Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il software (NES Mini Classics, menù e il resto) quasi sicuramente sì. I giochi ovviamente no.I giochi inclusi sono in italiano?
Nel libretto di istruzioni c'è scritto "Adattatore CA con porta USB da 5V/1 A (5W)"Appena preso, la scatola è piccolissima
Domande sull'alimentatore: va bene qualsiasi trasformatore? Devo tener conto del voltaggio o posso prenderne uno di uno smartfogn random?
Bene, grazie mille.Nel libretto di istruzioni c'è scritto "Adattatore CA con porta USB da 5V/1 A (5W)"dovrebbero essere le caratteristiche classiche
L'unica cosa da fare è aspettare che sfornino nuove copie. E non penso che Nintendo sia così stupida da non farlo.Ho mandato la moglie a ritirarmelo...so già che probabilmente lo userò col contagoccie, ma non ho resistito...è troppo adorabile...:tragic:
EDIT...mi ha telefonato ora...quelle mmmm3rde del GS non gliel'hanno venduto perchè "non era prenotato"...a fianco c'è MW, vediamo se c'è li...
EDIT 2...Esaurito da Mw...vaff
Mea culpa...potevo prenotarlo con la promo di MW di 1 gioco più 9.90 e invece mi sono dimenticato...:tragic:
Perché no i giochi?Il software (NES Mini Classics, menù e il resto) quasi sicuramente sì. I giochi ovviamente no.
io ancora non l ho aperto il 2 controllerPer chi non volesse rompere la scatolina del secondo controller, consiglio di aprila da sotto sollevando le linguette di cartone.
sono come gli originali che moooolto raramente venivano tradotti in italiano anzi forse mai...Perché no i giochi?
Io l'ho aperta da sopra ma non si è rotta la carta per fortuna.Per chi non volesse rompere la scatolina del secondo controller, consiglio di aprila da sotto sollevando le linguette di cartone.
ora ho paura di aprirlo :DIo l'ho aperta da sopra ma non si è rotta la carta per fortuna.![]()