GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 444
Da prendere assolutamente a quel prezzo.This War of Mine a 3,99€. Pareri?
Devo ancora giocarlo, ma preso scontato il mese scorso sempre a quel prezzo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da prendere assolutamente a quel prezzo.This War of Mine a 3,99€. Pareri?
Volevo dirtelo ma poi Ho rinunciato XD dai almeno te ne sei accorto, so che non è poco comunque.BRIGANDINE The Legend of Runersia a 34.99€ (fino al 18 agosto). C'e' anche il demo su eshop.
Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition a 5.99€. Un bel platform semi hardcore.
Troppo alto, aspetto che scenda sotto i 30, se no lo prendo a 35 quando deciderò di giocarciVolevo dirtelo ma poi Ho rinunciato XD dai almeno te ne sei accorto, so che non è poco comunque.
Axiom Verge 2 chiama anche me...mi sa che cedo.Troppo alto, aspetto che scenda sotto i 30, se no lo prendo a 35 quando deciderò di giocarci
Ps: Axiom Verge 2 ti chiama a 16.19€.
Io vorrei giocare il primo su Switch (ho la versione gratis di Epic store) ma costa ancora un botto (quanto il 2!)
Sent from Tapatalk
Mi chiama, aspetta...e spera pureTroppo alto, aspetto che scenda sotto i 30, se no lo prendo a 35 quando deciderò di giocarci
Ps: Axiom Verge 2 ti chiama a 16.19€.
Io vorrei giocare il primo su Switch (ho la versione gratis di Epic store) ma costa ancora un botto (quanto il 2!)
Sent from Tapatalk
Molto carino!Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto, che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements
![]()
Lo stanno patchando ma non sapevo questa cosa del lag online, mi informeròMolto carino!
Ho provato a giocarci online poco dopo il lancio ma c'era parecchio lag.
Devo provarci nuovamente![]()
Narita Boy al 50% : 12,49 euro, direi che è arrivato il momentonon lasciatevelo scappare, anche solo per la soundtrack
OlliOlli: Switch Stance (contiene tutti e due gli OlliOlli) al 80%: 2,99 euro
Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto, che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements
![]()
Genre: Adventure, Action, Role-Playing, MultiplayerSembra simpatico ma con i rogue ci vado cautoPer ora mi accontento di Hades su Switch (10 ore, run da riprendere prima o poi) mentre su pc ho Rogue Legacy 2
![]()
Narita Boy l'ho iniziato su PC, aspetto faccia meno caldo per continuarlo![]()
Moooooolto verboso, tenetene conto se pensate di prenderlo
Adesso mi fai pure i trabocchetti, bravo bravo :DGenre: Adventure, Action, Role-Playing, Multiplayer
![]()
Ottimo per la verbosità.....
ed ecco perchè è meglio portable![]()