Boh, mi pare un po' insensato escludere la possibilità di giocare certi titoli al D1 solo per il nome
Un po' mi dispiace vedere DK trattato come IP di serie B da svariate persone, non parlo specificatamente di te Black, ma guardando anche le reaction in giro c'è gente che avrebbe voluto vedere anche un Mario 3D nello stesso direct in cui hanno annunciato un DK totalmente nuovo in 3D fatto dallo stesso team.
È il costo che mi frena, purtroppo
A 40€ una serie che non ho mai provato, o sfiorato appena, la posso prendere tranquillamente e darle una chance, se mi piace bene, se non mi piace pazienza, mi dà un paio di ore di gioco al costo di una cena fuori
Ad 80, col rischio poi magari di non piacermi e di ritrovarmi con un soprammobile a quasi cento bombe...
DK purtroppo è una serie secondaria, come lo è Kirby e qualsiasi altra serie Nintendo che non sia una delle solite note, pure Metroid è secondaria, le serie di punta di N sono Mario, Mario, ancora Mario, poi Smash e Zelda, ed ancora un po' di Mario, poi Animal Crossing che dal lockdown specialmente è diventato un fenomeno di massa(Pokémon non lo inserisco anche se lo è, perché parlo di ip sviluppate e possedute da loro)
Per quanto un Dk possa risultare ben fatto, non venderà mai e poi mai quanto un titolo di punta, neanche nelle previsioni più rosee
E sono stati loro stessi a darsi la zappa sui piedi discriminando i titoli in serie A, B, ecc.

ora voglio vedere quanto saranno coerenti con le loro stesse parole