Il ho già 230h su PS4 e ho visto quasi tutto, dlc compresi, ma la voglia e la curiosità di piazzarmi di nuovo su the Witcher è tremenda a quel prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone sfonda barili.Per gli amanti dei beat 'em up, prendete Super Punch Patrol. 1 euro. E' molto più bello di quanto ci si possa aspettare per il prezzo di un caffè.
No, seriamente.
Stai supportando l'eshop pi di chiunque al mondo con sti saldi mi sàIl ho già 230h su PS4 e ho visto quasi tutto, dlc compresi, ma la voglia e la curiosità di piazzarmi di nuovo su the Witcher è tremenda a quel prezzo
Allora recap, non troppo in realtà:Stai supportando l'eshop pi di chiunque al mondo con sti saldi mi sà.Aspetto la fine epr sapere il tuo resoconto, non me lo sono dimenticato!
Io ho una domanda, ogni quanto viene scontato darkest dungeon?pensavo durasse come tutti e invece ho aspettato una notte mi sveglio e finito lo sconto![]()
Io sono.indeciso su dark soulsAllora recap, non troppo in realtà:
- Catherine 20€
- Dark souls 20€
- Wonderful101 21€
- Wolfenstein:TNC 12€
- Subnautica 15€
- Katamari: DR 5€
E forse raccatterò qualche indie a pochi spicci, ma direi che per questa mandata la decima a Nintendo l'ho pagata.
(Se non avessi già la combo Xenoblade 1 / Age of calamity / Will of the Wisps acquistati, uno dei tre sarebbe finito sul mio conto con questi saldi)
Prendilo immediatamente dark souls, davveroIo sono.indeciso su dark souls
Carherine preso
seguo interessa anche a meOh ragazzuoli subnautica a 15 eurozzi lo consigliate? Su switch com'è la conversione? Ho visto dei video ma vorrei un parere di persona![]()
Evita dammi rettaOh ragazzuoli subnautica a 15 eurozzi lo consigliate? Su switch com'è la conversione? Ho visto dei video ma vorrei un parere di persona![]()
Sei la causa di altri 20 euro spesiPrendilo immediatamente dark souls, davvero
Il port è valido e l'ultima volta l'hanno scontato un anno fa, direi che o ora o mai piùSei la causa di altri 20 euro spesi
Scherzi vero?Io sono.indeciso su dark souls
Mi piace molto.il genere però ricordo avesse l audio compresso la versione switchScherzi vero?
Il problema non sussiste, verrebbe comunque coperto dalle bestemmieMi piace molto.il genere però ricordo avesse l audio compresso la versione switch
Il problema non sussiste, verrebbe comunque coperto dalle bestemmie
Questa mi ha stesoIl problema non sussiste, verrebbe comunque coperto dalle bestemmie
Fata morgana è mai stato scontato? vorrei giocarmelo su switch per comodità ma a pagarlo 3 volte tanto quanto lo pagherei su steam mi sentirei un po' fesso quindi aspetto uno sconto qualsiasi![]()
Ad agosto ancora non avevo ricomprato la switch, speriamo per Natale.un 20% ad Agosto
del resto è uscito quest'anno sull'ibrida kyotese