata tramite flashback in maniera decente

certo che esiste la versione fisica...io l'ho preso su amazon e pagato 56 euro

merita? per ora il miglior musou che ho mai giocato...siamo sull'8 e mezzo di voto
cmq provato un oretta questo...devo dire che l'ambientazione e i personaggi mi piacciono abbastanza, il combat system sembra buono e abbastanza vario...il grosso problema è il comparto tecnico...parliamo di roba che sfigurerebbe su psvita...non capisco come un possessore di ps4 possa comprare una roba simile e magari rompere sulla grafica dei giochi switch...detto ciò sul tv è indecente e scaletta da matti...grafica siamo ai livelli del peggior tales roba che berseria sembra maestoso

il frame rate cmq è la cosa peggiore...30 fps e nemmeno stabili in un action li senti tutti purtroppo....i personaggi si muovono a rallentatore

passare da fire emblem warriors a questo è stato un trauma, il che è un tutto dire

cmq il gioco escludendo il lato tecnico da 4 scarso ha buone potenzialità, domani torno su fe warriors e proverò mario non so se riesco ad andare avanti qui

- - - Aggiornato - - -

ah! in versione portatile le cose migliorano leggermente, vuoi per maggiori ppi ( alla fine giocato su un oled da 55 pollici i difetti grafici sono patacconi in evidenza, ma fino ad ora ho giocato mario+rabbit, dig2, fifa e fire emblem warriors e tutti si difendevano egregiamente, questo pare di giocare con la ps2 :asd: )

la grafica su portatile è leggermente meno squadrata e la fluidità migliora un po'
Mannaggia, sempre più hyppato per FE :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Però anche questo continua ad ispirarmi, grafica indecente a parte :asd:

Ma da noi esiste una versione fisica o solo digitale?Comunque dovrei ancora giocare al primo che ho scaricato su ps4 ad un ottimo prezzo ma ancora mai giocato xD

I due sono collegati vero?
Io ho preso ieri la versione fisica

Alla fine ho dovuto rimandare l'acquisto per mancanza di soldi :tristenev:

Anch'io lo preso, in versione limited dallo store ufficiale della nis. Purtroppo pare che la spedizione abbia subito dei ritardi :tragic:. Speriamo che me lo spediscono presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro