Switch 2 Nintendo Classic Mini: NES | 30 giochi inclusi | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi è arrivato neanche oggi, maledetti del gls :bah!: Adesso mi viene paura che non arrivi neanche lunedì, amazon mi ha gia dato 2 mesi di estensione di prime ma poco me ne frega io volevo sta benedetta console :bah!:

Cmq il cavo del joypad è davvero troppo corto x me che lo uso in sala con il tv è in giocabile......esistono Delle prolunghe?c'è un modo per tornare alla selezione dei giochi senza premere il tasto reset?sono sottigliezze ma la Nintendo poteva pensarci a queste cose

Appena preso, la scatola è piccolissima :rickds:

Domande sull'alimentatore: va bene qualsiasi trasformatore? Devo tener conto del voltaggio o posso prenderne uno di uno smartfogn random?

Appena preso, la scatola è piccolissima :rickds:
Domande sull'alimentatore: va bene qualsiasi trasformatore? Devo tener conto del voltaggio o posso prenderne uno di uno smartfogn random?
Nel libretto di istruzioni c'è scritto "Adattatore CA con porta USB da 5V/1 A (5W)"

dovrebbero essere le caratteristiche classiche

Nel libretto di istruzioni c'è scritto "Adattatore CA con porta USB da 5V/1 A (5W)"dovrebbero essere le caratteristiche classiche
Bene, grazie mille.

Ho mandato la moglie a ritirarmelo...so già che probabilmente lo userò col contagoccie, ma non ho resistito...è troppo adorabile...:tragic:

EDIT...mi ha telefonato ora...quelle mmmm3rde del GS non gliel'hanno venduto perchè "non era prenotato"...:bah!: a fianco c'è MW, vediamo se c'è li...

EDIT 2...Esaurito da Mw...vaff

Mea culpa...potevo prenotarlo con la promo di MW di 1 gioco più 9.90 e invece mi sono dimenticato...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho mandato la moglie a ritirarmelo...so già che probabilmente lo userò col contagoccie, ma non ho resistito...è troppo adorabile...:tragic:
EDIT...mi ha telefonato ora...quelle mmmm3rde del GS non gliel'hanno venduto perchè "non era prenotato"...:bah!: a fianco c'è MW, vediamo se c'è li...

EDIT 2...Esaurito da Mw...vaff

Mea culpa...potevo prenotarlo con la promo di MW di 1 gioco più 9.90 e invece mi sono dimenticato...:tragic:
L'unica cosa da fare è aspettare che sfornino nuove copie. E non penso che Nintendo sia così stupida da non farlo.

attaccato, provato..pianto :bruniii:..troppo bello, è fatto benissimo! ho fatto qualche partita e il cervello è partito con i ricordi..:bruniii:

disponibile su amazon... ma a partire dal 30 novembre...chi è rimasto appiedato ora ne approfitti!!

Provato *** che ricordi con Mario Bros :tragic:, però il cavo del pad è troppo corto a mio avviso e spero che riescano a far inserire più giochi dentro la console. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque nintendo si dimostra la solita [insert insult here], i preorder in europa e giappone sono stati aperti ad agosto, in giappone è andata sold out in un giorno, qui pare lo stesso a sentire voi e a vedere quanti ne hanno mandati a noi (1/4 di quelli richiesti, metà dei prenotati), negli usa addirittura non era preordinabile tanto che sapevano che non avrebbero coperto la richiesta.

Ma porca miseria, tutti questi mesi non ti sono bastati per mettere da parte un numero sufficiente?

E poi pretendi di fare un lancio col botto con Switch?

Ma andassero in pensione e lasciassero spazio a chi ha fame

Vorrei giocarci a casa della mia ragazza, ma in camera sua ha una tv talmente vecchia che non dispone nemmeno dell'ingresso hdmi :asd:

E a casa mia a un metro e mezzo da un 50" è roba da spararsi negli occhi. :tristenev:

Appena tornato dal mediaword con il mio mini nes classic.

Nella mia zona ci sono diversi mediaword e gamestop e giuro che nel mio girare ho trovato almeno 10 persone che si sono fiondate in negozio chiedendolo senza trovarlo, i negozi hanno soddisfatto solo le prenotazioni. All'ultimo ho parlato direttamente con il commesso del gamestop e mi ha confidato di aver parlato proprio con il fornitore nintendo di zona che ha ammesso un errore di calcolo nell'appeal che la console avrebbe avuto sul pubblico (ovviamente tutti o quasi over 30). Una nuova ondata di console dovrebbe arrivare tra 2 settimane.:sisi:

Per chi non volesse rompere la scatolina del secondo controller, consiglio di aprila da sotto sollevando le linguette di cartone.

Per chi non volesse rompere la scatolina del secondo controller, consiglio di aprila da sotto sollevando le linguette di cartone.
io ancora non l ho aperto il 2 controller :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché no i giochi?
sono come gli originali che moooolto raramente venivano tradotti in italiano anzi forse mai...

Io l'ho aperta da sopra ma non si è rotta la carta per fortuna. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro