Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Il DLC di Zelda sarà super corposo (roba tipo 20h di avventura nuova) e verrà rilasciato insieme a una patch nextgen, insieme a Switch 2...

Non smetterà mai di stupirmi comunque come a volte arrivi il tizio random su reddit o twitter con account neonato e leaki TUTTO. E poi (probabilmente) sparisca nel nulla :asd:

Mi sono ricordato che 1 anno fa fosse sicuro l'annuncio della collection degli Arkham a leggere gli insider, ci hanno messo solo 12 mesi in più per annunciarla :asd:
Post automatically merged:

1687367531136.jpeg

Ultima modifica:
comunque si sente che siamo a fine gen, in ogni caso credo che l'unico titolo che possa diventare cross gen tra questi è metroid prime 4, con questo Direct comunque abbiamo la certezza che switch 2 esce o fine 24 o inizio 25

comunque si sente che siamo a fine gen, in ogni caso credo che l'unico titolo che possa diventare cross gen tra questi è metroid prime 4, con questo Direct comunque abbiamo la certezza che switch 2 esce o fine 24 o inizio 25
Nah, con questo direct è certo che esce nel 2024.
Si vede che sono le ultime cartucce.
Bellissime, per carità, ma progetti da meno risorse (come è giusto che sia).

Comunque tanti tappabuchi, come Batman o la collection di Pikmin

Va bene così eh, per una console a fine vita è comunque più che decente
Ma infatti è giusto, significa che si stanno concentrando sul lancio di Switch 2 e va bene così.
TotK ci durerà un anno intero, nel frattempo tra una sessione e l'altra ci giochiamo Pikmin 4 (titolo grosso), Advance Wars (vabbè, almeno io che devo ancora recuperarlo), nuovo Mario 2D e remake di Mario RPG.

4-5 esclusive, una ogni 2-3 mesi, va benissimo così.

Prime 4 a questo punto me lo aspetto crossgen come BotW.
Se sarà un giocone come BotW, chiaramente frega cazzi :ahsisi:

Per me bel direct, ma mi sarebbe piaciuto vedere anche Metroid.

Ah, chiaramente mi aspetto come tappabuchi prima i Switch 2 (o al massimo cross gen anche quello) pure F-Zero GX, altrimenti mi incazzo brutto

Ultima modifica:
Recuperato poco fa, lunga vita a Switch, non lo vogliono fare morire :ohyess:

zaza50

La 3d all stars aveva Sunshine emulato totalmente ma aveva qualche pezza... direi che hanno chiuso i lavori con una emulazione totale sulle versioni wii :morty:

Direct ottimo, tutti pensavamo che avrebbero tirato i remi in barca dopo Totk aspettando Metroid 4 e invece se ne escono con un Super Mario Bros Wonder che dal trailer pare squisitissimo, una piccola gioia per gli occhi artisticamente e sembra anche bello alternativo come Mario 2D il che è un bene.

Super Mario Rpg Remake che mi incuriosisce molto, sempre sentito parlare benissimo quindi toccherà provarlo.

Nuovo gioco di Peach stile teatro con gli elementi scenografici di cartone/legno mi ha ricordato il mai troppo compianto Puppetteer su Ps3, curioso di vederne di più.

Vampire Survivors bomba clamorosa in portatile, io ci gioco su Deck ed è fantastico. Se ne faranno una versione scatolata lo compro all'istante.

Il resto roba ok da Direct che non mi interessa ma che può far felice qualcuno.

L'unica nota stonata è stato il remake di Star Ocean 2 che proprio non mi va giù col mix HD2D per i pg e 3D per gli ambienti.

stile teatro con gli elementi scenografici di cartone/legno mi ha ricordato il mai troppo compianto Puppetteer su Ps3

stesso pensiero ho adorato quel gioco, per Miya sono tutti attori infondo :asd:

la vena artistica alla yoshi-paper è sempre ben accetta

Non smetterà mai di stupirmi comunque come a volte arrivi il tizio random su reddit o twitter con account neonato e leaki TUTTO. E poi (probabilmente) sparisca nel nulla :asd:
Forse é sempre lo stesso con diversi account creati ad hoc per ogni occasione :asd:

un 2023 che potrebbe anche finire cosi, ma nintendo mi sa che sgancia anche altro, tipo a dicembre :sisi:
2023-titoli.jpg
Nintendo asfalta la concorrenza porca miseria

Madonna ma che Direct è stato? Spazza via la noia della concorrenza.

E a 'sto punto direi pure confermata al 99% la retrocompatibilità della nuova console, a meno che non vogliano andare avanti altri 2-3 anni con Switch. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro