Comunque al netto delle inculate di prezzo e politiche, secondo me non si sta prestando abbastanza attenzione sul fatto che questa presentazione non parla al futuro: vive il momento riportando a nuovo il passato. Manca Nintendo, manca l'identità. Non è possibile fare una presentazione di una console Nintendo che si vende per le esclusive, lo sanno i muri, e farla reggere ai partner che ti portano riedizioni di titoli passati.
è davvero una dimostrazione di cosa sa fare? Non lo so, oggi sì, domani non ne ho idea.
Ma a prescindere dei third party che in qualche modo se è commercialmente sensato, arrivano, è Nintendo che si è vista... cosa gioco a fine anno su Switch 2? Prime 4 che è un gioco Switch? Nel 2026? Non c'è prospettiva. Una cosa per cui spesso ho rotto i coglioni a Sony. C'è più prospettiva nel Direct di 1 settimana fa per Switch 1 che per questo e sta cosa è terribile
Io posso avere fiducia e intuire che ci sia molto di non detto però io da quando ne ho le possibilità economiche compro al D1 ogni cosa, le gente non debole agli istinti quanto me, non lo fa e questi non han dato un motivo reale per farlo.