Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo di Voez mi era piaciuta moltoRagazzi dei tre rythm game in sconto (deemo, voez e superbeat) qual è secondo voi il migliore? Grazie
Ragazzi dei tre rythm game in sconto (deemo, voez e superbeat) qual è secondo voi il migliore? Grazie
49.99 sterline sono 56 euro. In concreto costano circa 4 euro in meno. Se volessimo un equiparazione precisa al centesimo immagino che un gioco dovrebbe costare 53 sterline o qualcosa del genere, e ti lascio immaginare perché non costino così.Non capisco perché sullo shop UK costi tutto meno, tipo i first-party di base stanno a 49,99 contro i nostri 59,99... C'è una disparità di prezzi tra i vari shop che non dovrebbe esserci
Parli dei giochi in sè o della qualità delle conversioni? Sulle seconde non so dirti nulla. Sui giochi ti consiglio baldur's gate 2 [edit: se te li becchi in un unico pacchetto puoi farci niente ma almeno ti do una preferenza], un classico del genere ed è invecchiato meglio del primo (che è ancora peggio a livello di grafica ed interfaccia). Pillars invece non l'ho mai finito, ce l'ho pure boxato ma lo abbandonai dopo 5 o 6 ore. Dovrei riprenderlo ma ormai sono più sul versante jrpgRagazzi,vostra opinione, baldurs gate 1 e 2 o pillars of eternity?
18 minuti fa, Strider ha scritto:
Mark of the Ninja: Remastered a 5€ è da prendere.
Lo sto trovando molto più appassionante di Aragami... e dire che gli stealth neanche sono un mio genere di punta. Ma quando sono fatti così bene.
The Liar Princess and the Blind Prince mi ha sempre ispirato, ma le (poche) persone che ci hanno giocato non ne hanno un'opinione molto alta.Disgaea 1 - (58%) - 21€
Disgaea 5 - (67%) - 20€
God Wars - (63%) - 15€
Happy Birthdays - (50%) - 20€
Shining Resonance Refrain - (63%) - 15€
Labyrinth of Refrain - (50%) - 25€
Lapix X Labyrinth - (50%) - 15€
Penny-Punching Princess - (63%) - 15€
SNK Heroines Tag team frenzy - (50%) - 25€
The Alliance Alive HD - (40%) - 30€
The Liar Princess and the Blind Prince - (50%) - 10€
The Longest Five Minutes - (63%) - 15€
Touhou kobuto V Burst Battle - (56%) - 13€
Yomawari the long night collection - (50%) - 20€
Ys VIII: Lacrimosa of Dana - (50%) - 30€
Sapete dirmi com'è Remothered: Tormented Fathers su Switch? Lo tengo d'occhio da un po' e ne ho sempre letto un gran bene, ma pare che questa versione soffra di una moltitudine di problemi: grafica da PS2, frame rate ballerino, scritte illeggibili se si gioca in handheld... Qualcuno sa se è stato patchato? Non vorrei buttar via 10 euro...
11 minuti fa, Rastrellin ha scritto:
Su Nintendo.com riporta questoma ci sono già???