Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me non interessa il non annunciato, anche se fà sempre piacere, a me interessa bayonetta 3Qualcosa del 2020 di non annunciato ci sarà sicuro,probabilmente verso la fine, non mi sorprenderebbe se alla fine Pikmin 4 venisse annunciato è fosse 2019
Secondo i miei gusti la conferenza Microsoft è stata tediosa, spero mi sorprenda Square con la data di Dragon Quest XI per Switch. Se poi Nintendo mi annuncia almeno un gioco nuovo di spessore e la data di Zelda e Luigi's Mansion allora posso ritenermi soddisfatto.se facessero le cose a modo potrebbero davvero tirar giu tutto, di roba da mostrare ne hanno, di roba probabilmente in cantiere pure, potrebbero tranquillamente far strike, il poblema è come intendano puntare su questo e3, se in ottica ravvicinata o ad ampio raggio
dai che ci sparano dmc 2 a un buon trentelloIl silenzio di Capcom a questo E3 mi fa sperare che Capcom e Nintendo siano tornati BFF![]()
È più probabile che Microsoft faccia uscire Halo su Nintendo...Oh waitIl silenzio di Capcom a questo E3 mi fa sperare che Capcom e Nintendo siano tornati BFF![]()
Banjo Zero sviluppato da RetroÈ più probabile che Microsoft faccia uscire Halo su Nintendo...Oh wait
Comunque la mia triade dei sogni è
- Project Zero
- Qualsiasi cosa di Banjo
- Gioco Retro
Ci crediamo!!
I ninja Nintendo hanno salvato l'hype, grazie mamma NMa che cazz...Meglio così, Nintendo ci salva dai leak
![]()
Ho atteso Miyamoto per tutta la durata della conferenza MSÈ più probabile che Microsoft faccia uscire Halo su Nintendo...Oh wait
Comunque la mia triade dei sogni è
- Project Zero
- Qualsiasi cosa di Banjo
- Gioco Retro
Ci crediamo!!
Cosa è stato leakato??Qualcosa è comunque leakato, ma non tutta la conferenza fortunatamente![]()
Spoiler o pvt, thanksQualcosa è comunque leakato, ma non tutta la conferenza fortunatamente![]()
Please anche a me Luchino :love:Scrivo in privato![]()
Bello che passiamo da "benissimo finalmente nessun leak" a "TI PREGO DIMMI TUTTO"Spoiler o pvt, thanks![]()