- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,811
Ritorna art academyVisualizza allegato 18324
Perché avere la necessità di doverlo inclinare così tanto?
Modalità disegno?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ritorna art academyVisualizza allegato 18324
Modalità disegno?
Per MK o fanno una modalità storia o mi incazzo![]()
non mi dispiacerebbe il ritorno del pennino incluso e di titoli che lo prevedessero. Non ho usato mai nulla di touch su switch per paura di lasciare ditateVisualizza allegato 18324
Modalità disegno?
LARIAAAANMa vi sieti accorti che è confermato il mouse pad? Ci sono delle cover apposite per farlo strisciare a 1:11
Se non avesse un oled sarei alquanto deluso.
E ci rigiochiamo pure Dos 2 amico mioLARIAAAAN
Linka tutto!Ma vi sieti accorti che è confermato il mouse pad? Ci sono delle cover apposite per farlo strisciare a 1:11
Coop localeE ci rigiochiamo pure Dos 2 amico mio
È confermato LCD da tempo, ormai direi che i leak sono 100% veriSe non avesse un oled sarei alquanto deluso. In b4 discorsi del risparmio sui componenti per tenere il prezzo basso, tanto lo sappiamo che poi la presenteranno in un secondo momento.
Per il resto mi sarei aspettato qualche novità in stile Nintendo, spero ancora ci sia.
In realtà i bordi sono solo hai lati, quelli del centro sono bassi come la OLED .Comunque un attimo sono andato a prendere la mia Oled per averne la certezza perchè un attimo pensavo di essermi rincoglionito, ma sul modello Oled i bordi sono finissimi sia sopra che laterali, cioè a me sta benissimo mettere LCD peró tornare indietro anche li non me lo aspettavo, peccato perchè è stupenda ma tornare ai bordi enormi del primo modello![]()
Linka tutto!
Ma come falsa partenza, non si parla d'altroNo ma la mia non è una preoccupazione in prospettiva, sono anzi molto fiducioso, ma una critica al reveal in quanto tale. Fatte le enormi e dovute proporzioni, due scenari fortunatamente diversi, sono anche queste cose che hanno affossato Wii U ai tempi. Tutti ricordiamo la presentazione in cui molti credevano fosse una periferiche del Wii.
Falsa partenza direi, ad aprile sono sicuro che la questione sarà superata.