Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non tutti i BigBoss riescono col buco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma cristo muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque genialata quella di utilizzare lo stesso attacco del wiimote per i joypad, a me questo classic mini non interessa, ma il controller a 10 euro potrei comprarlo

Sono l'unico che la comprerebbe mai? Siamo seri 70 euro per una cosa che finisce a prendere polvere dopo essersi esaltati per qualche minuto iniziale.Oltretutto prima di ordinare mi farei qualche domanda sulla resa upscalata in hd. In definitiva è un hardware meno che cheap, in una scocca che costerà 20 centesimi, con una dotazione di giochi per il cui totale non sarei disposto a pagare più di 20 onestissimi euro.

60-70 euro sono un furto.
Parla per te

Io a volte vado molto più di retrogaming che non di giochi recenti

- - - Aggiornato - - -

Che rientri nello "sfruttare di più le nostre ip" di cui parlava Kimishima?
Sicuro... l'effetto nostalgia oggigiorno fattura più di qualunque altra cosa

Incredibilmente costano meno che sulla VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che potevano inserirlo l'alimentatore per il cavo usb :l4gann:

certo che potevano inserirlo l'alimentatore per il cavo usb :l4gann:
Vabbè ormai è un classico Nintendo, vendere una console a pezzi:asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sono l'unico che la comprerebbe mai? Siamo seri 70 euro per una cosa che finisce a prendere polvere dopo essersi esaltati per qualche minuto iniziale.
sicuramente in qualche casa finirà così. ma per chi ha rispetto per la storia del videogioco e voglia di riscoprire o scoprire per la prima volta certe cose probabilmente varrà anche più delle aspettative :unsisi:

Io lo dissi, tempo fa.

Vanno così contro il mercato e la tecnologia che la prossima console sarà a 8bit :rickds:

NON AVEVO SBAGLIATOH :ivan:

Mia immediatasubito, ed è chiaramente una collana o non si chiamerebbe Nintendo Classic Mini: NES.

Quindi aspettiamoci SNES, N64 e GC, e ovviamente gliele prendo tutte ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io lo dissi, tempo fa.Vanno così contro il mercato e la tecnologia che la prossima console sarà a 8bit :rickds:

NON AVEVO SBAGLIATOH :ivan:

Mia immediatasubito, ed è chiaramente una collana o non si chiamerebbe Nintendo Classic Mini: NES.

Quindi aspettiamoci SNES, N64 e GC, e ovviamente gliele prendo tutte ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sarebbe uno spettacolo. Tocca solo vedere quanto costeranno, di certo un ipotetico cubo mini non costerà 60 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Carina l'idea, però mi tengo il mio nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scelta dei titoli non è malvagia, però 60 euro son sempre 60 euro per una miniatura

un minisnes che corregga gli errori a livello di distribuzione fatti all' epoca (niente earthbound, mario rpg, chrono trigger, final fantasy da queste parti) sarebbe molto gradito :unsisi:

Parla per teIo a volte vado molto più di retrogaming che non di giochi recenti

- - - Aggiornato - - -

Sicuro... l'effetto nostalgia oggigiorno fattura più di qualunque altra cosa
Parlo più o meno per, boh, il 95% dell'utenza ludica? Il retrgraming è una ristrettissima minoranza, così come, da fotografo, lo sono i fotografi che usano pellicole.

La differenza è che nella fotografia il feeling analogico è unico e non riproducibile perfettamente in fotografia, nel campo di una console beh non è proprio così.

Questa è l'ennesima dimostrazione della continua china discendente di quello che è stato un grande produttore. Ancora a cercare di campare su roba ammuffita.

C'è da esultare se fanno qualcosa di nuovo e valido, non certo per il tentativo di racimolare qualche pugno di dollari vendendo sta roba.

Se voglio il feeling retro vado su ebay e mi compro un nes e svariati giochi a quel prezzo.

un minisnes che corregga gli errori a livello di distribuzione fatti all' epoca (niente earthbound, mario rpg, chrono trigger, final fantasy da queste parti) sarebbe molto gradito :unsisi:
Non esisteva su snes un adattatore per giocare ai titoli americani come per nes?

chiedo, non ho mai posseduto uno snes

All'incirca, poi anche se son 50 euro in più comunque è una console che compri ad un prezzo e rivendi allo stesso prezzo.

Sapete cosa vedo io dietro questa console? Più o meno questo.

Presso il quartiere generale Nintendo

"Allora? Che facciamo oggi?"

"Boh, uhm..."

"Dobbiamo alzare in qualche modo le vendite, avete pensato a qualcosa?"

"No capo dai, fà caldo, rimandiamo a domani"

Entra lo stagista

"Avrei avuto un'idea... e se vendessimo... IL NINTENDO?"

"Come il Nintendo? Quale Nintendo?"

"Quello di 30 anni fà!"

Silenzio

"Mettere sul mercato una console di 30 anni fa. Mai sentito un'idea più idiota"

"Aspetta capo! Ho fatto un rapido calcolo dei costi! Ci costa all'incirca 3 euro produrla! E poi ci mettiamo qualche gioco a qàzzo che tanto non si guadagna niente da quelli vecchi"

"Fammi pensare... uhm.... 3 euro, la vendiamo 30..."

"30? Perché 30? SESSANTA CAPO"

"DIABOLICO. A SESSANTA PER NATALE E PASSIAMO QUALCHE ALTRO MESE A GRATTARCI LE BALLEEMIODDDIIOOOOOOO"

Più o meno nello stesso modo in cui scrivevano la sceneggiatura di Lost. Siamo tra l'allucinante e la presa per il ****.

Non esisteva su snes un adattatore per giocare ai titoli americani come per nes?chiedo, non ho mai posseduto uno snes
sì, esistevano gli adattatori. dopodichè i canali dell' importazione parallela per chi non viveva nelle grandi città non erano propriamente il massimo, diciamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'incirca, poi anche se son 50 euro in più comunque è una console che compri ad un prezzo e rivendi allo stesso prezzo.
guarda, a me non piace sparare a caso, sicchè ho fatto un giro su ebay prima di risponderti. il solo castlevania II, se completo, sta già minimo sui 60. auguri a farti la console e svariati di quei giochi per quella cifra :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro