Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia la vado a prendere domani, sperando che il mw etnapolis non abbia fatto strunzate con le prenotazioni.

Le Usb delle tv solitamente alimentano molto poco, sono fatte per chiavette, non a caso ci sono TV con ingresso Usb specifico per hard disk che alimentano quanto una Usb di un pc
eh appunto, non credevo che sto coso consumasse più di una chiavetta :asd:

vabbè io ho almeno un paio di porte usb sul mio tv, che è abbastanza ciccione quindi spero funzioni così

è passato il corriere ma non c'è nessuno a casa, domani mattina sarà mio quando ripassa

Spero non ci siano cacchi con il trasformatore. Il mio televisore ha 3 usb e carica sia HD che batteria dei controller ps4. Anche perchè ho la ciabatta piena di prese delle console:rickds:

sto provando a giocare a zelda... ma cosi come allora non capisco dove andare e cosa fare :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ma buon G, ho chiamato ogni negozio di elettronica in un raggio molto molto ampio e NESSUNO ha disponibilità 0_0

Dovrò aspettare il prossimo carica fìga. Grazie G

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma buon G, ho chiamato ogni negozio di elettronica in un raggio molto molto ampio e NESSUNO ha disponibilità 0_0
Dovrò aspettare il prossimo carica fìga. Grazie G

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sperando che ci sia :D

talmente che sono infatuato di sta console che ho messo la musichetta del main menu come suoneria del cellulare :rickds::rickds::rickds:

sperando che ci sia :D
talmente che sono infatuato di sta console che ho messo la musichetta del main menu come suoneria del cellulare :rickds::rickds::rickds:
Sisi ci sarà, me lo ha confermato uno dei mediaworld che ho stalkerato :asd:

Arrivato, oggi pomeriggio la provo e come alimentatore uso quello del Samsung che tanto va bene lo stesso. :ahsisi:

Presa e provata, funziona anche con la usb della TV e quella del Pc, sono innamorato e sono tornato bambino

Ahia! ci sono dei problemi :sad2:

Galaga, gradius, alcuni pezzi di Kid Icarus non hanno video ma solo audio.

Se fosse per il cavo non dovrebbe avere il video nessun gioco giusto?

Ma ad essere sincero, non avendo mai avuto un nes comunque, non credo che le schermate di gameover durino 10 millesimi di secondo, dove a malapena si riesce a leggere la scritta, e a menochè non prema start lo schermo rimane nero.

Non è normale vero?

in che senso non hanno video?
I giochi hanno l'audio ma non il video: posso sentire il rumore che fanno i tasti che premo, la musica ecc.. ma lo schermo è nero come se fosse spento.

Ma solo per 3 giochi, mentre gli altri vanno bene.

Ma non esattamente perchè per esempio ninja gaiden e kid icarus a tratti perdono il video e diventa schermo nero.

E' quindi difettosa la console? non ha senso che dia problemi solo con alcuni giochi se fosse solo il filo ad avere problemi, in quel caso non andrebbe bene nessun titolo

Ho provato tutti i giochi e non ho avuto nessun problema di questo tipo, sono stato attento proprio a quelli che hai detto tu ma niente...

Ma solo per 3 giochi, mentre gli altri vanno bene. Ma non esattamente perchè per esempio ninja gaiden e kid icarus a tratti perdono il video e diventa schermo nero.

E' quindi difettosa la console? non ha senso che dia problemi solo con alcuni giochi se fosse solo il filo ad avere problemi, in quel caso non andrebbe bene nessun titolo
a che punto ti salta il video? provo anche io

Ok ragazzi risolto tutto, la console funziona perfettamente :asd: il bello sta nel capire come ho fatto a capire il mistero :rickds:

Ovviamente ho montato il minines sul monitor perchè avendo il filo del controller cosi corto non sarei riuscito a farlo in salotto, quindi ho spostato la ps3 in sala e fine.

Con la ps3 usavo la modalità scenario del monitor perchè la modalità gioco ha dei colori totalmente sfalsati e orribili che nonstante mi piaccia anche smanettare nelle impo non sono mai riuscito a farli venire fuori discreti ( non è proprio possibile migliorarli molto e portarli allo stesso livello delle altre modalità). Quando ho messo il minines però ho messo subito la modalità gioco per avere qui 5 ms di input lag in meno che tanto per la grafica che ha, non mi avrebbe certo importato più di tanto di qualche colore di medda.

Dopo aver giocato, ho scritto qui sul forum dei problemi e nel farlo ho rimesso la modalità scenario, perchè altrimenti vedevo le barre blu come nere ecc.. l'ho cambiata solo perchè sono ormai abituato a vedere i colori del forum in certo modo, non per altro.

Adesso dopo essere tornato dalla palestra, riaccendo il nes e ovviamente mi dimentico che avevo cambiato modalità: beh ora posso vedere sia Galaga, gradius e le schermate di "shutting down", gameover, sclelta del save inziale ( prima premevo start 2 volte praticamente e perchè non partiva nulla altrimenti :asd: )del sistema sono visibili, perchè prima non lo erano, i gameover e alcuni filmati non c'erano proprio e al loro posto vedevo lo schermo nero. Mentre gioco a galaga dico: ma che cazz? perchè adesso funziona?

Mi viene l'idea che sia la modalità dello schermo, quindi metto modalità gioco e....lo schermo diventa nero e rimane solo l'audio.

PS. Ho un monitor Asus ma non so esattamente il modello e non voglio cercare il foglietto :asd: Beh tutto è bene quel finisce bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro