Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A mente un po' più fredda, dopo due settimane di utilizzo (80% in portatile) questa Oled è uno spettacolo :sisi:
I giochi sono più colorati, i neri sono neri, lo schermo più ampio e luminoso permette di giocare meglio cose come Fire Emblem Three Houses; l'audio è un po' più nitido, ma niente di incredibile. Lo stand è comodissimo da usare. Altro fattore fondamentale per il mio apprezzamento è il fatto che ci sto giocando Metroid Dread:asd:

Switch oled ordinata giorno 16, oggi mi ha chiamato il gamestop e mi ha detto che dovrebbe arrivare intorno a martedi? voi avete notizie?

Ordinata il 13 ottobre da GS, ritirata ieri pomeriggio!
Al tatto, la qualità delle plastiche sembra superiore rispetto alla standard, la console è più compatta (sembra più un "blocco unico" e ci sono meno scricchiolii quando tocchi i joy con attaccati), la superficie del tablet, dove c'è lo schermo, è più "lucida". Alla prima accensione hai subito un esplosione di rosso con la scritta nintendo, subito dopo è stato molto facile riscaricare tutti i salvataggi dal cloud. Prima mezz'oretta di Mario Kart e mezz'oretta di Mario Galaxy, ottime impressioni! Ho avuto una sensazione simile a quando hai la stessa console e sostituisci TV/schermo con uno di fascia superiore.
Anche da un punto di vista audio si sente un miglioramento.

Riguardo la promo che valuta switch base 200 euro, io per fortuna ho ricevuto la chiamata entro il tempo massimo (la promo scade il 03.11) ma comunque nei giorni scorsi avevo scritto al servizio clienti, ricevendo questa risposta:

RISPOSTA DEL SERVIZIO CLIENTI:

La ringraziamo per averci contattato.

Per non perdere la promozione circa l'usato, La invitiamo a portare la Sua console in negozio al fine di ricevere l'extra valutazione indicata.

Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione

Grazie per la collaborazione

Cordiali saluti

Servizio Clienti GameStop

Chi sta aspettando la oled e vuole riportare la vecchia, occhio a questa situazione, rischiate che dal 04.11 la switch base verrà valutata 2 margherite e una birra. Meglio riportarla tra oggi e domani e farsi caricare tutto in gift card.

a me pure il servizio clienti aveva risposto in questo modo, ma facendo presente che alcuni gamestop la faranno valere anche dopo contando la data della prenotazione, mi hanno detto "se la promo non viene applicata di ricontattarli" comunque sia penso di passarci anche se mi dista qualche km e portare la ps4 pro (tanto ho la ps5, alla fine la valutano pure 200) cosi faccio il passaggio dati e poi vendo la switch singolarmente...sperando di recuperare qualcosa

Ho chiamato il GameStop e mi hanno detto che la valutazione extra non dovrebbe essere compremessa dalla data di scadenza in quanto ho prenotato la console, ma allo stesso tempo mi hanno consigliato di portarla prima perchè fondamentalmente manco loro sanno come funzionano queste cose :dsax:

Ho chiamato il GameStop e mi hanno detto che la valutazione extra non dovrebbe essere compremessa dalla data di scadenza in quanto ho prenotato la console, ma allo stesso tempo mi hanno consigliato di portarla prima perchè fondamentalmente manco loro sanno come funzionano queste cose :dsax:
Non lo sanno perché lo sa solo chi ha elaborato il sistema centrale :asd:
Ad oggi è tutto automatizzato, se il sistema si chiude tu commesso puoi fare ben poco, se non prenderti gli insulti per qualcosa che non dipende da te

Quindi ragazzi se formatto la mia switch poi quando ricollegheró l’account alla nuova Oled avrò il diario intatto o perderò tutte le ore?

Quindi ragazzi se formatto la mia switch poi quando ricollegheró l’account alla nuova Oled avrò il diario intatto o perderò tutte le ore?
Avrai il diario intatto e le ore di gioco verranno conteggiate normalmente. Fonte: io dopo essere passato dalla versione del lancio alla Oled

Avrai il diario intatto e le ore di gioco verranno conteggiate normalmente. Fonte: io dopo essere passato dalla versione del lancio alla Oled

Okay ti ringrazio. Sono comunque indeciso se portargliela domani oppure no. Il commesso mi aveva detto che non c’erano problemi per la supervalutazione anche se era scaduta la promo, qui dentro chi dice una cosa e chi un’altra.

Non lo sanno perché lo sa solo chi ha elaborato il sistema centrale :asd:
Ad oggi è tutto automatizzato, se il sistema si chiude tu commesso puoi fare ben poco, se non prenderti gli insulti per qualcosa che non dipende da te
Ma infatti in questo caso hanno fatto bene a dirmi per sicurezza di andare, però loro devono essere informati su come funzionano ste cose, non può una promozione finire senza che loro sappiano se per chi a prenotato prima sarà valida anche dopo la scadenza. Poi non è colpa loro se non sono informati, infatti io me la prendo sempre con le politiche del gamestop in generale più che con il commesso.

Già che parlo di GameStop alla fine ho riportato la console vecchia con due giochi, tutto bene a parte per il fatto che hanno deciso di mettere l'assicurazione sulla nuova Switch (pagandola con i giochi che ho dato indietro) ovviamente senza dirmi niente, eh però stavolta lo scherzo lo faccio che dopo 3 anni rompo la console apposta per farmi restituire i soldi...

Come ho letto da alcuni utenti per alcuni giochi li terrai, altri li perderai, però conta che il diario di switch è fatto talmente male che chi se ne frega se hai perso una stima, già perdi i giochi oltre il ventesimo giocato, cioè ti segna i primi 20 (contando pure le demo eh), dal 21° spariscono e se quei giochi non hai più modo di avviarli non vedrai mai più quante ore arrotondate per 5 avevi, inoltre le ore sono di 5 in 5 e non hai neanche il numero di avvii, non è una gran perdita

Sono andato al GS a portare la mia switch e c’era la mia Oled ad aspettarmi, il commesso mi ha detto che quelle prenotate verso la metà di ottobre sono arrivate un po’ ovunque.

Raga siccome non ho fatto in tempo in queste settimane per alcuni problemi ad andare al Gamestop, dite che se vado oggi me la fanno ancora prenotare? Nel caso ridarei direttamente anche la mia indietro oggi, visto che è l'ultimo giorno per sfruttare la promo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro