Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa del 2020 di non annunciato cis sarà sicuro,probabilmente verso la fine, non mi sorprenderebbe se alla fine Pikmin 4 venisse annunciato è fosse 2019

Ricordatevi che qualche minuto sarà rubqto da Mario e Sonic ai giochi olimpici :asd: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosa del 2020 di non annunciato ci sarà sicuro,probabilmente verso la fine, non mi sorprenderebbe se alla fine Pikmin 4 venisse annunciato è fosse 2019
a me non interessa il non annunciato, anche se fà sempre piacere, a me interessa bayonetta 3  :dsax:  dopo anni che mi sego su ogni possibile twit, rumor, dichiarazione piu o meno velata, un "teasarino" di un paio di minti per nuove speculazioni per tirare avanti fino al giorno della presentazione ufficiale, lo vorrei 

ma non so quanto vogliano andare avanti, anche alla luce del fatto che astral chain potrebbe essere un gioco molto similare e quindi "infastidito" dalla presenza della strega

Sinceramente non so cosa aspettarmi... c'è troppa roba già annunciata che va solo presentata nel dettaglio per la quale è stata istituita la Treehouse e quindi secondo me la presenza di questi titoli nel main show sarà "limitata" al solo trailer per poi essere approfondita successivamente :sisi:  

Spero che progetti atipici come Daemon x Machina e Marvel Ultimate Alliance la facciano da padrone con un bell'inizio 2020 scritto in faccia per evitare la moria di titoli retail di cui molti lamentano la mancanza a ogni inizio anno :asd:

Godrei molto nel vedere il nuovo gioco Monolith :asd:  

A me basta bayo3 per essere felice.

Poi sono comunque convinto che sarà un direct molto caruccio, di roba da mostrare ce l'hanno (luigi mansion 3, fire emblem, animal crossing, astral chain e altri che mi sto scordando sicuro) e 1 o 2 sorpresine me le aspetto.

se facessero le cose a modo potrebbero davvero tirar giu tutto, di roba da mostrare ne hanno, di roba probabilmente in cantiere pure, potrebbero tranquillamente far strike, il poblema è come intendano puntare su questo e3, se in ottica ravvicinata o ad ampio raggio
Secondo i miei gusti la conferenza Microsoft è stata tediosa, spero mi sorprenda Square con la data di Dragon Quest XI per Switch. Se poi Nintendo mi annuncia almeno un gioco nuovo di spessore e la data di Zelda e Luigi's Mansion allora posso ritenermi soddisfatto. 

Penso che di Bayonetta 3 non ne parleranno, i Platinum devono mantenere l'attenzione su Astral Chain.

Il silenzio di Capcom a questo E3 mi fa sperare che Capcom e Nintendo siano tornati BFF  :fiore:

Il silenzio di Capcom a questo E3 mi fa sperare che Capcom e Nintendo siano tornati BFF  :fiore:
È più probabile che Microsoft faccia uscire Halo su Nintendo...Oh wait

Comunque la mia triade dei sogni è

- Project Zero

- Qualsiasi cosa di Banjo

- Gioco Retro

Ci crediamo!!

- Project Zero

- Gioco Retro

Ci crediamo!!
Banjo Zero sviluppato da Retro 
200.gif

Project Zero lo annuncia sempre tecmo tramite famitsu o il TGS

Ah comunque chissa se verrà fuori qualcosa alla direct riguardo al rumor che girava forte sul progetto cancellato di una terza parte che N ha salvato

Qualcosa è comunque leakato, ma non tutta la conferenza fortunatamente :gab:

- Project Zero

- Gioco Retro

Ci crediamo!!
Ho atteso Miyamoto per tutta la durata della conferenza MS  :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro