Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
no ma la console secondo me rimane in uscita a giugno, quindi io ipotizzo così sulla base di ciò. Anche perché signori, va bene lo scherzo sull'immortalità di switch ,1 ma abbiamo dato. Che campi fino all'autunno è impossibile :asd:
anche perchè io ieri giocavo a finding paradise....ripeto FINDING PARADISE e la console comincia a darmi seri segnali di invecchiamento preoccupanti, batteria che ci mette una eternità a ricaricarsi, la ventola che comincia a fare i capricci, un inusuale riscaldamento della console ....a GENNAIO

beh si switch è stata una grande console, mi ha servito alal grande per tutti quetsi anni di onorata carrera ma ora comincia a gridare pietà ....e onetsament enon sono mai tato un grande fan del "compro una console di riserva perchè si" perchè se posso risparmaire in hw magari mi compro un gioco in più

P.s. finding paradise su switch è una chiavica, problemi di adattamento, con testi che diventnao in spagnolo o frasi in francese, personaggi che si muovano a muzzo, veri e propri feeeze.... la'ltro giorno giocavo un po' a mh e non avevo tutti sti problemi :asd:

Beh, comunque son contento, perchè al momento pare tutto in linea con quanto stava venendo scritto nei Leak, ed i leak mi stavano piacendo.

Con Nintendo non si sa mai, è l'azienda capacissima di uscirsene con una nuova console chiamata Nintendo ProBono e con la gimmick dello schermo che va proiettato su un muro stile cinema.

Bellissima

Un pò deluso dal trailer. Senza giochi presentati potrebbe benissimo essere una nuova versione della oled :asd:

Rimango fiducioso (e curioso) per il direct e scoprire la resa dei giochi :sisi:
È switch Pro, visto che il design è lo stesso ed é più grande :asd:

Inspiegabile per me non averla bombata, gia era scomoda prima, figuriamoci ora che la dimensione e ipotizzo anche il peso sono maggiori.
Sembra un lavoro molto pigro e safe, speriamo coi giochi abbiano più coraggio

I trailer li sanno sempre fare molto bene.
Sono davvero curioso di scoprire specifiche hardware e prezzo!

Ma se il nuovo Mario Kart oltre alle solite piste avesse una modalità in singolo (legata anche a una specifica modalità online) in una sorta di mappa OW stile Forza Horizon???
Con missioni e tracciati dentro questo/queste grandi mappe?

1000041495.png

Perché avere la necessità di doverlo inclinare così tanto?
Modalità disegno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro