Ci do un occhioPresi a Musical Story e Suicide of Rachel Foster, non capisco perché nessuno li cita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci do un occhioPresi a Musical Story e Suicide of Rachel Foster, non capisco perché nessuno li cita
Ci do un'occhiata anche io.Presi a Musical Story e Suicide of Rachel Foster, non capisco perché nessuno li cita
Perchè da quanto ho visto il porting switch sembra essere pessimo...Presi a Musical Story e Suicide of Rachel Foster, non capisco perché nessuno li cita
Vabbè per 2 euro...Che dite di Lamentum?
Post automatically merged:
Perchè da quanto ho visto il porting switch sembra essere pessimo...
Più un thriller Story-drivenCi do un'occhiata anche io.
Suicide of Rachel Foster che è in walking simulator?
Musical Story devo approfondire ancora di più, però il trailer mi intriga.
Diciamo che non è il mi genere, ma avendo sfondi quasi vuoti e solo un hotel come ambientazione, come fa ad essere pessimo? Chiedo per curiosità.Che dite di Lamentum?
Post automatically merged:
Perchè da quanto ho visto il porting switch sembra essere pessimo...
Lo giochi handled?Preso Risk of Rain 2, sembra essere una discreta nuova droga per me![]()
Io gioco solo in modalità portatileLo giochi handled?
Be Disco Elysium dura il triplo e ho la sensazione abbia una scrittura migliore, io l'avrei preso se non fosse per il fatto che non ha un counter di ore quindi per ora non lo prendo.Dubbio amletico: Citizen Sleeper o Disco Elysium?
Non rispondete "tutti e due" perché lo so anch'io che è la risposta giusta ma ho già dato a Natale sia su eShop che su PS Store e ora mi tira lo sprazzo prenderli entrambi![]()
Da quello che so non dovrebbe cambiare nulla.Salve,
qualcuno ha mai comprato da web? Sapete dirmi cosa cambia tra comprare da "Nintendo eshop" e da "My nintendo Store" e selezionando versione digitale?
Disco tutta la vitaDubbio amletico: Citizen Sleeper o Disco Elysium?
Non rispondete "tutti e due" perché lo so anch'io che è la risposta giusta ma ho già dato a Natale sia su eShop che su PS Store e ora mi tira lo sprazzo prenderli entrambi![]()
Beh la console lo ha, non è precisissimo però io ad esempio io so già di aver giocato più di 45 oreBe Disco Elysium dura il triplo e ho la sensazione abbia una scrittura migliore, io l'avrei preso se non fosse per il fatto che non ha un counter di ore quindi per ora non lo prendo.
Si, è un motivo stupido, ma a me sta sulle palle.
Presi entrambi, grazie!Ci sono i due ori a 7.50 l'uno. Mannaggia che ho preso l'edizione fisica a 40 mesi fa.