In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
This War of Mine a 3,99€. Pareri?
Da prendere assolutamente a quel prezzo.
Devo ancora giocarlo, ma preso scontato il mese scorso sempre a quel prezzo :fiore:

BRIGANDINE The Legend of Runersia a 34.99€ (fino al 18 agosto). C'e' anche il demo su eshop.
Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition a 5.99€. Un bel platform semi hardcore.
Volevo dirtelo ma poi Ho rinunciato XD dai almeno te ne sei accorto, so che non è poco comunque.

Volevo dirtelo ma poi Ho rinunciato XD dai almeno te ne sei accorto, so che non è poco comunque.
Troppo alto, aspetto che scenda sotto i 30, se no lo prendo a 35 quando deciderò di giocarci :)

Ps: Axiom Verge 2 ti chiama a 16.19€.

Io vorrei giocare il primo su Switch (ho la versione gratis di Epic store) ma costa ancora un botto (quanto il 2!)

Sent from Tapatalk

Troppo alto, aspetto che scenda sotto i 30, se no lo prendo a 35 quando deciderò di giocarci :)

Io vorrei giocare il primo su Switch (ho la versione gratis di Epic store) ma costa ancora un botto (quanto il 2!)

Sent from Tapatalk
Axiom Verge 2 chiama anche me...mi sa che cedo.

Sent from Tapatalk
Mi chiama, aspetta...e spera pure :asd: in sti giorni sono contento che sto alternando Stardew, CrossCode e UnderMine ( e a breve anche Star Renegades), se prendo anche Axiom ē finita, che ho all'attivo anche Octopath e quando torno dalle ferie Zero no Kiseki e TO,
beato te per Axiom, io l'ho completato quasi al 100% su Vita ai tempi, ma Misa che lo rifaccio per poi giocare al II.

Conoscete ExZeus giapponesata coi robottoni epoca PS2?
Sta per uscire la collection, non sembra male

Regalia: of Man and Monarch al 50%: 12,49 euro

sono gli stessi autori di Sacrifire (chi? si, è quel gioco di cui hanno fatto recentemente la campagna che richiama esteticamente Octopath Traveler, con più libertà di movimento, combattimento a turni con movimenti coreografici, e tutta una serie di cose cool, che non è stato dimenticato ancora prima di nascere XD).

Aiutateli cosi fanno uscire bei gioconi in pixel art :sisi:

Darkestville Castle - 50% ( 7,50€ )

Here Be Dragons - 50% ( 6,40€ )

Knights and Bikes - 35% ( 14,30€ )

Narita Boy al 50% : 12,49 euro, direi che è arrivato il momento :sisi: non lasciatevelo scappare, anche solo per la soundtrack

OlliOlli: Switch Stance (contiene tutti e due gli OlliOlli) al 80%: 2,99 euro

Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto :asd: , che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements :asd:

Rogue Heroes: Ruins of Tasos al 25%: 14,99 euro Sh1n tieniti pronto :asd: , che forse sarà il primo gioco con cui proverò la co-op, e probabilmente ho pure convinto i Devs ad implementare un sistema di Achievements :asd:
Molto carino!
Ho provato a giocarci online poco dopo il lancio ma c'era parecchio lag.
Devo provarci nuovamente :sisi:

Molto carino!
Ho provato a giocarci online poco dopo il lancio ma c'era parecchio lag.
Devo provarci nuovamente :sisi:
Lo stanno patchando ma non sapevo questa cosa del lag online, mi informerò :sisi:

Narita Boy al 50% : 12,49 euro, direi che è arrivato il momento :sisi: non lasciatevelo scappare, anche solo per la soundtrack

OlliOlli: Switch Stance (contiene tutti e due gli OlliOlli) al 80%: 2,99 euro

Sembra simpatico ma con i rogue ci vado cauto :) Per ora mi accontento di Hades su Switch (10 ore, run da riprendere prima o poi) mentre su pc ho Rogue Legacy 2 :)

Sembra simpatico ma con i rogue ci vado cauto :) Per ora mi accontento di Hades su Switch (10 ore, run da riprendere prima o poi) mentre su pc ho Rogue Legacy 2 :)
Genre: Adventure, Action, Role-Playing, Multiplayer

:asd:
Narita Boy l'ho iniziato su PC, aspetto faccia meno caldo per continuarlo :asd:

Moooooolto verboso, tenetene conto se pensate di prenderlo

Ottimo per la verbosità.....

ed ecco perchè è meglio portable :asd:

Genre: Adventure, Action, Role-Playing, Multiplayer

:asd:

Ottimo per la verbosità.....

ed ecco perchè è meglio portable :asd:
Adesso mi fai pure i trabocchetti, bravo bravo :D

Sent from Tapatalk