Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Recuperato con colpevole ritardo sta sera. Ottimo direct, a parte le bombe Metroid e Kirby, il primo è da segone a due mani, c'è stata tantissima varietà. Non penso ci possa lamentare di un direct del genere, ritmo sostenuto e tanti titoli inediti.

Finalmente posso giocare Star Fox Adventure, un sogno che diventa realtà. :bruniii:

"COL TEMPO". Bravo. Finalmente ci siamo arrivati.
Quindi, all'atto pratico, ciò che sulle altre piattaforme è GIÀ arrivato a essere scontato pure 10€, te devi comprarlo a 60€ o aspettare dio sa quanto (ANCORA!) per arrivare pure tu a 10€.

A prezzo di listino, FF Remake sta pure 80€, 70€ o quel che è, su PS. Se invece delle favole però ci raccontiamo i fatti, i fatti pratici vogliono che a mesi alterni stia regalato a 15-20€ su store, su amazon te lo tirano dietro, ed è pure stato dato nel Plus, con gli anni. Su Switch 2 è pure uscito da quasi un anno, e non ha ancora visto un singolo sconto su store. 60€.

Non capisco perché farla tanto lunga su una cosa lapalissiana e anche piuttosto ovvia (prezzo port appena uscito>>>>> prezzo gioco vecchio anni). :asd:
dio sa quanto? FFVIIR su Switch 2 è sceso a 20-30€ ufficialmente su eShop dopo 2-3 MESI

se non si vive la console o l'eshop non si dovrebbe filosofeggiare sui prezzi dei giochi non conoscendoli.

senza contare che non vedo queste lamentele quando i late Port arrivano su Xbox o quando ad esempio Forza arriva in ritardo su play e costa a prezzo pieno.

non vedrai MAI un publisher mettere un port inedito su una data piattaforma a 20€ solo perché sulle altre quando va in sconto raggiunge quel prezzo.

e quindi al massimo se te la devi prendere con qualcuno te la prendi col publisher, non con Nintendo

Si sull'eshop dice 2026

Pokopia venne annunciato a settembre con un generico 2026 e due mesi dopo su X dropparono la data.
Kirby FL era primavera 2022 all'annuncio e gennaio random trailer con data.
Ok quindi han semplicemente messo benzina nella macchina del Nintendo Today :asd:

un direct dove annunciano il nuovo kirby e quella bomba di metroid non puo' che essere positivo ... almeno che non si abbia la presunzione di volere 5 first nuovi a botta

"COL TEMPO". Bravo. Finalmente ci siamo arrivati.
Quindi, all'atto pratico, ciò che sulle altre piattaforme è GIÀ arrivato a essere scontato pure 10€, te devi comprarlo a 60€ o aspettare dio sa quanto (ANCORA!) per arrivare pure tu a 10€.

A prezzo di listino, FF Remake sta pure 80€, 70€ o quel che è, su PS. Se invece delle favole però ci raccontiamo i fatti, i fatti pratici vogliono che a mesi alterni stia regalato a 15-20€ su store, su amazon te lo tirano dietro, ed è pure stato dato nel Plus, con gli anni. Su Switch 2 è pure uscito da quasi un anno, e non ha ancora visto un singolo sconto su store. 60€.

Non capisco perché farla tanto lunga su una cosa lapalissiana e anche piuttosto ovvia (prezzo port appena uscito>>>>> prezzo gioco vecchio anni). :asd:
Scusa l intervento visto che l ho preso io stesso rebirth, è sceso a 29 euro tipo un mese e mezzo dopo l uscita ufficiale su switch 2

Remake l ho preso a 19.90 sempre su switch 2

Va bene la merda su N che io stesso tiro ogni tanto, ma non possono passare tutte tutte le robe eh

Ultima modifica:
I Direct vanno valutati in due modi:
1) la messa in scena dei trailer, il loro ritmo, tempi morti...
2)quanti soldi bisogna mettere da parte per quello che viene proposto

Se la prima può essere tentennante in questo Direct per la seconda resta comunque una valutazione personale, per me se ne vanno 200€ e ato anche escludendo OOT.

E al diavolo le NS2E.

Scusa l intervento visto che l ho preso io stesso rebirth è sceso a 29 euro tipo un mese e mezzo dopo l uscita ufficiale su switch 2

Remake l ho preso a 19.90 sempre su switch 2

Va bene la merda su N che io stesso tiro ogni tanto, ma non possono passare tutte tutte le robe eh
Su FF ammetto l'errore: su psprices devo aver preso una qualche edizione speciale, che non è mai scesa di prezzo, anziché quella base (o viceversa) che, sì, ricontrollando, ha avuto un grosso calo già.

Il punto rimane, come ha ammesso pure Morty: bisogna aspettare, in qualche caso, e anche quando va bene (come con FF), il prezzo è comunque magari un filo più alto.

Su FF ammetto l'errore: su psprices devo aver preso una qualche edizione speciale, che non è mai scesa di prezzo, anziché quella base (o viceversa) che, sì, ricontrollando, ha avuto un grosso calo già.

Il punto rimane, come ha ammesso pure Morty: bisogna aspettare, in qualche caso, e anche quando va bene (come con FF), il prezzo è comunque magari un filo più alto.
che bisogna aspettare in molti casi e' vero...ma perche' loro puntano su gente che ha SOLO switch 2..quindi per loro e' tutto nuovo

sugli sconti fidati che li fanno e anche velocemente...piu' volte un gioco appena esce dopo poco e' gia' a meta' prezzo o meno

poi su altre robe a volte sono d'accordo anchio eh

Chiedo: quando altrove escono giochi in ritardo, lo fanno allo stesso prezzo al quale si trovano in quel momento sulla prima piattaforma su cui sono arrivati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro