Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

  • Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Qualche consiglio su vetrini da mettere sulla Switch che non rovinano la qualità dell'immagine? Magari se ne avete preso uno e vi trovate bene date la marca o il link in privato :)
 
Qualche consiglio su vetrini da mettere sulla Switch che non rovinano la qualità dell'immagine? Magari se ne avete preso uno e vi trovate bene date la marca o il link in privato :)
Orzly ottima marca, trovi la confezione da 4 su Amazon. :sisi:
 
Premesso che abito a Milano e ho prenotato la oled in uno dei tanti gamestop, (quello vicino casa mia), fino a poche ore fa era possibile vedere le disponibilità in negozio della oled; quasi tutti i gs in città e in provincia avevano la bandierina verde, tranne, guarda caso, quello dove ho prenotato.
Chiamo poco fa dicendo che oggi sono esattamente due settimane che ho prenotato la oled (prenotata con la dicitura “spedizione entro 15 giorni”)
Risposta della commessa: “eh no, 15 giorni è il minimo, il massimo è un mese”
Boh, a casa mia, ”entro XX giorni” significa che il numero è la tempistica massima, non minima.
Detto questo, ho paura di perdere la promo che supervalutava la switch base 200 euro...il volantino con questa promo scade tra pochi giorni.….
 
È arrivata la OLED da GS e sono andato a ritirarla.
Cosa incredibile poi, per scusarsi del ritardo mi hanno REGALATO un gioco a mia scelta, ho preso skyward sword che non avevo ed ho risparmiato 60€ :asd:
Al commesso ho detto "mandatemi tutto in ritardo di due settimane, grazie" :sard:


Edit: ho applicato il vetro orzly... C'era un minuscolo pelo che non avevo notato, ora come cavolo stacco sto coso per riapplicarlo? Perché è davvero fastidioso
 
Ultima modifica:
È arrivata la OLED da GS e sono andato a ritirarla.
Cosa incredibile poi, per scusarsi del ritardo mi hanno REGALATO un gioco a mia scelta, ho preso skyward sword che non avevo ed ho risparmiato 60€ :asd:
Al commesso ho detto "mandatemi tutto in ritardo di due settimane, grazie" :sard:


Edit: ho applicato il vetro orzly... C'era un minuscolo pelo che non avevo notato, ora come cavolo stacco sto coso per riapplicarlo? Perché è davvero fastidioso
Ma serio? Da gs ti hanno regalato un gioco?
 
Si, ma non ho capito neanche io il perché
E' stata una decisione presa dall'alto per una serie diffusa di problemi di scorte. Agli Store Manager la news è arrivata circa un mesetto fa.
 
E' stata una decisione presa dall'alto per una serie diffusa di problemi di scorte. Agli Store Manager la news è arrivata circa un mesetto fa.
Quindi tutti quelli che la ricevono in leggero ritardo si beccano un gioco in omaggio? Alla fin fine buon per me comunque

Per il vetro qualcuno sa come rimuoverlo?
 
Quindi tutti quelli che la ricevono in leggero ritardo si beccano un gioco in omaggio? Alla fin fine buon per me comunque

Per il vetro qualcuno sa come rimuoverlo?
Da quello che mi ha detto il mese scorso uno store manager con cui sono in confidenza: tutti quelli che l'hanno prenotata pre D1, e non la ricevono entro una certa fascia di tempo dal D1, riceveranno un gioco in regalo del valore nominale fino a 60€ per Nintendo Switch. Sono direttive che sono arrivate dall'alto, non mi ha saputo dire però se questa è stata una decisione individuale del GS (a proprio carico quindi), o se c'è stata una richiesta specifica da Nintendo Italia.
 
Premesso che abito a Milano e ho prenotato la oled in uno dei tanti gamestop, (quello vicino casa mia), fino a poche ore fa era possibile vedere le disponibilità in negozio della oled; quasi tutti i gs in città e in provincia avevano la bandierina verde, tranne, guarda caso, quello dove ho prenotato.
Chiamo poco fa dicendo che oggi sono esattamente due settimane che ho prenotato la oled (prenotata con la dicitura “spedizione entro 15 giorni”)
Risposta della commessa: “eh no, 15 giorni è il minimo, il massimo è un mese”
Boh, a casa mia, ”entro XX giorni” significa che il numero è la tempistica massima, non minima.
Detto questo, ho paura di perdere la promo che supervalutava la switch base 200 euro...il volantino con questa promo scade tra pochi giorni.….

Anche io l’ho prenotata con l’idea di sfruttare la supervalutazione della vecchia switch. Sei sicuro che quando scade il volantino non ci fanno più utilizzare la promo anche se l’abbiamo prenotata settimane prima? Se così fosse sarebbe un gran bel problema
 
Anche io l’ho prenotata con l’idea di sfruttare la supervalutazione della vecchia switch. Sei sicuro che quando scade il volantino non ci fanno più utilizzare la promo anche se l’abbiamo prenotata settimane prima? Se così fosse sarebbe un gran bel problema

Mi autoquoto perché ho chiamato GS per avere delucidazioni. Praticamente mi hanno detto che devo riportare la mia vecchia prima del 3 novembre, loro mi rilasciano uno scontrino e quando arriva la Oled mi chiamano.

Unico problema è che volevo fare il passaggio dei dati in negozio ma vabbè, lo faccio tramite il nso (per fortuna non ho giochi che fanno storie come pokemon o AC)
 
Mi autoquoto perché ho chiamato GS per avere delucidazioni. Praticamente mi hanno detto che devo riportare la mia vecchia prima del 3 novembre, loro mi rilasciano uno scontrino e quando arriva la Oled mi chiamano.

Unico problema è che volevo fare il passaggio dei dati in negozio ma vabbè, lo faccio tramite il nso (per fortuna non ho giochi che fanno storie come pokemon o AC)
quindi dopo il 3 novembre non c'è piu quella valutazione? ti hanno detto quanto tempo manca ancora? quando l'hai prenotata?
 
quindi dopo il 3 novembre non c'è piu quella valutazione? ti hanno detto quanto tempo manca ancora? quando l'hai prenotata?

Dopo il 3 novembre non ritirano più le switch vecchie quindi anche se hai prenotato prima di quella data toccherà saldare gli altri 200€ cash. Per ovviare a questo problema basta portargli la switch vecchia prima del 3 novembre.
Io l’ho prenotata il 15 ottobre, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana o inizio settimana prossima, per tagliare la testa al toro comunque gli porterò la mia questo mercoledì.

EDIT: scusate ma la guida per fare il trasferimento tramite nso dov’é?
 
Mi autoquoto perché ho chiamato GS per avere delucidazioni. Praticamente mi hanno detto che devo riportare la mia vecchia prima del 3 novembre, loro mi rilasciano uno scontrino e quando arriva la Oled mi chiamano.

Unico problema è che volevo fare il passaggio dei dati in negozio ma vabbè, lo faccio tramite il nso (per fortuna non ho giochi che fanno storie come pokemon o AC)

Dopo aver letto il tuo messaggio ho chiamato il mio GameStop e mi hanno detto che anche se la promozione finisce non c'entra nulla perchè quella che fa testo è la data di quando hai bloccato la console e non quella di arrivo.
Mi ricordo di aver fatto la stessa domanda quando ho fatto l'ordine in negozio e la risposta era stata la stessa. ?‍♂️
 
Dopo aver letto il tuo messaggio ho chiamato il mio GameStop e mi hanno detto che anche se la promozione finisce non c'entra nulla perchè quella che fa testo è la data di quando hai bloccato la console e non quella di arrivo.
Mi ricordo di aver fatto la stessa domanda quando ho fatto l'ordine in negozio e la risposta era stata la stessa.
Anche io ho chiamato mi ha detto la stessa cosa

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Dopo il 3 novembre non ritirano più le switch vecchie quindi anche se hai prenotato prima di quella data toccherà saldare gli altri 200€ cash. Per ovviare a questo problema basta portargli la switch vecchia prima del 3 novembre.
Io l’ho prenotata il 15 ottobre, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana o inizio settimana prossima, per tagliare la testa al toro comunque gli porterò la mia questo mercoledì.

EDIT: scusate ma la guida per fare il trasferimento tramite nso dov’é?
Grazie per l’info, domani li chiamo direttamente !!
 
EDIT: scusate ma la guida per fare il trasferimento tramite nso dov’é?
Non c’è una procedura. Se non fai il trasferimento con due console contemporaneamente, sulla Oled devi semplicemente accedere con il tuo account, entrare nell’Eshop, riscaricare tutti i tuoi giochi, e poi dal cloud scaricare i dati di salvataggio dei singoli giochi.
 
Stamattina sono passato da GS per dirimere definitivamente la questione :asd:
Come avete anticipato voi, anche se la switch arriva dopo il 3 novembre io avendola prenotata prima posso usufruire della supervalutazione della vecchia. Non mi spiego perché al telefono un altro commesso mi aveva detto diversamente.

EDIT: tra l’altro il commesso ad un certo punto è andato in magazzino dicendomi che forse era arrivata. E invece no :asd:
Mi ha detto però che dovrebbe arrivare tra pochi giorni
 
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