A me varia, fra l'84 e l'88Ragazzi una curiosita', ma anche a voi in modalita' conservazione la percentuale di carica si ferma all'85% e non al 90%?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me varia, fra l'84 e l'88Ragazzi una curiosita', ma anche a voi in modalita' conservazione la percentuale di carica si ferma all'85% e non al 90%?
Che strano. Anche dall'app?Ancora non vedo le ore del mio mkw, vedo solo 3 giorni fa prima volta ma sicuramente ci ho giocato più di 10 ore
SiChe strano. Anche dall'app?
Evidentemente funziona a cazzo allora
tanto poi si recupera l'oled.Io l'ho disattivato sto cap al 90%. Ma chissenefrega![]()
hai sbagliato topicSopravvivenza e chiudiamo questo spettacolare TUESDAY MADNESS?
Secondo te posso avere io qualcosa che non va?Evidentemente funziona a cazzo allora
Ma non credo. È più probabile che vada a cazzo.Secondo te posso avere io qualcosa che non va?
Fai bene, si fa prima a cambiare console a metà ciclo col trade in che diventare matti per tenete in vita la batteria per tutta la gen, che tanto tra autonomia ridotta e calore emanato dubito che resista 7-8 anniIo l'ho disattivato sto cap al 90%. Ma chissenefrega![]()
massy95 ho spulciato un po' di profili e guarda ti confermo che funziona a cazzo, alcuni calcola come su Switch 1 ad altri si sblocca dopo 24 ore. Non ho davvero idea di quale sia la scriminante.
folliasi possono anche dire le cose come stanno: questa console è uscita con il nulla cosmico, a parte la casualata Mario Kart che venderà la solita vagonata di milioni nonostante il prezzo (o forse no, vedremo).
tra un mese o poco più esce dk ma mi pare tutt'altro che imperdibile. e cmq non ha certo la portata di un Mario o uno Zelda main.
E poi?
Metroid ma non si sa quando e sarà cmq cross gen.
Ma una nuova IP?
sinceramente una nuova ip me l'aspettavo al lancio o subito dopo. anche qualcosa minore tipo arms o 12 switch.
invece niente.
io davvero non trovo nessun motivo per acquistare al lancio questa console (a meno che uno non possa fare a meno di Mario kart) se non per sentirsi fichi ad avere il nuovo gingillo.
grattamoseFai bene, si fa prima a cambiare console a metà ciclo col trade in che diventare matti per tenete in vita la batteria per tutta la gen, che tanto tra autonomia ridotta e calore emanato dubito che resista 7-8 anni
Ma io vedo gente che ha segnata 1 ora ancheBisogna superare le 10 ore. Evidentemente non le ha superate
A me l'app segna 20 ore di jamboree mentre la scheda nel gioco ne indica 23. Sempre l'app segna tutti i giochi con scarti di 5 ore tranne Metro Last Light Redux (17 ore) e Mario Kart World (18 ore, che prima delle 3 ore di TUESDAY MADNESS erano 17)Ma io vedo gente che ha segnata 1 ora anche