Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Playroom a pagamento
Una remastered non richiesta
Upgrade a pagamento
Utilissima e visionaria chat online
Nuova ip basket paraolimpico
Giochi a 90 €

E mi fermo qua che non c'ho voglia di farmi inculare, che anche se giapponesi, fa sempre male, magari sono i pixel del cazzetto che danno fastidio.
Ecco grazie per il riassunto. Aggiungo anche il region locked

Non c'è il Region Lock eh :asd:
O meglio, solo per una specifica versione venduta a meno in giappone, che presenta solo la lingua nipponica.

Come no? É stato da poco scritto
Ripeto, in giappone esce una switch a prezzo scontato per giocare i giochi solo in giapponese, politica fatta per via della svalutazione dello yen disincentivando l'export. Ma la console non sta scritto da nessuna parte essere region locked

Ripeto, in giappone esce una switch a prezzo scontato per giocare i giochi solo in giapponese, politica fatta per via della svalutazione dello yen disincentivando l'export. Ma la console non sta scritto da nessuna parte essere region locked
Quindi posso comprare i giochi in Giappone e farli partire su di una S2 italiana (magari anche multi-l come la Pixel)?

90 euro, è uno scherzo vero? Neanche gli AAAA recenti sono mai arrivati a tanto e con la politica prezzi fissi Nintendo si prospetta l'ennesima inculata. Veramente deluso.

Donkey Kong sembra un cartone animato in movimento, ma anche Metroid Prime 4 in 4k e 60 fps è tanta roba. Ovvio non siamo ai livelli di un Death Stranding 2 su ps5 pro, ma per la prima volta dai tempi del cubo non ho avuto la sensazione che pur di giocare ai giochi Nintendo devo "accontentarmi".

Mario Kart vabe, è il solito gioco, quello nemmeno lo calcolo.
Infatti lato console c’è poco da lamentarsi, anche il prezzo è corretto tutto sommato.
L’unica cosa di una tristezza disarmante è l’OS, potevano differenziarlo anche solo esteticamente da quello di Switch 1

90 euro, è uno scherzo vero? Neanche gli AAAA recenti sono mai arrivati a tanto e con la politica prezzi fissi Nintendo si prospetta l'ennesima inculata. Veramente deluso.
Vogliono spingere il bundle e il digital, per quanto temo che alla lunga avremo altri casi. Di certo le terze parti non vedranno l’ora di salire sul carrozzone (e floppare aggiungo, tolto mk e pochi altri, il resto saranno dei flop micidiali).
Già mi vedo Square sparare ffvii intergrade a 80 bombe. :draper:

post da ascoltare con questa in sottofondo:

abbiamo fatto credere ai videogiocatori che nintendo avrebbe salvato il gaming

con l'aiuto di un nostro attore (sony) che si è prestato allo scherzo facendo stronzate su stronzate per anni e devastando tutte le cose buone che aveva costruito negli anni precedenti, in modo da portare all'esasperazione i videogiocatori che, a quel punto, hanno riposto ingenuamente tutte le loro speranze in nintendo

ed è qui che entra in gioco il nostro secondo attore. i videogiocatori non sanno cosa li attende nel direct del 2 aprile...

Louis Litt Genius GIF by Suits

Post automatically merged:

Hype per il prezzo di Ps6 e GTA6, Nintendo ha tracciato la via con un trattore.
Purtroppo si, la prossima gen è segnata, 90 euro incoming. E GTA 6 lo do per certo a 90 euro (a meno che non vendono il single player e il multiplayer in maniera separata per piazzarli comodamente a 80 euro cadauno). Ma se su PS6 qualche offerta sui giochi si troverà sempre, per SWC2 invece so cazzi.
Prossima gen sempre più Steam+gamepass (fino a quando si trova a prezzi accettabili). E SWC2 anche se sarà un salasso..

Comunque al netto delle inculate di prezzo e politiche, secondo me non si sta prestando abbastanza attenzione sul fatto che questa presentazione non parla al futuro: vive il momento riportando a nuovo il passato. Manca Nintendo, manca l'identità. Non è possibile fare una presentazione di una console Nintendo che si vende per le esclusive, lo sanno i muri, e farla reggere ai partner che ti portano riedizioni di titoli passati.

è davvero una dimostrazione di cosa sa fare? Non lo so, oggi sì, domani non ne ho idea.

Ma a prescindere dei third party che in qualche modo se è commercialmente sensato, arrivano, è Nintendo che si è vista... cosa gioco a fine anno su Switch 2? Prime 4 che è un gioco Switch? Nel 2026? Non c'è prospettiva. Una cosa per cui spesso ho rotto i coglioni a Sony. C'è più prospettiva nel Direct di 1 settimana fa per Switch 1 che per questo e sta cosa è terribile

Io posso avere fiducia e intuire che ci sia molto di non detto però io da quando ne ho le possibilità economiche compro al D1 ogni cosa, le gente non debole agli istinti quanto me, non lo fa e questi non han dato un motivo reale per farlo.

Purtroppo si, la prossima gen è segnata, 90 euro incoming. E GTA 6 lo do per certo a 90 euro (a meno che non vendono il single player e il multiplayer in maniera separata per piazzarli comodamente a 80 euro cadauno). Ma se su PS6 qualche offerta sui giochi si troverà sempre, per SWC2 invece so cazzi.
Prossima gen sempre più Steam+gamepass (fino a quando si trova a prezzi accettabili). E SWC2 anche se sarà un salasso..
120 con qualche gabbola :tunak:
#iocredoalprofeta

Comunque al netto delle inculate di prezzo e politiche, secondo me non si sta prestando abbastanza attenzione sul fatto che questa presentazione non parla al futuro: vive il momento riportando a nuovo il passato. Manca Nintendo, manca l'identità. Non è possibile fare una presentazione di una console Nintendo che si vende per le esclusive, lo sanno i muri, e farla reggere ai partner che ti portano riedizioni di titoli passati.

è davvero una dimostrazione di cosa sa fare? Non lo so, oggi sì, domani non ne ho idea.

Ma a prescindere dei third party che in qualche modo se è commercialmente sensato, arrivano, è Nintendo che si è vista... cosa gioco a fine anno su Switch 2? Prime 4 che è un gioco Switch? Nel 2026? Non c'è prospettiva. Una cosa per cui spesso ho rotto i coglioni a Sony. C'è più prospettiva nel Direct di 1 settimana fa per Switch 1 che per questo e sta cosa è terribile

Io posso avere fiducia e intuire che ci sia molto di non detto però io da quando ne ho le possibilità economiche compro al D1 ogni cosa, le gente non debole agli istinti quanto me, non lo fa e questi non han dato un motivo reale per farlo.
Spero ci siano tanti Direct da qui a dicembre. Ma tanti

eccomi qui

evento che dire agghiacciante è poco

60 minuti, 30 buttati in caxxate...per il resto i giochi:

mk figo, donkey kong STUPENDO, dxm2 carino

fine

poi hyrule warriors e il gioco from multiplayer...mi state prendendo per il CULOOOOOO? ahahah

cioè questi si presentano con una console dopo 3 anni di grattamento, la presentazione della console....con sta roba

addio belli

ma poi nemmeno le "palle" di dire quei prezzi assurdi in live

e non parlo del tutorial a pagamento e dell'altra robaccia va....maledetti a voi ero già su amazon che volevo giocarmi X decentemente...ma di farmi incu....re così, no sto giro no

L’assenza del futuro credo sia perché sono molto fiduciosi e se la stanno tirando parecchio, sanno che Mario karte il supporto delle terze parti ti salva il D1 e il medio periodo, portando loro a gestire meglio i first party, cadenzarli meglio e non vivere solo di quello. Una politica che posso pure capirla ma nel main direct dovevano buttare un po’ di fumo, ma pure roba da 2027/2028, così sembra davvero un direct di una macchina già sul mercato da 2 anni. So diventati arroganti, poco da fare. :asd:
Edit: per quanto avere mk e donkey Kong in 2 mesi non sia da buttare, però tolti quelli poi si vivrà di aggiornamenti e cross gen sperando in annunci in estate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro