Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho notato una cosa strana
Se tengo la switch su dock in riposo con download attivo questo stranamente risukta lentissimo, quasi non va avanti
Appena la tolgo dalla dock comincia il download a velocita consueta
La dock è collegata tramite ethernet
Cè qualcosa che nn mi quadra
Post automatically merged:

Segui la guida in calce
proprio perchè l'ho letta ho questi dubbi

chi ha acquistato la oled da gs? io sono andato stamattina a prenotarla hanno voluto 150euro,e mi hanno dato una giftcard con dentro i soldi che gli ho dato. ora mi ha chiamato il ragazzo di gs dicendomi che senza i soldi non mi può prenotare la console e ha voluto il codice della giftcard , stamattina cera la sua collega ,a voi cosa hanno dato per la prenotazione?
mi sa che l'errore proprio è stato quello di darti la gift card in quanto devi proprio lasciare 150 euro e loro te la prenotano e ti lasciano uno "scontrino" con la prenotazione e la cifra di 150 lasciata

mi sa che l'errore proprio è stato quello di darti la gift card in quanto devi proprio lasciare 150 euro e loro te la prenotano e ti lasciano uno "scontrino" con la prenotazione e la cifra di 150 lasciata
Ti chiedera di loggarti con il tuo account.
ma fidati che appena inizi la procedura e cosi tutto talmente guidato che è difficile sbagliarsi

il problema e che non ho niente in mano il gs e lontano da dove abito io, non vorrei che facessero i furbi

Prima mi ha detto di tornare al negozio la mattina dopo per i soldi per la prenotazione io gli ho detto che non potevo perché lavoro e sono distante da loro. Gli ho detto se cera un altro modo magari dandogli il codice della gift, lui ha detto che si poteva fare mi conservava lo scontrino e me lo dava quando andavo per il ritiro

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

E' ARRIVATA :ivan:

Mi sono già salvato le catture immagini e video su PC tramite SD, ora sto importando i dati utente.

Non l'ho praticamente usata, ma lo schermo così a prima vista mi sembra già enorme! :ivan: :asd:

E' ARRIVATA :ivan:

Mi sono già salvato le catture immagini e video su PC tramite SD, ora sto importando i dati utente.

Non l'ho praticamente usata, ma lo schermo così a prima vista mi sembra già enorme! :ivan: :asd:

Pochi secondi di Metroid Zelda e Smash, primo impatto positivissimo.
Ne riparleremo

Buon pomeriggio, ho ordinato la OLED settimana scorsa da gamestop con consegna entro 15 giorni.
Dato che, secondo me, arriverà a brevissimo in quanto ci sono stati restock in tutti i siti (addirittura amazon questo weekend la vendeva con disponibilità immediata), volevo preparare la mia switch 2017 da portare indietro.
Basterà formattarla o ci sono altri accorgimenti? Riguardo i salvataggi, entrando in un menù mi uscivano i vari giochi con scritto "salvataggio nel cloud", posso stare tranquillo così? Facendo il login nella nuova ritroverò tutto, giusto?
Grazie

Buon pomeriggio, ho ordinato la OLED settimana scorsa da gamestop con consegna entro 15 giorni.
Dato che, secondo me, arriverà a brevissimo in quanto ci sono stati restock in tutti i siti (addirittura amazon questo weekend la vendeva con disponibilità immediata), volevo preparare la mia switch 2017 da portare indietro.
Basterà formattarla o ci sono altri accorgimenti? Riguardo i salvataggi, entrando in un menù mi uscivano i vari giochi con scritto "salvataggio nel cloud", posso stare tranquillo così? Facendo il login nella nuova ritroverò tutto, giusto?
Grazie
Anzitutto sì, assicurati che i dati di salvataggio siano tutti aggiornati sul cloud.
Alcuni giochi non supportano il caricamento dei salvataggi nel cloud. Tipo Pokèmon, Splatoon 2, Daemon X Machina, Dragon Ball Super World Heroes Mission, e poi non ricordo quali altri.
Per questi bisogna fare il trasferimento dei dati utente (trovi la guida nintendo del sito ufficiale anche in questo topic) da una console all'altra.

