Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E anche io sono dei vostri. Oled prenotata il 16...arrivata oggi...consigli su alcune impostazioni?

Si, ma sono le cose che dico adesso perché innervosito, figurati se tra 3 anni sto pensando a questo ahahahahah ? Comunque mi hanno detto che doveva arrivarmi tra oggi e domani, oggi nada, quindi domani penso sarò dei vostri :iwanzw:
Scusa ma pretendi che ti ridiano sti 40€, mica possono venderti cose a tua insaputa, minacciali se necessario.

Io sarei diventato una bestia al posto tuo, si chiama truffa questa :asd:

Stamattina mi è preso un colpo.
Poco fa tiro fuori la console dalla dock, che era là dentro da ieri sera e vedo che segna la batteria al 68%.

Ovviamente con tutta la mia calma pondero la questione (non è vero, panic mode on :sisi:).

Avevo sicuramente sbagliato a inserirla nella dock e non aveva fatto contatto, ho verificato e la batteria in effetti si carica. :asd:

Devo ancora prendere le misure alla nuova dock, che mi pare leggermente più larga; anche con queslla vecchia mi capitava di non centrarla perfettamente, però prendeva lo spinotto lo stesso, al massimo la console restava un attimino storta dentro la dock. Lo correggevo lo stesso perchè mi dava fastidio esteticamente, ma in ogni caso non rischiavo mai di non farle prendere la carica. :asd:

Stamattina mi è preso un colpo.
Poco fa tiro fuori la console dalla dock, che era là dentro da ieri sera e vedo che segna la batteria al 68%.

Ovviamente con tutta la mia calma pondero la questione (non è vero, panic mode on :sisi:).

Avevo sicuramente sbagliato a inserirla nella dock e non aveva fatto contatto, ho verificato e la batteria in effetti si carica. :asd:

Devo ancora prendere le misure alla nuova dock, che mi pare leggermente più larga; anche con queslla vecchia mi capitava di non centrarla perfettamente, però prendeva lo spinotto lo stesso, al massimo la console restava un attimino storta dentro la dock. Lo correggevo lo stesso perchè mi dava fastidio esteticamente, ma in ogni caso non rischiavo mai di non farle prendere la carica. :asd:
Anche a me una volta è capitato, in effetti il vecchio modello era più "semplice" da centrare, questo se non stai attento può pure non attaccare al connettore usb

Voi la Switch la tenete in dock o in custodia? Se in custodia... spenta o in standby? Io se so che faccio più partire al giorno standby ma poi alla fine la spengo sempre..non so ho il terrore di lasciarla in dock o in standby dentro la custodia...attendo pareri

Voi la Switch la tenete in dock o in custodia? Se in custodia... spenta o in standby? Io se so che faccio più partire al giorno standby ma poi alla fine la spengo sempre..non so ho il terrore di lasciarla in dock o in standby dentro la custodia...attendo pareri
Switch è pensato per stare senza problemi in standby. Io in dock lo metto in modalità riposo e nella custodia pure. A meno che, almeno così mi hanno consigliato anche qui, la console non debba stare fuori dalla dock parecchie ore ferma, in quel caso la spengo. Ma accade molto di rado.

In stand by chiusa in custodia non è una grande idea, se parte un download o qualsiasi cosa e si avvia la ventola c'è forte rischio di surriscaldamento

La mia sempre tenuta in standby, custodia o dock. C’è stato un periodo (abbastanza lungo) in cui non ci ho giocato e l’avevo lasciata in custodia, si è spenta da sola per la batteria scarica. Versione 2017, mai perso un colpo.

Io la tengo in standby solo se l'ho precedentemente usata in giornata, altrimenti la spengo (no standby). A fine giornata la spengo comunque (che poi sia dock, stacco alimentazione, o sulla scrivania non cambia) , lasciarla in standby è uno spreco di batteria.

Sent from Tapatalk

Switch è costruita per essere lasciata in standby in dock, la mia del d1 dopo tutto questo tempo non ha perso un colpo lato batteria, quindi non fatevi troppi problemi sul spegnerla se sapete che la riutilizzerete nei prossimi giorni :unsisi:

Be diciamo che alcuni hanno i miei dubbi (surriscaldamento dentro la custodia) altri noto che la spengono ugualmente (almeno in giornata) ahhaha

Be diciamo che alcuni hanno i miei dubbi (surriscaldamento dentro la custodia) altri noto che la spengono ugualmente (almeno in giornata) ahhaha
Tienila in dock invece di metterla in custodia :sisi:
Se invece devi fare qualche viaggio la tieni in standby in modalità aereo, così non cerca neanche le wifi

Tienila in dock invece di metterla in custodia :sisi:
Se invece devi fare qualche viaggio la tieni in standby in modalità aereo, così non cerca neanche le wifi
Per praticità la metto sempre in custodia in quanto non uso mai la dock ( anZi la uso solo per caricarla lol).. inoltre cosi evito anche che si piglia polvere (ci gioco solo quando escono i giochi che mi interessano...è una console secondaria)...per questo mi sono posto il problema.

Scusa ma pretendi che ti ridiano sti 40€, mica possono venderti cose a tua insaputa, minacciali se necessario.

Io sarei diventato una bestia al posto tuo, si chiama truffa questa :asd:
Eh lo so, solo che li sul momento mi colgono sempre alla sprovvista ahahahah Comunque oggi ho ritirato la console, ancora non ho provato dei giochi in modalità portatile, ma già a primo impatto mi sembra realizzata meglio rispetto al vecchio modello a livello di materiali e inoltre, per me che gioco poggiando la console sul tavolo, lo schermo più grande fa davvero la differenza ?

Secondo voi conviene fare il change?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non lo so, ci sto pensando anche io… come dicevo tempo fa però sarebbe un puro capriccio figlio del consumismo…
Sicuramente proverei a mettere in vendita la mia switch 2017 almeno a 200€ (difficile piazzarla a di più e a meno dovrei sborsare troppo per l’oled) ..
Il problema poi è che quest’ultima non si trova ….
Che palleee

Niente series X , niente Oled… una di ste due volevo regalarmela per Natale … vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro