Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La demo di Voez mi era piaciuta moltoRagazzi dei tre rythm game in sconto (deemo, voez e superbeat) qual è secondo voi il migliore? Grazie
Ragazzi dei tre rythm game in sconto (deemo, voez e superbeat) qual è secondo voi il migliore? Grazie
49.99 sterline sono 56 euro. In concreto costano circa 4 euro in meno. Se volessimo un equiparazione precisa al centesimo immagino che un gioco dovrebbe costare 53 sterline o qualcosa del genere, e ti lascio immaginare perché non costino così.Non capisco perché sullo shop UK costi tutto meno, tipo i first-party di base stanno a 49,99 contro i nostri 59,99... C'è una disparità di prezzi tra i vari shop che non dovrebbe esserci
Parli dei giochi in sè o della qualità delle conversioni? Sulle seconde non so dirti nulla. Sui giochi ti consiglio baldur's gate 2 [edit: se te li becchi in un unico pacchetto puoi farci niente ma almeno ti do una preferenza], un classico del genere ed è invecchiato meglio del primo (che è ancora peggio a livello di grafica ed interfaccia). Pillars invece non l'ho mai finito, ce l'ho pure boxato ma lo abbandonai dopo 5 o 6 ore. Dovrei riprenderlo ma ormai sono più sul versante jrpgRagazzi,vostra opinione, baldurs gate 1 e 2 o pillars of eternity?

18 minuti fa, Strider ha scritto:
Mark of the Ninja: Remastered a 5€ è da prendere.
Lo sto trovando molto più appassionante di Aragami... e dire che gli stealth neanche sono un mio genere di punta. Ma quando sono fatti così bene.

Datemi 1000€ pls 
The Liar Princess and the Blind Prince mi ha sempre ispirato, ma le (poche) persone che ci hanno giocato non ne hanno un'opinione molto alta.Disgaea 1 - (58%) - 21€
Disgaea 5 - (67%) - 20€
God Wars - (63%) - 15€
Happy Birthdays - (50%) - 20€
Shining Resonance Refrain - (63%) - 15€
Labyrinth of Refrain - (50%) - 25€
Lapix X Labyrinth - (50%) - 15€
Penny-Punching Princess - (63%) - 15€
SNK Heroines Tag team frenzy - (50%) - 25€
The Alliance Alive HD - (40%) - 30€
The Liar Princess and the Blind Prince - (50%) - 10€
The Longest Five Minutes - (63%) - 15€
Touhou kobuto V Burst Battle - (56%) - 13€
Yomawari the long night collection - (50%) - 20€
Ys VIII: Lacrimosa of Dana - (50%) - 30€
Sapete dirmi com'è Remothered: Tormented Fathers su Switch? Lo tengo d'occhio da un po' e ne ho sempre letto un gran bene, ma pare che questa versione soffra di una moltitudine di problemi: grafica da PS2, frame rate ballerino, scritte illeggibili se si gioca in handheld... Qualcuno sa se è stato patchato? Non vorrei buttar via 10 euro...
11 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

Su Nintendo.com riporta questoma ci sono già???