- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 8,668
Direi più o meno cosìA questo punto vi chiedo se è meglio il 2 base, il Sigma o Black?
2 (perfetto se giocato su One o ancora di più su OneX/Series X)
Black 2
Sigma 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi più o meno cosìA questo punto vi chiedo se è meglio il 2 base, il Sigma o Black?
Boh ok che sono passati più di 10 anni da quando lo giocai su 360...ma il normal su 360 mi pareva più difficile che hard in questoMa la difficolta difficile e la vecchia normal per 360?
Se lo trovo, mi gioco il 2 sulla series X.Direi più o meno così
2 (perfetto se giocato su One o ancora di più su OneX/Series X)
Black 2
Sigma 2
Fisico dovresti riuscire a recuperarlo tranquillamente.Se lo trovo, mi gioco il 2 sulla series X.
Tempo fa mi hanno regalato l'ultima collection ma non l'ho ancora giocata ad essere sinceri. Ora mi è tornata la voglia di giocarci.
Sulla carta NGS 2 è sempre stato considerato più facile di NG 2. Cioè la nomina che ha è questa. Tra l'altro in Sigma se morivi troppe volte, ti chiedeva se volevi scendere a Facile...per dire...Parlo da profanoQuindi posso sbagliarmi. Non è che i giocatori son diventati semplicemente più bravi in tutti sti anni? Ma soprattutto...non è che l'aumento di frame rate migliora il giocatore stesso?
è DECISAMENTE più facile di quello 360Boh ok che sono passati più di 10 anni da quando lo giocai su 360...ma il normal su 360 mi pareva più difficile che hard in questo
Qua manco riesco a finire di fare le combo che i boss sono morti
Stil mi sto divertendo assai.
questo non credo ma ti dico che si sta alzando un calderone per nulla. E' pieno di pro player di ninja gaiden che infatti si stanno lamentando contro la community che sta commentando sta cosa in maniera tossica." E' uscito dal nulla, giocatevelo e godetevelo. E' leggermente più facile dell'og ma nessuno se lo aspettava e in più a fine anno esce il 4. Non iniziate a lamentarvi da un piedistallo per poi rifar sparire la serie per altri 10/15 anni."Parlo da profanoQuindi posso sbagliarmi. Non è che i giocatori son diventati semplicemente più bravi in tutti sti anni? Ma soprattutto...non è che l'aumento di frame rate migliora il giocatore stesso?
No. Non mi pare che siano diventati più bravi, ne che il frame aiuti il tal senso. Come se fosse la prima versione a 60 frame del gioco. E di certo il Sigma presente nella Master Collection non è solo più facile perché va a 60 frame, che appunto come motivazione non significa assolutamente nulla.Parlo da profanoQuindi posso sbagliarmi. Non è che i giocatori son diventati semplicemente più bravi in tutti sti anni? Ma soprattutto...non è che l'aumento di frame rate migliora il giocatore stesso?
Non in questo universo.Parlo da profanoQuindi posso sbagliarmi. Non è che i giocatori son diventati semplicemente più bravi in tutti sti anni? Ma soprattutto...non è che l'aumento di frame rate migliora il giocatore stesso?
Il 3 era penoso ma effettivamente manca anche a me il REda quello che ho capito non è un problema di difficoltà in sé ma di come sono strutturati i combattimenti, con molti meno nemici ma più resistenti. ed effettivamente non è un cambiamento da poco perché viene stravolto completamente l'approccio ai combattimenti, diventa non dico un altro gioco ma quasi
non so quale sia meglio perché il 2 vanilla non l'ho mai giocato. ma penso che se ti ripresenti dopo 15 anni con un remake che segue Sigma, sapendo quant'è stata divisiva quella riedizione all'epoca, addirittura strizzando l'occhio ai puristi mettendoci il sottotitolo Black, beh penso tu sia un po' fesso
la cosa migliore sarebbe stata offrire anche una modalità che seguisse l'impostazione di NG2 anziché Sigma
vabbè comunque tutto questo parlare di NG ha avuto due effetti. il primo è stato il farmi scoprire che NG2 gira bene anche su One (la notizia mi rende felice perché ho la versione su disco e una Series s, quindi dovrei giocarci necessariamente su One base) e farmi venire voglia di giocare Razor's edge perché il 3 è tutt'ora l'unico che non ho mai giocato in nessuna versione, ho giocato persino quella fetecchia di Yaiba
Esatto, perchè al massimo livello di sfida non scherzano.Ma chi lo trova troppo facile, lo sta giocando alla massima difficoltà?
Il terzo non me lo ricordo per niente, un motivo ci saràda quello che ho capito non è un problema di difficoltà in sé ma di come sono strutturati i combattimenti, con molti meno nemici ma più resistenti. ed effettivamente non è un cambiamento da poco perché viene stravolto completamente l'approccio ai combattimenti, diventa non dico un altro gioco ma quasi
non so quale sia meglio perché il 2 vanilla non l'ho mai giocato. ma penso che se ti ripresenti dopo 15 anni con un remake che segue Sigma, sapendo quant'è stata divisiva quella riedizione all'epoca, addirittura strizzando l'occhio ai puristi mettendoci il sottotitolo Black, beh penso tu sia un po' fesso
la cosa migliore sarebbe stata offrire anche una modalità che seguisse l'impostazione di NG2 anziché Sigma
vabbè comunque tutto questo parlare di NG ha avuto due effetti. il primo è stato il farmi scoprire che NG2 gira bene anche su One (la notizia mi rende felice perché ho la versione su disco e una Series s, quindi dovrei giocarci necessariamente su One base) e farmi venire voglia di giocare Razor's edge perché il 3 è tutt'ora l'unico che non ho mai giocato in nessuna versione, ho giocato persino quella fetecchia di Yaiba
Il 3 era penoso ma effettivamente manca anche a me il RE
io ho saltato entrambe le release ma ricordo che del 3 se ne parlasse come di un disastro raroIl terzo non me lo ricordo per niente, un motivo ci sarà![]()