Switch Nintendo Labo

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi sfugge una cosa: la console deve renderizzare a 60fps due porzioni distinte di gioco per dare l'effetto tridimensionale. Se un gioco va a 60fps non è detto che va agli stessi frame in vr
Ovviamente no, ma potrebbe farlo almeno a 30 presumibilmente.

Rifacessero Star Fox Zero VR a sto punto, che già su Wii U renderizzava 2 volte, qua pure 5 :asd:

Ovviamente no, ma potrebbe farlo almeno a 30 presumibilmente.

Rifacessero Star Fox Zero VR a sto punto, che già su Wii U renderizzava 2 volte, qua pure 5 :asd:
a 30 vomiti anche l'anima dopo 2 minuti di gioco

Se proprio vogliono fare dei giochi a 30fps allora la funzionalità si limiterà solo a proiettare una immagine 3D, perchè già i 60fps sono pochini se si vuole fare una VR vera con tanto di tracking dei movimenti con la testa.

Comunque non mi farei troppi viaggi sui possibili software supportati, Mario Kart al momento è l'unico che supporta Labo. Ci starebbe bene anche Arms vista la sua visuale ma tutti gli altri titoli First Party non ce li vedo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Se proprio vogliono fare dei giochi a 30fps allora la funzionalità si limiterà solo a proiettare una immagine 3D, perchè già i 60fps sono pochini se si vuole fare una VR vera con tanto di tracking dei movimenti con la testa.

Comunque non mi farei troppi viaggi sui possibili software supportati, Mario Kart al momento è l'unico che supporta Labo. Ci starebbe bene anche Arms vista la sua visuale ma tutti gli altri titoli First Party non ce li vedo :asd:
In che modo verra' supportato Mario kart con labo VR?.

In che modo verra' supportato Mario kart con labo VR?.
E' una possibilità non ancora confermata, ma volendo MK8 potrebbe essere VR compatibile. Potrebbero fare differenti implementazioni:

-La più semplice è una "banale" visulizzazione in 3D del mondo con visuale del personaggio ma fissa

-Se invece vogliono provare una vera e propria VR potrebbero fare che anche i moviementi del collo influiscono sulla visuale, quindi se sposti la testa a sinistra vedi a sinistra del tracciato, ma richiederebbe un certo lavoro dietro

Sempre detto che Star Fox Zero sarebbe perfetto in VR 

64 minigiochi + editor per crearne di nuovi. 

VR vera comunque a quanto pare. 

No raga a me pare davvero davvero carina! Poi sembra anche avere molto contenuto, varietà e creatività :sisi:

E cavolo credevo si vedesse peggio onestamente, sembra astrobot quindi sarà bellissimo  :trollface:

Questo mi sa che lo prendo sul serio :unsisi:

Anche se non avrà supporto a Mario Kart il VR Garage mi intriga davvero tanto 

Potrei anche divertirmi con qualche gioco, ma di sicuro vomito dopo 27 secondi  :asd:

L’idea sembra carina ma ho paura del mio motion sickness che mi portò alla fine a rivendermi il vr.

si sa qualcosa sul prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro