In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ho già 230h su PS4 e ho visto quasi tutto, dlc compresi, ma la voglia e la curiosità di piazzarmi di nuovo su the Witcher è tremenda a quel prezzo

Per gli amanti dei beat 'em up, prendete Super Punch Patrol. 1 euro. E' molto più bello di quanto ci si possa aspettare per il prezzo di un caffè.

No, seriamente.
Quotone sfonda barili.
Son contento che hai degustato questo buon caffè. :lalala:

Il ho già 230h su PS4 e ho visto quasi tutto, dlc compresi, ma la voglia e la curiosità di piazzarmi di nuovo su the Witcher è tremenda a quel prezzo
Stai supportando l'eshop pi di chiunque al mondo con sti saldi mi sà:morris2:.Aspetto la fine epr sapere il tuo resoconto, non me lo sono dimenticato!

Io ho una domanda, ogni quanto viene scontato darkest dungeon?pensavo durasse come tutti e invece ho aspettato una notte mi sveglio e finito lo sconto:tristenev:

Stai supportando l'eshop pi di chiunque al mondo con sti saldi mi sà:morris2:.Aspetto la fine epr sapere il tuo resoconto, non me lo sono dimenticato!

Io ho una domanda, ogni quanto viene scontato darkest dungeon?pensavo durasse come tutti e invece ho aspettato una notte mi sveglio e finito lo sconto:tristenev:
Allora recap, non troppo in realtà:

• Catherine 20€
  • Dark souls 20€
  • Wonderful101 21€
  • Wolfenstein:TNC 12€
  • Subnautica 15€
  • Katamari: DR 5€

E forse raccatterò qualche indie a pochi spicci, ma direi che per questa mandata la decima a Nintendo l'ho pagata.

(Se non avessi già la combo Xenoblade 1 / Age of calamity / Will of the Wisps acquistati, uno dei tre sarebbe finito sul mio conto con questi saldi)

Ultima modifica:
Allora recap, non troppo in realtà:

• Catherine 20€
  • Dark souls 20€
  • Wonderful101 21€
  • Wolfenstein:TNC 12€
  • Subnautica 15€
  • Katamari: DR 5€

E forse raccatterò qualche indie a pochi spicci, ma direi che per questa mandata la decima a Nintendo l'ho pagata.

(Se non avessi già la combo Xenoblade 1 / Age of calamity / Will of the Wisps acquistati, uno dei tre sarebbe finito sul mio conto con questi saldi)
Io sono.indeciso su dark souls
Carherine preso

Oh ragazzuoli subnautica a 15 eurozzi lo consigliate? Su switch com'è la conversione? Ho visto dei video ma vorrei un parere di persona :ahsisi:

Oh ragazzuoli subnautica a 15 eurozzi lo consigliate? Su switch com'è la conversione? Ho visto dei video ma vorrei un parere di persona :ahsisi:
Evita dammi retta
Io l ho giocato sul gamepass
Non é male ma spenderei quei soldi per altro
Post automatically merged:

Tra l' altro é un gioco da giocare con grafica al meglio
Nn so come gira su switch
É un buon survival con difficoltà scalabile però ripeto forse io parlo così perché l ho già giocato
15 euro c'é di meglio

Prendilo immediatamente dark souls, davvero
Sei la causa di altri 20 euro spesi

Lo avevo iniziato molto tempo fa su cartuccia poi vendetti switch e giochi
Però ho sempre pensato di riprenderlo e 20 euro é il minimo storico

Ricordo ci fosse un problema.di audio compresso sapete se poi fu patchato?

Fata morgana è mai stato scontato? vorrei giocarmelo su switch per comodità ma a pagarlo 3 volte tanto quanto lo pagherei su steam mi sentirei un po' fesso quindi aspetto uno sconto qualsiasi :asd:

Fata morgana è mai stato scontato? vorrei giocarmelo su switch per comodità ma a pagarlo 3 volte tanto quanto lo pagherei su steam mi sentirei un po' fesso quindi aspetto uno sconto qualsiasi :asd:

un 20% ad Agosto

del resto è uscito quest'anno sull'ibrida kyotese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro