Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Insomma tagliano sempre qualcosa questi della Falcom :) Magari provo a dargli anche io una possibilità a Tokyo Xanadu - anche se non mi ispira troppo.
E' bello nella sua semplicità e funziona, ricorda molto il primo Trails in the sky :ahsisi: , nel senso che è tutto molto leggero e nel finale succedono cose. :sisi:

Finito l'After Story, 91 ore di gioco. :morris82::morris82::morris82:Aggiunge tanta, troppa roba, si vede che era materiale originale tagliato dalla verisone VITA :morris82:

Dat ending :morris82:

maledetti :bruniii: , dat semi-cliffanger,

L'apostolo che rivela che non sa perchè e come è apparso 10 anni prima, Rem che annuncia che ci sarà qualcosa in futuro, e che "qualcosa" cambierà in un altro "luogo" :bruniii:, se collegano tutto a i Trails, maronn :shock:, ma anche se non fosse. :bruniii:

Inizio parecchio lento, per oltre metà gioco non succede un caxxo :asd: tutti capitoli singoli a se stanti, come in Persona 5 e come in Trails in the sky FC, da 3/4 e nel finale però decolla parecchio, a me è piaciuto un sacco, gran bel gioco. :bruniii:

Voto: 8.5

Ora NG+ per la run di completamento (la guida per la versione VITA dovrebbe funzionare, il gioco a parte le parti nuove è praticamente uguale) con la Infinite mode attiva (i nemici hanno un boost di 60 livelli), e poi terza runa a difficoltà massima (senza infinte mode :sard: ), tutto con molta calma ovviamente. :asd: , ho anche altra roba da giocare. :asd:
Mi avevi detto che ricordava un po' anche Zero no Kiseki. Dopo averlo finito lo ritieni più simile a questo o a FC? Quanto dura l'After Story? :hmm:

Mi avevi detto che ricordava un po' anche Zero no Kiseki. Dopo averlo finito lo ritieni più simile a questo o a FC? Quanto dura l'After Story? :hmm:
Si, in effetti somiglia un pò di più a Fc :asd: , l'after story penso mi sia durato circa 10 ore, credo, non ricordo, perchè ho farmato un bel pò prima del boss finale, e a momenti mi stuprava lo stesso. :rickds::rickds::rickds:

Si, in effetti somiglia un pò di più a Fc :asd: , l'after story penso mi sia durato circa 10 ore, credo, non ricordo, perchè ho farmato un bel pò prima del boss finale, e a momenti mi stuprava lo stesso. :rickds::rickds::rickds:
Un boss finale bello tosto insomma. :paura: Come difficoltà come ti è sembrato? Ai livelli di Ys VIII?

Io sto ancora al capitolo 5 che il plot comincia a farmi ribrezzo, l'onsen episode che è letteralmente 1:1 lo stereotipo è semplicemente imbarazzante, roba che c'è più originalità nelle scene slice of life di Persona. :facepalm:

Onestamente mi è incomprensibile come un team di adulti possa ancora scrivere scene del genere, anche in un animu game inspirato alle LN. Brrrr.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto ancora al capitolo 5 che il plot comincia a farmi ribrezzo, l'onsen episode che è letteralmente 1:1 lo stereotipo è semplicemente imbarazzante, roba che c'è più originalità nelle scene slice of life di Persona. :facepalm:
Onestamente mi è incomprensibile come un team di adulti possa ancora scrivere scene del genere, anche in un animu game inspirato alle LN. Brrrr.
bam, ecco il mio timore :tristenev:

Un boss finale bello tosto insomma. :paura: Come difficoltà come ti è sembrato? Ai livelli di Ys VIII?
Si, più o meno, forse un pò più semplice :ahsisi: , se vuoi una buona sfida inizia ad Hard almeno, che a Normal ho fatto game over solo all'inizio un paio di volte. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Esagerato. :rickds::rickds: :asd: io ho trovato tutto molto godibile. :sisi::sisi: , si un pò classico e stereotipato, ma mai noioso per quel che mi riguarda, anzi, mi filava tutto con una gran naturalezza, la scena delle terme per quanto ultra classica mi è piciuta parecchio, mi ha starppato anche qualche risata; il bello comunque deve ancora arrivare.

Ultima modifica da un moderatore:
non volevo spoilerarmi niente di tokyo xanadu, quindi ho letto poco ma il gioco e' uno stand alone con una fine vera e propria oppure e' solo il primo capitolo di una nuova serie??

Sono riuscito a recuperare le versioni fisiche di Zero e Ao:

20180103_135512.jpg

:D

20180103_135512.jpg

maledetta mignotta

20180103_135512.jpg

Ma ho visto su amazon che ci sono a 10 euro l'uno :morristend: , paghi anche la dogana?

non volevo spoilerarmi niente di tokyo xanadu, quindi ho letto poco ma il gioco e' uno stand alone con una fine vera e propria oppure e' solo il primo capitolo di una nuova serie??
E' singolo per ora,

ma il finale dell'after story fa intendere che potrebbero fare altro.

20180103_135512.jpg

Daje :gab: devo riuscire a trovare Zero pure io.

20180103_135512.jpg

Ottimo, io ho acquistato anche la versione psp di the 3rd pur di avere una boxed (quella PC non l'avevo comprata in giappone e chissà quando ci torno) :D

maledetta mignotta
Considera che li ho pagati 10 euro l'uno. Da bravo kiseki fan non potevo certo lasciarli là. :rickds:

Ma ho visto su amazon che ci sono a 10 euro l'uno :morristend: , paghi anche la dogana?
Non saprei. Io li ho presi su eBay da un negozio di Roma che vende anche titoli in versione giapponese.

Daje :gab: devo riuscire a trovare Zero pure io.
Ma Zero non lo avevi già recuperato? :hmm: Comunque se ne trovo un altro ti faccio sapere.

Ottimo, io ho acquistato anche la versione psp di the 3rd pur di avere una boxed (quella PC non l'avevo comprata in giappone e chissà quando ci torno) :D
Io sto ancora cercando le versioni PSP di SC e the 3rd.

Considera che li ho pagati 10 euro l'uno. Da bravo kiseki fan non potevo certo lasciarli là. :rickds:

Non saprei. Io li ho presi su eBay da un negozio di Roma che vende anche titoli in versione giapponese.

Ma Zero non lo avevi già recuperato? :hmm: Comunque se ne trovo un altro ti faccio sapere.

Si ma per PC, non quello PSP :asd: , asto aspettando che mi entrino i soldi delle vendite di eBay e poi lo prendo :asd:

Su ebay li trovi subito, the 3rd me lo hanno spedito dal Giappone, così come Ao, a prezzo stracciato. Se guardi ora i sc jp sono tra gli 8 e gli 11 dollari.

Sent from Tapatalk

Su ebay li trovi subito, the 3rd me lo hanno spedito dal Giappone, così come Ao, a prezzo stracciato. Se guardi ora i sc jp sono tra gli 8 e gli 11 dollari.

Sent from Tapatalk
Proverò a dare un'occhiata allora. Consigli qualche venditore in particolare?

Proverò a dare un'occhiata allora. Consigli qualche venditore in particolare?
Nessuno in particolare, segui le solite buone norme di chi acquista online :)
Sent from Tapatalk

qualcuno vuole la versione pc di sc e fc?

Nessuno in particolare, segui le solite buone norme di chi acquista online :)
Sent from Tapatalk
Ok. ;)

4 ore di Ys, primo impatto tremendo onestamente, ma ora si sta riprendendo benino con la parte ambientata nella foresta e i raid al campo base.
Cos'è che non ti ha convinto all'inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro