Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la spesa è nosense se uno gioca principalmente in dock, se sei dell'altra sponda però l'acquisto non è affatto male. lo schermo è veramente molto bello. anche l'occhio vuole la sua parte
io gioco motlooo spesso portable ma comunque è una cifra comunque folle per come la vedo io, avendo gia il modello base.

Se devo buttare quella cifra a sto punto mi prendo una console next gen da affiancare a switch base...

io gioco motlooo spesso portable ma comunque è una cifra comunque folle per come la vedo io, avendo gia il modello base.

Se devo buttare quella cifra a sto punto mi prendo una console next gen da affiancare a switch base.
Vendi la tua e ci metti 150 euro in più in caso, non è che le devi tenere entrambe

Vendi la tua e ci metti 150 euro in più in caso, non è che le devi tenere entrambe
come detto sopra 150 euro per avere essenzialmente uno schermo migliore sono comunque troppi avendo gia switch.

Il vero vantaggio sarebbe l'estensione di garanzia scaduta da un pezzo ma sticazzi :asd:

Sono anch'io dei vostri, dopo varie peripezie ho finalmente la mia OLED, con già pronti da giocare Mario Odissey e Metroid Dread... Si torna in pista :powah::powah::powah:

Io voglio giocare zelda e mario bowser fury quanto prima.
Per ora sto giocando a quel capolavoro di lost judgment, appena finisco gioco un pò con swith.
o da farmi anche Dq 11 che lo posticipo da troppo tempo

Contento dei pareri positivi per lo schermo visto che faccio fatica con la mia d1. Lunedì torno dal mare e mi fiondo a comprarla. Per me Nintendo è magia, amore puro quindi non posso proprio saltarmi la OLED.

ma poi siete tanto sicuri che uscirà un'ipotetica switch pro? boh, io non ne sono tanto convinto. contando che la oled è appena uscita è che per un paio di annetti spingeranno le vendite per quest'ultima, non so vedo improbabile una pro per il 2023. Penso uscirà direttamente una nuova console e via...vabbè, pensiero mio e fine ot :asd:

ma poi siete tanto sicuri che uscirà un'ipotetica switch pro? boh, io non ne sono tanto convinto. contando che la oled è appena uscita è che per un paio di annetti spingeranno le vendite per quest'ultima, non so vedo improbabile una pro per il 2023. Penso uscirà direttamente una nuova console e via...vabbè, pensiero mio e fine ot :asd:
Ormai non penso neanche io uscirà una pro perchè switch ha un problema di fondo, ha poca memoria e le patch per la pro difficilmente le puoi inserire in così poca memoria.
Penso anche io uscirà switch 2 con retrcompatibilità totale come tutte le portatili nintendo e i primi 2 anni per me ci beccheremo molti cross gen come sta accadendo con le altre 2 :tristenev:

Il problema di questa procedura è che necessita delle due console una vicina all'altra, e Gamestop mi ha confermato tipo 3 volte in cui ho chiamato che NON te lo fanno fare.

Quindi mi chiedo, se cancello il mio account dalla console che ho ora, e mi connetto su quella nuova, rimane tutto uguale?

Dopo essere stato indeciso fino all’ultimo alla fine l’ho preso insieme a metroid dread :ivan:
che dire dopo nemmeno 5’ tutte le perplessità sono sparite lo schermo oled è davvero stupendo. Anche l’audio fa la sua parte. Bellissimo :bruniii:

Ho letto poco fa su un noto sito di videogiochi che la console ha una pellicola protettiva incorporata!!
Nessuno che l ha presa se ne accorto?possibile?

Allora prima che mi arrriva vi chiedo
X i salvataggi ho visto qual è là procedura
Per quanto riguarda i giochi che ho sulle ed che cosa faccio?
Posso passare la ad sulla nuova e me li legge in automatico o devo formattarla e riscaricare tutto da capo?
E in questo caso posso formattarla direttamente dalla switch oled?

Allora prima che mi arrriva vi chiedo
X i salvataggi ho visto qual è là procedura
Per quanto riguarda i giochi che ho sulle ed che cosa faccio?
Posso passare la ad sulla nuova e me li legge in automatico o devo formattarla e riscaricare tutto da capo?
E in questo caso posso formattarla direttamente dalla switch oled?

La SD te la formatta in automatico la console appena la configuri e tutto. Ti esce proprio un messaggio dove ti dice che è necessario formattare la memoria sd perché presente in un’altra console ecc. quindi sì, poi ti tocca riscaricare tutto

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Il problema di questa procedura è che necessita delle due console una vicina all'altra, e Gamestop mi ha confermato tipo 3 volte in cui ho chiamato che NON te lo fanno fare.

Quindi mi chiedo, se cancello il mio account dalla console che ho ora, e mi connetto su quella nuova, rimane tutto uguale?
Sei un po'sfortunato,sei uno dei pochi a cui hanno detto moda quel che so, addirittura gente su IG che effettuava il trasferimento con assistenza gs

Sei un po'sfortunato,sei uno dei pochi a cui hanno detto moda quel che so, addirittura gente su IG che effettuava il trasferimento con assistenza gs
Cioè mi dai conferma che il trasferimento dati tra due console gliel'hanno lasciato fare direttamente in cassa al Gamestop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro