Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tranquillo, diranno che i disossati a quel prezzo non potevano fare di meglio (volutamente ignorando i 30 euro in più di qualunque mercato decente e il fatto che fosse venduta al day 1 in attivo)
I 30€ in più sono dovuti alle spese doganali per immettere le console sul mercato UE, non è guadagno loro :asd:

In America i prezzi sono tasse escluse

Per 100/150 euro in più si può fare. I motivi:
  • Schermo più grande con tecnologia Oled
  • Rinnovo della garanzia
  • Drift Joycon
  • Valutazione più alta in prospettiva dell'acquisto della prossima console.

Però per chi gioca principalmente in modalità tv continua ad avere poco senso.
Che sono proprio i motivi per i quali io farò il cambio venerdì. Soprattutto giocando molto in portabilità potrò godere meglio dello schermo

Comunque io penso che la console si sarebbe potuta fare con lo schermo oled già nel 2017, ma come al solito Nintendo è quella che è, tirchiaccia che vende hardware datato a prezzi irragionevoli.
Potevano anche mettere il tegra Cranky a 16 nm, ma pure quando un coso gli costa uguale mettono hardware vecchi. E' ormai un'azienda che lavora sistematicamente in modo dozzinale, fregandosene della qualità
Post automatically merged:

I 30€ in più sono dovuti alle spese doganali per immettere le console sul mercato UE, non è guadagno loro :asd:

In America i prezzi sono tasse escluse
Dipende, in francia mi ricordo che costava 30 euro in meno su amazon, e la differenza di iva non basta a giustificare i numeri.

Ultima modifica:
Dipende, in francia mi ricordo che costava 30 euro in meno su amazon, e la differenza di iva non basta a giustificare i numeri.
No, non dipende perchè la dogana è in entrata e in uscita dall'UE e viene applicata una tassa di ingresso. Al massimo son le diverse aliquote di iva che possono incidere

No, non dipende perchè la dogana è in entrata e in uscita dall'UE e viene applicata una tassa di ingresso. Al massimo son le diverse aliquote di iva che possono incidere
Ma non ci sono quei 30 euro in più in francia... cos'è, la dogana vale una volta sì e una no?

Le revisioni hardware delle portatili Nintendo non sono una novità.
Ed anzi questa è quasi un capriccio non necessario rispetto a quello che abbiamo visto in passato.
GB/GBC: console più tascabile e leggera, giochi a colori anche esclusivi.
GBA/SP: Il secondo modello rende il primo praticamente inutilizzabile grazie alla retroilluminazione.
DS: Il primo modello era un aborto di design

Io non so se è sempre stato un piano ben preciso o semplicemente, per rispettare le tempistiche generazionali, hanno sempre lanciato delle versioni "provvisorie" delle loro console per poi eventualmente prendersi il giusto tempo per perfezionarle, guadagnandoci pure.

Sicuramente cadere dal pero non si può.
Anyway, OLED rimane un aggiornamento per me davvero irrisorio. Era meglio lo schermo oled e più grande dall'inizio? Sicuramente. Ma non è che davanti ad Oled puoi buttare Switch base.
Ragazzi di nuovo, il GBA :asd:

Ma non ci sono quei 30 euro in più in francia... cos'è, la dogana vale una volta sì e una no?
La dogana si paga per immettere nell'UE certi prodotti di paesi terzi, se poi le aziende decidono di modulare in base ai paesi al posto di tenere un unico regime, io non lo so, posso solo immaginare che siccome la Francia è il paese più forte di Nintendo, abbiano un trattamento do favore :asd:

E nulla vita a nessuno di comprare in altri paesi perchè appunto è un principio dell'UE

Anche Sony con PS5 vende a 499 in euro e in dollari ma in dollari sono escluse le tasse e in euro già incluse. È la norma.

Che poi ho appena controllato e su amazom francia Oled sta a 350 come qua

- 4
Happy Mamma Mia GIF by Mamma Mia! Here We Go Again

Le revisioni hardware delle portatili Nintendo non sono una novità.
Ed anzi questa è quasi un capriccio non necessario rispetto a quello che abbiamo visto in passato.
GB/GBC: console più tascabile e leggera, giochi a colori anche esclusivi.
GBA/SP: Il secondo modello rende il primo praticamente inutilizzabile grazie alla retroilluminazione.
DS: Il primo modello era un aborto di design

Io non so se è sempre stato un piano ben preciso o semplicemente, per rispettare le tempistiche generazionali, hanno sempre lanciato delle versioni "provvisorie" delle loro console per poi eventualmente prendersi il giusto tempo per perfezionarle, guadagnandoci pure.

Sicuramente cadere dal pero non si può.
Anyway, OLED rimane un aggiornamento per me davvero irrisorio. Era meglio lo schermo oled e più grande dall'inizio? Sicuramente. Ma non è che davanti ad Oled puoi buttare Switch base.
Ragazzi di nuovo, il GBA :asd:
Ma gba e gba sp possono essere paragonati tranquillamente a switch e switch oled

Ma gba e gba sp possono essere paragonati tranquillamente a switch e switch oled
Ma assolutamente no :asd:
Prova a giocare ad SP e poi torna a GBA liscio.
Stiamo parlando di retroilluminazione, una piccola rivoluzione del gaming portatile fino a quel momento. Non di una resa dei colori più nitida e di uno schermo un po' più grande, cose certamente in grado di migliorare l'esperienza.
E tutto questo senza considerare la maggiore portabilità, la protezione con chiusura a guscio e la batteria integrata.
Ma scherziamo?

Probabilmente il paragone si può fare tra il primo modello di GBA SP e la successiva revisione AGS 101.

Potrò godermela solo con un po' di ritardo purtroppo, ma al lancio entrerà in casa e sarà ad aspettarmi. Non vedo l'ora :predicatore:

Io spero che GS riesca a garantire il D1 (l'ho presa sul sito). :sadfrog:

Domanda, mettiamo caso mi decido a prendere l'OLED...avrei delle domande per il passaggio dati dei salvataggi pokemon (dato che si possono spostare SOLO tra 2 console)
Entrambe le console devono essere collegate online ed avere il medesimo account personale mio? Posso spostare i salvataggi su una console di un amico e poi riprendermeli? (tipo che so il mio amico ha il suo account e temporaneamente col mio consenso e il mia presenza metto il mio account cosi non perdo i dati) spiegatemi bene per favore....sono 555 ore di gioco pokemon con tutte le evo...shiny ecc, non posso perdere sto salvataggio LOL

Ma per prenderla da GameStop portando la vecchia switch mi hanno detto che si può fare solo dal sito e dando un acconto di 100 euro. Io volevo fare tutto in negozio portando altro usato per azzerare i costi. A voi risulta così?

Ma per prenderla da GameStop portando la vecchia switch mi hanno detto che si può fare solo dal sito e dando un acconto di 100 euro. Io volevo fare tutto in negozio portando altro usato per azzerare i costi. A voi risulta così?
no
Post automatically merged:

Potresti chiedere ai ragazzi del tuo Gamestop se ti fanno fare il passaggio dei dati, ricordo che alcune volte te lo facevano fare nei casi di permuta console
si ma il passaggio dati come si fa? devono essere entrambe collegate ad internet con il mio account?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro