Ordinata il 13 ottobre da GS, ritirata ieri pomeriggio!
Al tatto, la qualità delle plastiche sembra superiore rispetto alla standard, la console è più compatta (sembra più un "blocco unico" e ci sono meno scricchiolii quando tocchi i joy con attaccati), la superficie del tablet, dove c'è lo schermo, è più "lucida". Alla prima accensione hai subito un esplosione di rosso con la scritta nintendo, subito dopo è stato molto facile riscaricare tutti i salvataggi dal cloud. Prima mezz'oretta di Mario Kart e mezz'oretta di Mario Galaxy, ottime impressioni! Ho avuto una sensazione simile a quando hai la stessa console e sostituisci TV/schermo con uno di fascia superiore.
Anche da un punto di vista audio si sente un miglioramento.
Riguardo la promo che valuta switch base 200 euro, io per fortuna ho ricevuto la chiamata entro il tempo massimo (la promo scade il 03.11) ma comunque nei giorni scorsi avevo scritto al servizio clienti, ricevendo questa risposta:
La ringraziamo per averci contattato.
Per non perdere la promozione circa l'usato, La invitiamo a portare la Sua console in negozio al fine di ricevere l'extra valutazione indicata.
Per ulteriori informazioni rimaniamo a sua disposizione
Grazie per la collaborazione
Cordiali saluti
Servizio Clienti GameStop
Chi sta aspettando la oled e vuole riportare la vecchia, occhio a questa situazione, rischiate che dal 04.11 la switch base verrà valutata 2 margherite e una birra. Meglio riportarla tra oggi e domani e farsi caricare tutto in gift card.