Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sempre più sdentati.

Altro che mid gen allo stesso prezzo come la ps4 pro. Facciamo un bell'upgrade con hardware identico a prezzo superiore (50 dollari in più negli stati uniti).

Come verrà difesa questa pietosa mossa? Ah, dire "eh ma vendono tanto lo stesso" non vale. Accetto solo risposte a favore dell'unica entità che conta: ME, che ovviamente non esistono.
Si ma con chi ce l'hai? Con gli insider?
Perché non mi pare che N abbia mai parlato di pro.
Anzi non ci vedo nulla da ridere guardando la storia N a partire dal ds con i suoi mille modelli, cosa c'è di differenze in questa switch xl?
La vuoi a 50$ in meno prendi quella normale o ancora meno e prendi la lite, cose diverse per utenze diverse

questa è una domanda che andrebbe studiata nelle università....sulla carta è battuta dai tempi della PS4 e Xbox One e poi riesce sempre a vendere console e videogiochi. A me sembra che viva in un mercato tutto suo e possa fare ciò che vuole tanto venderà sempre e comunque
Che vive in un mercato tutto suo è ormai palese ma rimango comunque perplesso da questa mossa da parte di Nintendo!!

Meglio così, si passa direttamente alla switch 2

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Interessante come da noi viene pubblicizzata come se facesse parte della famiglia "Base" di Switch e non un modello alternativo come potrebbe essere la Lite o un ipotetico modello Pro

:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

ourexpectations.jpg

Forse ho perso la risposta.
Non è questione di aver scelto gia, faccio un po' l'avvocato del diavolo ahhaha
L'aspettare è pure fattibile, ma brucia un po' l'aumento di soldi da spenderci, sono minimo 50 euro....per cosa? schermo leggermente piu grande e connessione lan? Non so...fatico un po' a "giustificare" che tempo e soldi valgano 0,8" di display, alla fine ai miei occhi è l'unica differenza davvero da mettere sulla bilancia....
Per i miei gusti già lo schermo OLED vale tranquillamente 50€ in più rispetto ad un lcd, poi 1" in più mantenendo le stesse dimensioni fanno il resto, resta da vedere se anche aumentando i ppi si vedranno i pixel

Per i miei gusti già lo schermo OLED vale tranquillamente 50€ in più rispetto ad un lcd, poi 1" in più mantenendo le stesse dimensioni fanno il resto, resta da vedere se anche aumentando i ppi si vedranno i pixel
Guardando anche il confronto sul sito, davvero l'unica grossa differenza e lo schermo, il resto personalmente mi tocca poco.
Il peso direi leggermente ininfluente.

https://www.nintendo.it/Famiglia-Ni...oSwitch|LineUp|o1|m_id_9W3eC7q7gH|1596110|w28

L'aspettare è pure fattibile, ma brucia un po' l'aumento di soldi da spenderci, sono minimo 50 euro....per cosa? schermo leggermente piu grande e connessione lan? Non so...fatico un po' a "giustificare" che tempo e soldi valgano 0,8" di display, alla fine ai miei occhi è l'unica differenza davvero da mettere sulla bilancia....
Già solo lo schermo più grande per me i 50 euro li vale, inoltre ha anche la memoria raddoppiata. Per te che hai aspettato tutti questi anni secondo me puoi benissimo attendere altri 3 mesi ormai.

Diciamo che se hai modo di renderla senza perderci soldi, anche io mi schiero con chi ti consiglia di aspettare arrivi a questo punto SOLO se sei coperto da qui fino a ottobre con altre piattaforme diciamo.
La tua a 300 è solo console o anche un titolo?

Unica domanda, siamo sicuri che i 350 non diventano magicamente 380? :asd:

Si sono abbassati i prezzi per gli schermi oled/amoled, ormai li montano anche i medio gamma a livello smartphone, non penso possa costargli cosi tanto.
Il fatto è che resteranno sempre più costosi della roba low cost che nintendo monta sui modelli non oled :dsax:
Post automatically merged:

Già solo lo schermo più grande per me i 50 euro li vale
0,7 pollici 50€?
E chi sei, big Luca? :asd:

Interessante come da noi viene pubblicizzata come se facesse parte della famiglia "Base" di Switch e non un modello alternativo come potrebbe essere la Lite o un ipotetico modello Pro
Non si sa proprio nulla sul SoC o le specifiche hw? No perché se è solo uno schermo oled con più memoria interna mi pare un'occasione mancata - serviva un boost prestazionale dai!

Sent from Tapatalk

Già solo lo schermo più grande per me i 50 euro li vale, inoltre ha anche la memoria raddoppiata. Per te che hai aspettato tutti questi anni secondo me puoi benissimo attendere altri 3 mesi ormai.
Non ho aspettato anni.
Non ho mai voluto prenderla come console unica perchè ritengo la politica nintendo del non price-drop, un vampirismo, in più giocoa molte esclusive sony e quindi ps4.
Poi da qualche settimana ho deciso per l'acquisto, giusto ieri preso console, memory ringfit e odissey.
Diciamo che se hai modo di renderla senza perderci soldi, anche io mi schiero con chi ti consiglia di aspettare arrivi a questo punto SOLO se sei coperto da qui fino a ottobre con altre piattaforme diciamo.
La tua a 300 è solo console o anche un titolo?

Unica domanda, siamo sicuri che i 350 non diventano magicamente 380? :asd:
L'ho presa su amanzon, quindi direi 0 problemi per il reso.
Come dicevo sopra, si, sarei "coperto" dalla ps4, ma sono per me due cose diverse con due tipologie di gioco e utilizzo diverse.
300 console pulita versione 2019.

Ecco bravo, essendo la seconda console e con il fatto che nemmeno i giochi subiscono dei price-drop, ero e sono un po' restio, trovando l'"offerta" a 300 mi sembrava buona occasione....ora sarebbe: aspetto altri 4 mesi, e spendendoci altri 50-80 euro in piu?sempre che poi sia fattibile acquistarla ad ottobre, che è disponibile senza ritardi causa covid, o che fa come la ps5 (dalla quale in questo momento sto ben lontano), code su gamestop e simili non mi interessano.

IMHO gli insiders hanno fatto un macello.
Il pro (switch 2) sarà in preproduzione, ma un modello OLED lo fanno perchè possono produrlo velocemente. A sto punto se è come il new 3ds, durerà un annetto, e poi il vero successore,stiamo a vedere.
Intanto son contento perchè risparmio qualche soldino
Con Splatoon 3 in uscita è ancora più probabile l'esistenza di una Pro per il prossimo anno e poi l'anno dopo ancora il passaggio generazionale :sisi:

Il fatto è che resteranno sempre più costosi della roba low cost che nintendo monta sui modelli non oled :dsax:
Post automatically merged:

0,7 pollici 50€?
E chi sei, big Luca? :asd:
Non so cosa significhi big Luca.
Comunque confermo quanto detto. Lo schermo più grande per me vale l'attesa per uno che ha aspettato per anni...
Inoltre, se vogliamo essere pignoli, in quei 50 euro ci sono anche altre modifiche, seppur piccole e minori. Il che mi fa ancora più propendere sull'attesa, fossi in lui.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro