Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Software HouseNihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |
Finito l'After Story, 91 ore di gioco. :morris82::morris82::morris82:Aggiunge tanta, troppa roba, si vede che era materiale originale tagliato dalla verisone VITA :morris82:
Dat ending :morris82:
maledetti , dat semi-cliffanger,
L'apostolo che rivela che non sa perchè e come è apparso 10 anni prima, Rem che annuncia che ci sarà qualcosa in futuro, e che "qualcosa" cambierà in un altro "luogo" , se collegano tutto a i Trails, maronn :shock:, ma anche se non fosse.
Inizio parecchio lento, per oltre metà gioco non succede un caxxo tutti capitoli singoli a se stanti, come in Persona 5 e come in Trails in the sky FC, da 3/4 e nel finale però decolla parecchio, a me è piaciuto un sacco, gran bel gioco.
Voto: 8.5
Ora NG+ per la run di completamento (la guida per la versione VITA dovrebbe funzionare, il gioco a parte le parti nuove è praticamente uguale) con la Infinite mode attiva (i nemici hanno un boost di 60 livelli), e poi terza runa a difficoltà massima (senza infinte mode ), tutto con molta calma ovviamente. , ho anche altra roba da giocare.
Si, in effetti somiglia un pò di più a Fc , l'after story penso mi sia durato circa 10 ore, credo, non ricordo, perchè ho farmato un bel pò prima del boss finale, e a momenti mi stuprava lo stesso.
Si, in effetti somiglia un pò di più a Fc , l'after story penso mi sia durato circa 10 ore, credo, non ricordo, perchè ho farmato un bel pò prima del boss finale, e a momenti mi stuprava lo stesso.
Io sto ancora al capitolo 5 che il plot comincia a farmi ribrezzo, l'onsen episode che è letteralmente 1:1 lo stereotipo è semplicemente imbarazzante, roba che c'è più originalità nelle scene slice of life di Persona.
Onestamente mi è incomprensibile come un team di adulti possa ancora scrivere scene del genere, anche in un animu game inspirato alle LN. Brrrr.
Io sto ancora al capitolo 5 che il plot comincia a farmi ribrezzo, l'onsen episode che è letteralmente 1:1 lo stereotipo è semplicemente imbarazzante, roba che c'è più originalità nelle scene slice of life di Persona.
Onestamente mi è incomprensibile come un team di adulti possa ancora scrivere scene del genere, anche in un animu game inspirato alle LN. Brrrr.
Si, più o meno, forse un pò più semplice , se vuoi una buona sfida inizia ad Hard almeno, che a Normal ho fatto game over solo all'inizio un paio di volte.
- - - Aggiornato - - -
Esagerato. io ho trovato tutto molto godibile. , si un pò classico e stereotipato, ma mai noioso per quel che mi riguarda, anzi, mi filava tutto con una gran naturalezza, la scena delle terme per quanto ultra classica mi è piciuta parecchio, mi ha starppato anche qualche risata; il bello comunque deve ancora arrivare.
non volevo spoilerarmi niente di tokyo xanadu, quindi ho letto poco ma il gioco e' uno stand alone con una fine vera e propria oppure e' solo il primo capitolo di una nuova serie??
non volevo spoilerarmi niente di tokyo xanadu, quindi ho letto poco ma il gioco e' uno stand alone con una fine vera e propria oppure e' solo il primo capitolo di una nuova serie??
Ottimo, io ho acquistato anche la versione psp di the 3rd pur di avere una boxed (quella PC non l'avevo comprata in giappone e chissà quando ci torno) :D
Ma Zero non lo avevi già recuperato? Comunque se ne trovo un altro ti faccio sapere.
Ottimo, io ho acquistato anche la versione psp di the 3rd pur di avere una boxed (quella PC non l'avevo comprata in giappone e chissà quando ci torno) :D
Su ebay li trovi subito, the 3rd me lo hanno spedito dal Giappone, così come Ao, a prezzo stracciato. Se guardi ora i sc jp sono tra gli 8 e gli 11 dollari.
Su ebay li trovi subito, the 3rd me lo hanno spedito dal Giappone, così come Ao, a prezzo stracciato. Se guardi ora i sc jp sono tra gli 8 e gli 11 dollari.