Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma scusa tu ne sei così sicuro a questo punto?
Si :asd:
E Splatoon 3 ne è la prova, non è un titolo da generazione finita e tutti gli studi principali lavorano su giochi nati per Switch dal 2017, di certo non avevano in mente la prossima console

E Splatoon 3 ne è la prova, non è un titolo da generazione finita e tutti gli studi principali lavorano su giochi nati per Switch dal 2017, di certo non avevano in mente la prossima console
E se Splatoon 3 sarà presente anche nella line up di lancio di Switch 2? Anche come porting diretto, non necessariamente una versione deluxe, per garantire piena compatibilità con la versione Switch

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

un po' debole come prova a mio avviso. Anche perché dall'altra parte al momento abbiamo appunto una revisione della console che porta a pensare ad un successore più ravvicinato. Le dichiarazione dei CEO valgono ben poco perché sono sempre nell'ottica di un disegno per tranquillizzare consumatori e investitori.
Faccio un esempio, la prossima console Nintendo potrebbe avere un concept totalmente diverso da Switch e Nintendo potrebbe optare per un marketing in cui sostiene che Switch è complementare con la nuova console. In quell'ottica la vita di Splatoon 3, che è pur sempre un titolo solo, sarebbe ugualmente garantita. Faccio per dire eh, vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro, sinceramente non saprei cosa pronosticare.

InsecureAnotherGuernseycow-max-1mb.gif

Ah ma è un "insiders"..... :sard:

Mochizuki non è il tizio che dopo un mese dall'uscita di switch già diceva pro in lavorazione?
Mochi nello specifico riporta solo le parole di Serkan Toto (analista del mercato Giapponese). Mi sembra che siano tutti molto confusi, e stiano andando un po' a tastoni (e infatti dicono "it seems to me" e "might") :asd:

E se Splatoon 3 sarà presente anche nella line up di lancio di Switch 2? Anche come porting diretto, non necessariamente una versione deluxe, per garantire piena compatibilità con la versione Switch

No, avrebbe poco senso, a meno che questa console non verrà rilasciata nel lancio di Splatoon 3, che personalmente me lo aspetto a Marzo 2022

90 euro da GS portando la vecchia console + due giochi validi per le promo, non male... :happybio:

Comunque secondo me la questione è semplice.
Avevo già preventivato che assime alla pro, anche il vecchio modello avrebbe ricevuto un upgrade stile Switch V1.1, probabilmente hanno lanciato a fine anno la versione Oled in modo da marciare un po' con i due modelli base in modo da smaltire il vecchio modello (che porta solo costi extra visto che necessita di una catena produttiva a parte) e la versione Pro erediterà tutte le innovazioni dell'oled + potenza

Switch 2 sarà al 200% retrcompatibile, non servirà fare port
Post automatically merged:

90 euro da GS portando la vecchia console + due giochi validi per le promo, non male... :happybio:

0797239B-6D6F-412A-B0A9-79D340F6191E.jpeg

Questa promo potrebbe interessare anche a me dando dentro la mia Switch ma purtroppo il mio joycon sinistro ha il drifting. Sapete come si comporta GS in questi casi?

Credo che comunque ormai per il modello pro se ne riparla nel 2023/2024. Dubito che l'anno prossimo esca un nuovo modello migliorato, sarebbe poco "etico" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro