Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vengo a sapere solo ora della nuova console, praticamente tutti i benefit sono relegati al gioco in portatile. Ottimo così non devo spendere altri soldi. :asd:
Comunque vantare come novità l'inserimento dell'entrata LAN è ridicolo. :sard:
Lol ho ancora l'adattatore Lan di Wiiu per switch, sono ridicoli. Per fortuna sono riuscito a prendermi la special di Metroid dread,indifendibili per il resto

Ha risposto lui, ragazzi un tempo giocavo su switch anche a 20fps tipo su Fortnite, ora avendo una 2080ti vedere lo stesso hardware rivenduto ad un prezzo di 350 carte(a 299 vendono la series S eh...) mi girano abbastanza. Aspetto almeno una pro che mi garantisse i 1080p60fps su tutto,invece nulla
Lo sai che pretendere i 1080p/60fps su tutto è una richiesta impossibile perchè ogni gioco ha carichi di lavoro differente, vero?
E la Series S vedo che monta un lettore cartucce, uno schermo, due controller wireless, batterie varie, altoparlanti, una dock, ecc... :tè:

Lol ho ancora l'adattatore Lan di Wiiu per switch, sono ridicoli. Per fortuna sono riuscito a prendermi la special di Metroid dread,indifendibili per il resto
Nella prossima gen come novità mi aspetto il jack delle cuffie nel controller. :asd:

Lo sai che pretendere i 1080p/60fps su tutto è una richiesta impossibile perchè ogni gioco ha carichi di lavoro differente, vero?
E la Series S vedo che monta un lettore cartucce, uno schermo, due controller wireless, batterie varie, altoparlanti, una dock, ecc... :tè:
Sono indifendibili, dai su. Stesso hardware,nemmeno una miglioria lato prestazioni dopo 5 anni, nemmeno un piccolo step. E te lo dice uno che li difende a spada tratta ma qua siamo al ridicolo

Comunque la nuova Dock con la porta Lan, sarà compatibile anche con il modello attuale di Switch, quindi non è neanche una feature esclusiva di questo modello, visto che probabilmente ne venderanno anche a parte

quindi quelli che scalano i giochi tra series X S one X ps5 ps4 sono dei maghi...buono a sapersi

basta aggiornare l'hw in maniera minima...

Sono indifendibili, dai su. Stesso hardware,nemmeno una miglioria lato prestazioni dopo 5 anni, nemmeno un piccolo step. E te lo dice uno che li difende a spada tratta ma qua siamo al ridicolo
E.... allora? Stiamo parlando di un nuovo modello della stessa console con qualche miglioria :asd:
Se vi aspettavate qualche cosa di più grosso solo perchè per mesi gli "insders del web" hanno parlato di PRO inneggiando i 4k, DLSS, potenza paragonabile ad altre console... ecc... prendi atto che hai sbagliato a dargli ascolto.
Questa è solo una revisione stile Lite, pure Nintendo la mette nella stessa categoria di Switch Base e non una sua variante consistente separata come la Lite o una ipotetica Pro con performance maggiori
Post automatically merged:

quindi quelli che scalano i giochi tra series X S one X ps5 ps4 sono dei maghi...buono a sapersi

basta aggiornare l'hw in maniera minima...
Che centra? :asd:
Ho solo detto aspettarsi i 1080p/60fps da TUTTI i giochi è follia, è come dire che su PS5 i giochi devono andare per forza a 4k/60fps/RayTracing attivati perchè l'hardware supporta queste cose :asd:
E invece se vuoi il RTX a 60fps devi scendere a risoluzioni più vicine ai 1440p, su series S a fatica raggiungono i 4k con i giochi old gen, ecc.... è un ragionamento sbagliato a priori (ho citato le macchine solo per fare altri esempi non per sminuirle)

E.... allora? Stiamo parlando di un nuovo modello della stessa console con qualche miglioria :asd:
Se vi aspettavate qualche cosa di più grosso solo perchè per mesi gli "insders del web" hanno parlato di PRO inneggiando i 4k, DLSS, potenza paragonabile ad altre console... ecc... prendi atto che hai sbagliato a dargli ascolto.
Questa è solo una revisione stile Lite, pure Nintendo la mette nella stessa categoria di Switch Base e non una sua variante consistente separata come la Lite o una ipotetica Pro con performance maggiori
Menefrego degli insider, dei rumor e di stronzate varie. Io sono gamer principalmente e tipo in sto periodo già pregustavo un fortnite a 60 FPS sulla nuova switch,il nuovo zelda almeno a 30fps stabili, etc. Tornare su sto hardware dopo un anno e passa di 2080ti è un calcio rotante sugli zebedei, capisco tutto però ecco dopo 5 anni necessitava di una Pro più di Ps4 e One ai tempi. Ok sono lontani i tempi di Nintendo 64 e Gamecube,ma qua stiamo rasentando il ridicolo. Sopratutto ora che puoi osare di più viste le vendite, e falla una fascia premium anche a 400 euro. Ero pronto a prenderla visto che potrei usarla in pausa pranzo a lavoro, ma tornare a 20fps su fortnite dopo i 240 che faccio su pc anche no?

non è una follia affatto...basta tirar su macchine da gioco decenti :asd: nn parliamo di 4k 60 fps

io mi accontentavo pure di 1080p a 30 fps (granitici perchè alcuni giochi manco quello hanno)

su sta console nn ha senso...ha senso solo per il cambio "usato" ovvero che la mia ha la muffa e la cambio se gs fa offerte bomba

e io che speravo ALMENO di giocarmi mh stories 2 in dock con un frame rate decente :asd:

ah dimenticavo age of calamity al limite del giocabile...vabbe

Menefrego degli insider, dei rumor e di stronzate varie. Io sono gamer principalmente e tipo in sto periodo già pregustavo un fortnite a 60 FPS sulla nuova switch,il nuovo zelda almeno a 30fps stabili, etc. Tornare su sto hardware dopo un anno e passa di 2080ti è un calcio rotante sugli zebedei, capisco tutto però ecco dopo 5 anni necessitava di una Pro più di Ps4 e One ai tempi. Ok sono lontani i tempi di Nintendo 64 e Gamecube,ma qua stiamo rasentando il ridicolo. Sopratutto ora che puoi osare di più viste le vendite, e falla una fascia premium anche a 400 euro. Ero pronto a prenderla visto che potrei usarla in pausa pranzo a lavoro, ma tornare a 20fps su fortnite dopo i 240 che faccio su pc anche no?
Ma lascia stare Fortnite, gioca a Splatoon... 720p(portatile)/1080p(dock) dinamici solo raramente a 60fps granitici :yeahmini:

Peccato,avrei preferito un boost delle performance. Bello l'oled ma avrei preferito che questo schermo migliore fosse stato accompagnato da immagini migliori, così è come cambiare occhiali ma avere davanti a sé un paesaggio pieno di nebbia :asd:

E non capisco neanche il costo in più, avrei trovato più sensato spostare switch base in una fascia media (con quella bassa occupata da Lite) con questa che andava a coprire il prezzo di switch base. Boh

Ah ovviamente spero che i joy con internamente siano diversi, altrimenti so mazzate :asd:

lascia perdere...inutile incazzarsi così...nintendo va vista per quella che è ormai...ti incavoli meno fidati

Ma lascia stare Fortnite, gioca a Splatoon... 720p(portatile)/1080p(dock) dinamici solo raramente a 60fps granitici :yeahmini:
Splatoon lo gioco dai tempi del Wiiu e mi so devastato col 2, sono tipo da Guilty gear Strive che Warzone/Fortnite/smashUltimate etc. e amo i battleroyale come i picchiaduro e tutto ciò che mi prende. Non posso giustificare una simile mossa, per ora resto alla special di Dread e sto apposto fino a Natale lato Nintendo. Resto interdetto per sta mossa nosense e lo faccio presente,non da fanboy ma da utente che ama Nintendo

Peccato,avrei preferito un boost delle performance. Bello l'oled ma avrei preferito che questo schermo migliore fosse stato accompagnato da immagini migliori, così è come cambiare occhiali ma avere davanti a sé un paesaggio pieno di nebbia :asd:

E non capisco neanche il costo in più, avrei trovato più sensato spostare switch base in una fascia media (con quella bassa occupata da Lite) con questa che andava a coprire il prezzo di switch base. Boh

Ah ovviamente spero che i joy con internamente siano diversi, altrimenti so mazzate :asd:

la questione joycon penso verrà rivista su Swith 2 ormai, personalmente abbandonerei questa eredità wii

Comunque il DS e 3DS hanno tutti e due ricevuto almeno 4 versioni.
Vedete questo modello come quello XL e non come se fosse il New :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro