In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho recuperato Wandersong, lo volevo ma mi ero scordato che esistesse :morrisb2:

Ma FF8R quando in sconto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché sullo shop UK costi tutto meno, tipo i first-party di base stanno a 49,99 contro i nostri 59,99... C'è una disparità di prezzi tra i vari shop che non dovrebbe esserci

Non capisco perché sullo shop UK costi tutto meno, tipo i first-party di base stanno a 49,99 contro i nostri 59,99... C'è una disparità di prezzi tra i vari shop che non dovrebbe esserci
49.99 sterline sono 56 euro. In concreto costano circa 4 euro in meno. Se volessimo un equiparazione precisa al centesimo immagino che un gioco dovrebbe costare 53 sterline o qualcosa del genere, e ti lascio immaginare perché non costino così.

Ragazzi,vostra opinione, baldurs gate 1 e 2 o pillars of eternity?
Parli dei giochi in sè o della qualità delle conversioni? Sulle seconde non so dirti nulla. Sui giochi ti consiglio baldur's gate 2 [edit: se te li becchi in un unico pacchetto puoi farci niente ma almeno ti do una preferenza], un classico del genere ed è invecchiato meglio del primo (che è ancora peggio a livello di grafica ed interfaccia). Pillars invece non l'ho mai finito, ce l'ho pure boxato ma lo abbandonai dopo 5 o 6 ore. Dovrei riprenderlo ma ormai sono più sul versante jrpg :)

18 minuti fa, Strider ha scritto:

Mark of the Ninja: Remastered a 5€ è da prendere.

Lo sto trovando molto più appassionante di Aragami... e dire che gli stealth neanche sono un mio genere di punta. Ma quando sono fatti così bene.

Questo è davvero un bel gioco, consigliato. Ricordo che che riuscì a finirlo anche un amico (parlo della versione originale) che di stealth aveva giocato forse due titoli nella sua vita (ed in generale non era/è manco appassionato di videogiochi).

Ultima modifica da un moderatore:
Pure in Nord America hanno scontato il mondo, con scadenza il 17 giugno, e oggi in Europa hanno scontato anche Half-Genie Hero che aspettavo in sconto da parecchio :facepalm:  Datemi 1000€ pls :facepalm:

Ultima modifica:
Qualcuno  ha preso i Golden Sun su Wiiu? mi sapete dire se sono in italiano?

Disgaea 1 - (58%) - 21€

Disgaea 5 - (67%) - 20€

God Wars - (63%) - 15€

Happy Birthdays - (50%) - 20€

Shining Resonance Refrain - (63%) - 15€

Labyrinth of Refrain - (50%) - 25€

Lapix X Labyrinth - (50%) - 15€

Penny-Punching Princess - (63%) - 15€

SNK Heroines Tag team frenzy - (50%) - 25€

The Alliance Alive HD - (40%) - 30€

The Liar Princess and the Blind Prince - (50%) - 10€

The Longest Five Minutes - (63%) - 15€

Touhou kobuto V Burst Battle - (56%) - 13€

Yomawari the long night collection - (50%) - 20€

Ys VIII: Lacrimosa of Dana - (50%) - 30€

Disgaea 1 - (58%) - 21€

Disgaea 5 - (67%) - 20€

God Wars - (63%) - 15€

Happy Birthdays - (50%) - 20€

Shining Resonance Refrain - (63%) - 15€

Labyrinth of Refrain - (50%) - 25€

Lapix X Labyrinth - (50%) - 15€

Penny-Punching Princess - (63%) - 15€

SNK Heroines Tag team frenzy - (50%) - 25€

The Alliance Alive HD - (40%) - 30€

The Liar Princess and the Blind Prince - (50%) - 10€

The Longest Five Minutes - (63%) - 15€

Touhou kobuto V Burst Battle - (56%) - 13€

Yomawari the long night collection - (50%) - 20€

Ys VIII: Lacrimosa of Dana - (50%) - 30€
The Liar Princess and the Blind Prince mi ha sempre ispirato, ma le (poche) persone che ci hanno giocato non ne hanno un'opinione molto alta.

Sapete dirmi com'è Remothered: Tormented Fathers su Switch? Lo tengo d'occhio da un po' e ne ho sempre letto un gran bene, ma pare che questa versione soffra di una moltitudine di problemi: grafica da PS2, frame rate ballerino, scritte illeggibili se si gioca in handheld... Qualcuno sa se è stato patchato? Non vorrei buttar via 10 euro... 

11 minuti fa, Rastrellin ha scritto:

I miglioramenti sono notevoli o sbaglio? Soprattutto l'illuminazione, ma è generalmente più definito, pulito e meno "impastato" di prima, anche l'aliasing sembra sparito  :sisi:

Peccato per i pochi commenti nel thread, speravo che questo gioco avesse avuto un seguito maggiore. E la rece è basata sulla versione pre-patch, sarebbe bello leggerne una "aggiornata". 

Grazie, mi prendo ancora qualche giorno per pensarci  :)

ho 20 euro di buono su amazon vorrei usarlo per prendere il dlc di pokemon visto che lo vendono anche li ma poi che fanno mi inviano un codice ? Non sono pratico, vorrei consigli grazie  :sisi:

Ad aprile mi sono perso Toad, allora ho pensato di prenderlo dagli Stati Uniti, ma non riesco a capire una cosa: ho provato la demo ed è in italiano, ma la scheda del gioco segna solo inglese, francese e spagnolo  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro