Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,456
Ah che bello il fisico.
effettivamente tutte e tre bellissime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah che bello il fisico.

dio sa quanto? FFVIIR su Switch 2 è sceso a 20-30€ ufficialmente su eShop dopo 2-3 MESI"COL TEMPO". Bravo. Finalmente ci siamo arrivati.
Quindi, all'atto pratico, ciò che sulle altre piattaforme è GIÀ arrivato a essere scontato pure 10€, te devi comprarlo a 60€ o aspettare dio sa quanto (ANCORA!) per arrivare pure tu a 10€.
A prezzo di listino, FF Remake sta pure 80€, 70€ o quel che è, su PS. Se invece delle favole però ci raccontiamo i fatti, i fatti pratici vogliono che a mesi alterni stia regalato a 15-20€ su store, su amazon te lo tirano dietro, ed è pure stato dato nel Plus, con gli anni. Su Switch 2 è pure uscito da quasi un anno, e non ha ancora visto un singolo sconto su store. 60€.
Non capisco perché farla tanto lunga su una cosa lapalissiana e anche piuttosto ovvia (prezzo port appena uscito>>>>> prezzo gioco vecchio anni).![]()
Ok quindi han semplicemente messo benzina nella macchina del Nintendo TodayPokopia venne annunciato a settembre con un generico 2026 e due mesi dopo su X dropparono la data.
Kirby FL era primavera 2022 all'annuncio e gennaio random trailer con data.

Praticamente siOk quindi han semplicemente messo benzina nella macchina del Nintendo Today![]()

A leggere alcuni sembra che ci manchi tutto

Scusa l intervento visto che l ho preso io stesso rebirth, è sceso a 29 euro tipo un mese e mezzo dopo l uscita ufficiale su switch 2"COL TEMPO". Bravo. Finalmente ci siamo arrivati.
Quindi, all'atto pratico, ciò che sulle altre piattaforme è GIÀ arrivato a essere scontato pure 10€, te devi comprarlo a 60€ o aspettare dio sa quanto (ANCORA!) per arrivare pure tu a 10€.
A prezzo di listino, FF Remake sta pure 80€, 70€ o quel che è, su PS. Se invece delle favole però ci raccontiamo i fatti, i fatti pratici vogliono che a mesi alterni stia regalato a 15-20€ su store, su amazon te lo tirano dietro, ed è pure stato dato nel Plus, con gli anni. Su Switch 2 è pure uscito da quasi un anno, e non ha ancora visto un singolo sconto su store. 60€.
Non capisco perché farla tanto lunga su una cosa lapalissiana e anche piuttosto ovvia (prezzo port appena uscito>>>>> prezzo gioco vecchio anni).![]()
Su FF ammetto l'errore: su psprices devo aver preso una qualche edizione speciale, che non è mai scesa di prezzo, anziché quella base (o viceversa) che, sì, ricontrollando, ha avuto un grosso calo già.Scusa l intervento visto che l ho preso io stesso rebirth è sceso a 29 euro tipo un mese e mezzo dopo l uscita ufficiale su switch 2
Remake l ho preso a 19.90 sempre su switch 2
Va bene la merda su N che io stesso tiro ogni tanto, ma non possono passare tutte tutte le robe eh
che bisogna aspettare in molti casi e' vero...ma perche' loro puntano su gente che ha SOLO switch 2..quindi per loro e' tutto nuovoSu FF ammetto l'errore: su psprices devo aver preso una qualche edizione speciale, che non è mai scesa di prezzo, anziché quella base (o viceversa) che, sì, ricontrollando, ha avuto un grosso calo già.
Il punto rimane, come ha ammesso pure Morty: bisogna aspettare, in qualche caso, e anche quando va bene (come con FF), il prezzo è comunque magari un filo più alto.
Chiedo: quando altrove escono giochi in ritardo, lo fanno allo stesso prezzo al quale si trovano in quel momento sulla prima piattaforma su cui sono arrivati?Su FF ammetto l'errore: su psprices devo aver preso una qualche edizione speciale, che non è mai scesa di prezzo, anziché quella base (o viceversa) che, sì, ricontrollando, ha avuto un grosso calo già.
Il punto rimane, come ha ammesso pure Morty: bisogna aspettare, in qualche caso, e anche quando va bene (come con FF), il prezzo è comunque magari un filo più alto.