In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ogni 10pt oro sono 10 cent che puoi farti scalare da qualsiasi acquisto eshop :sisi:
se il gioco costa 60€ (fisico) ti darà 60pt oro, se costa 40€ ti darà 40pt e così via...
sugli acquisti digitali a volte ci sono promo che ti danno anche qualche punto in più
però si con la scadenza ad un anno o ne riscatti tanti alla volta o ti adegui a quello che hai raccimolato :asd:
Quanta generosità Nintendo 😅

Resident evil village, Resident evil 2 è 3 remake, e Resident evil 7 sono scontati al 33% Ho preso Resident evil 7 e Resident evil 3 a 50.€Che bomba giocarli in portatile!!

Ultima modifica:
Prendete Okinawa Rush a 3 euro!

A me funziona con il 4g del telefono... Prova le demo per capire se vanno bene o male

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
La demo di re7 non fa in tempo a cominciare che finisce 😂

Non mi fido molto dello streaming. A te funziona bene?
SI. A parte qualche piccolo abbassamento di FREQUENZA. Ma mai frustranti! Ho finito Resident Evil Village, il 2 remake, con tranquillità Adesso gioco Resident evil 7,e' dopo incomincio Resident Evil 3 remake Devi provare la demo. Prova la demo di Resident evil 3 remake dura di più di Resident evil 7.. Così ti rendi conto se scorre fluido senza intoppi.

A me funziona con il 4g del telefono... Prova le demo per capire se vanno bene o male

Come colleghi i giochi cloud con il telefono? 🤔🤔

Ultima modifica:
SI. A parte qualche piccolo abbassamento di FREQUENZA. Ma mai frustranti! Ho finito Resident Evil Village, il 2 remake, con tranquillità Adesso gioco Resident evil 7,e' dopo incomincio Resident Evil 3 remake Devi provare la demo. Prova la demo di Resident evil 3 remake dura di più di Resident evil 7.. Così ti rendi conto se scorre fluido senza intoppi.

Come colleghi i giochi cloud con il telefono?
Faccio hotspot e collego il wifi alla switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro