Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh appunto, non credevo che sto coso consumasse più di una chiavettaLe Usb delle tv solitamente alimentano molto poco, sono fatte per chiavette, non a caso ci sono TV con ingresso Usb specifico per hard disk che alimentano quanto una Usb di un pc
sperando che ci sia :DMa buon G, ho chiamato ogni negozio di elettronica in un raggio molto molto ampio e NESSUNO ha disponibilità 0_0
Dovrò aspettare il prossimo carica fìga. Grazie G
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sisi ci sarà, me lo ha confermato uno dei mediaworld che ho stalkeratosperando che ci sia :D
talmente che sono infatuato di sta console che ho messo la musichetta del main menu come suoneria del cellulare![]()
allora quasi quasi faccio lo sciacallo e la vendo per poi riprenderlaSisi ci sarà, me lo ha confermato uno dei mediaworld che ho stalkerato![]()
I giochi hanno l'audio ma non il video: posso sentire il rumore che fanno i tasti che premo, la musica ecc.. ma lo schermo è nero come se fosse spento.in che senso non hanno video?
oddio...I giochi hanno l'audio ma non il video: posso sentire il rumore che fanno i tasti che premo, la musica ecc.. ma lo schermo è nero come se fosse spento.
Ma solo per 3 giochi, mentre gli altri vanno bene.oddio...
a che punto ti salta il video? provo anche ioMa solo per 3 giochi, mentre gli altri vanno bene. Ma non esattamente perchè per esempio ninja gaiden e kid icarus a tratti perdono il video e diventa schermo nero.
E' quindi difettosa la console? non ha senso che dia problemi solo con alcuni giochi se fosse solo il filo ad avere problemi, in quel caso non andrebbe bene nessun titolo