Io l'ho fatto proprio stamattina, OLED essendo nuova ti chiede di aggiungere un utente e ti chiede se vuoi farlo trasferendolo da un'altra console. Da lì ci sono i passaggi guidati ed è tutto molto semplice.
Se ti serve farlo chiedi a quelli di GS se te lo fanno fare la mattina stessa mentre prendi la nuova e dai dentro la vecchia.

Ricordati di togliere la scheda SD dalla vecchia console, se ne avevi una. :sisi:

Formattare direi proprio di sì, specie se avevi dei dati bancari o paypal collegati all''eshop.

Ah, per tutti, ho scoperto che anche se formatti la scheda SD quando la sposti da una console all'altra, le catture immagini e video rimangono. :asd:
La console te lo dice pure quando ti avverte che devi formattarla, che questi dati rimarranno. E io che stamani ho passato tutto su PC :asd:

Anzitutto sì, assicurati che i dati di salvataggio siano tutti aggiornati sul cloud.
Alcuni giochi non supportano il caricamento dei salvataggi nel cloud. Tipo Pokèmon, Splatoon 2, Daemon X Machina, Dragon Ball Super World Heroes Mission, e poi non ricordo quali altri.
Per questi bisogna fare il trasferimento dei dati utente (trovi la guida nintendo del sito ufficiale anche in questo topic) da una console all'altra.

Io l'ho fatto proprio stamattina, OLED essendo nuova ti chiede di aggiungere un utente e ti chiede se vuoi farlo trasferendolo da un'altra console. Da lì ci sono i passaggi guidati ed è tutto molto semplice.
Se ti serve farlo chiedi a quelli di GS se te lo fanno fare la mattina stessa mentre prendi la nuova e dai dentro la vecchia.

Ricordati di togliere la scheda SD dalla vecchia console, se ne avevi una. :sisi:

Formattare direi proprio di sì, specie se avevi dei dati bancari o paypal collegati all''eshop.

Ah, per tutti, ho scoperto che anche se formatti la scheda SD quando la sposti da una console all'altra, le catture immagini e video rimangono. :asd:
La console te lo dice pure quando ti avverte che devi formattarla, che questi dati rimarranno. E io che stamani ho passato tutto su PC :asd:

Ti ringrazio, gentilissimo! Non posseggo i giochi da te citati, quindi non avrò problemi da questo punto di vista.
A questo punto sfrutterò il cloud e farò tutto da casa, è un po' sbatti fare l'unboxing sul bancone del gamestop davanti al commesso, per poi richiudere il tutto alla cazzum :asd:

Dato che gamestop non mi fa fare il passaggio dati...è vero che posso portargli la console successivamente facendomi il passaggio dati a casa e farmi dare la gift card da 200 euro?

La console te lo dice pure quando ti avverte che devi formattarla, che questi dati rimarranno. E io che stamani ho passato tutto su PC
:asd:
Ah quindi basta fare trasferimento sulla OLED, spostare SD e si sta apposto? :asd:

ma perchè non te lo farebbero fare in negozio? quale regola assurda si sono inventati?
Che per fare la pratica prima devo dare la console usata e successivamente mi danno l oled .non possono "vendermi l' OLED e fare il passaggio in contemporanea . Ma penso sia questione che li c e sempre confusione essendo centro commerciale e non vogliono sbattimenti. Mi accontenterei di farlo a casa ma volevo capire come fare per riportarla dopo se e vero che danno sta gift card da 200 euro

Ah quindi basta fare trasferimento sulla OLED, spostare SD e si sta apposto? :asd:

Alla fine me sa di sì, con mia grande sorpresa mi sono ritrovato su SD su OLED, anche dopo averla formattata, le 1000 e passa immagini e video che poco prima avevo faticosamente passato su PC, per paura di perderle. :asd:

1634657919685.png
Su sito Gamestop, nella pagina della Switch OLED, è appena apparso "Rilascio 20/10/2021". Spoiler di un drop con disponibilità immediata domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro