- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,947
A me nessun problema d'audio fin'ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Difettosa una cosina così piccola ?? *_*Adesso mi secca da morire mandarlo in assistenza.... ho cambiato TV, ma il problema rimane... aspetterò gennaio e poi spedirò![]()
Beh ma cosa vuol dire? Mica se una roba è piccola significa che non possa avere dei problemi...Allora i cellulari non si dovrebbero rompere mai e le lavatrici un giorno si e un giorno noDifettosa una cosina così piccola ?? *_*
Che problemi ti da ??
Ma è un circuiterino stampato con dissi passivo.Beh ma cosa vuol dire? Mica se una roba è piccola significa che non possa avere dei problemi...Allora i cellulari non si dovrebbero rompere mai e le lavatrici un giorno si e un giorno no
In linea teorica hai ragione, ma purtroppo la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo, non penso sia così raro che una semplice scheda abbia qualche piccolo problema.Ma è un circuiterino stampato con dissi passivo.
Secondo me si potrebbe provare a ripristinare a condizioni di fabbrica, casomai è qualche problema software.
Non si sa mai.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Li ho trovati solo dopo il 4° giorno dall'uscita al Mediaworld, di solito il Gamestop è più fornito di altre catene.Ma i controller NES da 10€ dove cacchio si trovano? D:
Da me sono finiti perché gs non li ha ricevuti dal D1Li ho trovati solo dopo il 4° giorno dall'uscita al Mediaworld, di solito il Gamestop è più fornito di altre catene.
L'audio non ti funziona proprio ??Settimana scorsa ho preso un altro nes da regalare (nuova a prezzo di listino su subito, una persona onesta che l'aveva acquistato da amazon) e nel provarlo ho trovato l'ennesimo problemino audio. Prova su due tv: su una l'audio era attivo su tutte e tre gli ingressi hdmi, mentre per la seconda tv era assente in uno dei due ingressi hdmi.
Collegando l'altro mio nes all'entrata che dava problemi, l'audio funzionava (nes che però mi ha dato il problema audio quando accendevo la ps4).
Sinceramente non riesco ancora a capire se dipenda dalla tv, dal nes o da entrambi
p.s. terminato super mario bros 2 mi sto cimentando in ghost'n goblins![]()
No, solo il nes mini, è una TV un po' datata e ha un solo ingresso hdmi. Comunque provata anche su un'altra più recente e dà lo stesso problema: l'audio sparisce nel bel mezzo del gioco ( non ogni volta che gioco cmq), ritorna se spengo e riaccendo la consoleIn linea teorica hai ragione, ma purtroppo la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo, non penso sia così raro che una semplice scheda abbia qualche piccolo problema.
[MENTION=44477]Phu[/MENTION]
Per caso hai collegato altre console nelle altre porte hdmi?
C'è stata sicuramente o una partita di chip difettosi o una singola linea di produzione difettosa, perché in rete si leggono varie persone col tuo problema.No, solo il nes mini, è una TV un po' datata e ha un solo ingresso hdmi. Comunque provata anche su un'altra più recente e dà lo stesso problema: l'audio sparisce nel bel mezzo del gioco ( non ogni volta che gioco cmq), ritorna se spengo e riaccendo la console
E' una console non un pc, non la puoi ripristinareMa è un circuiterino stampato con dissi passivo.
Secondo me si potrebbe provare a ripristinare a condizioni di fabbrica, casomai è qualche problema software.
Non si sa mai.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io l'ho presa a Catania al day one da gamestop..bastava prenotarla qualche giorno prima!
Varese
Catania è un altro continente :stema:
grazie a *** a me non è mai servito, ma su tutti gli apparecchi eletronici non si hanno due anni di garanzia?E chi fa 20 giorni di cambio? Quelli che offrono più giorni siamo noi che abbiamo di recente portato il limite da 8 a 14 giorni, ma tendo a ricordare che non esiste una legge che impone un periodo di cambio gratuito per i negozi fisici, il limite di legge esiste solo per i negozi online perché compri senza sapere cosa ti arriverà a casa e come ti arriverà, i negozi fisici DECIDONO autonomamente di OFFRIRE il cambio gratuito (ad esempio gamestop dava un giorno solo sulle console, non so se hanno cambiato di recente), detto questo poi le console sono un prodotto particolare e dipende dal produttore se accetta il cambio entro un certo numero di giorni o se pretende che ognuno si rivolga direttamente a loro, perché cambiare una console in negozio con una nuova vuole dire rispedire la vecchia al produttore che la deve riparare e rivendere come prodotto condizionato.
Domani se mi ricordo provo a chiedere a chi si occupa di assistenza come si comporta nintendo in questi casi.
Nel caso ricordatemelo che io ho la memoria corta![]()