Ufficiale Nintendo Switch OLED Model | Disponibile | 349.98€

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C’è una guida ufficiale per trasferire il salvataggio di AC, ma devi avere sia la vecchia console che la nuova a disposizione.
Si lo so ma se la do al GS non posso farlo. Per questo ho dei dubbi.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Si lo so ma se la do al GS non posso farlo. Per questo ho dei dubbi.

Io ho dovuto ricorrere all’assistenza per ripristinare i salvataggi di Ac. Erano bloccati e non c’è stato nulla da fare se non ricorrere a loro che nel giro di 24 ore mi hanno sbloccato l’isola è ho potuto fare il trasferimento ☺️

Io ho dovuto ricorrere all’assistenza per ripristinare i salvataggi di Ac. Erano bloccati e non c’è stato nulla da fare se non ricorrere a loro che nel giro di 24 ore mi hanno sbloccato l’isola è ho potuto fare il trasferimento
Speriamo siano rapidi anche con me

Ho controllato ora ed il backup ce l'ho attivo. Quindi teoricamente non dovrei aver problemi.

Giovedì mi sa che mi decido

Secondo voi conviene fare il change?

No non conviene 50€ in più del prezzo di switch normale non giustificano lo schermo oled. Il resto è tutto uguale a parte lo stand posteriore ma si rimedia con pochi euro

Ultima modifica:
No non conviene 50€ in più del prezzo di switch normale non giustificano lo schermo oled. Il resto è tutto uguale a parte lo stand posteriore ma si rimedia con pochi euro
Secondo me proprio perchè costa 50 euro in più non conviene prendere Switch normale.

Per il resto fare il cambio dipende dalle esigenze di ciascuno. Alla fine ho finito per farlo anche io e devo dire che come qualità è proprio fatta bene, da anche una bella sensazione al tatto.

Secondo me proprio perchè costa 50 euro in più non conviene prendere Switch normale.

Per il resto fare il cambio dipende dalle esigenze di ciascuno. Alla fine ho finito per farlo anche io e devo dire che come qualità è proprio fatta bene, da anche una bella sensazione al tatto.
Hai fatto il passaggio dando dentro la tua o le hai entrambe ora? Chiedo per capire la gestione dei salvataggi. So che tu essendo un giocatore sfegatato di smash e Animal non penso abbia droppato i tuoi save

Hai fatto il passaggio dando dentro la tua o le hai entrambe ora? Chiedo per capire la gestione dei salvataggi. So che tu essendo un giocatore sfegatato di smash e Animal non penso abbia droppato i tuoi save
Per Smash ho usato il cloud, Pokémon, Splatoon e Dark Souls ho dovuto usare il passaggio manuale dei salvataggi, questo richiede di dover già registrare il tuo account sulla nuova console, ma si fa in pochissimi passaggi.
Mentre per Animal Crossing ho dovuto scaricare una app su entrambe le console, ma il passaggio in se è stato veloce alla fine. Quando dopo avvii ACNH sulla nuova console ti chiede a quale abitante associare l'account con cui stai giocando e alla fine trovi tutto.

Alla fine in 10/15 minuti sono riuscito a fare tutti i trasferimenti.

Per Smash ho usato il cloud, Pokémon, Splatoon e Dark Souls ho dovuto usare il passaggio manuale dei salvataggi, questo richiede di dover già registrare il tuo account sulla nuova console, ma si fa in pochissimi passaggi.
Mentre per Animal Crossing ho dovuto scaricare una app su entrambe le console, ma il passaggio in se è stato veloce alla fine. Quando dopo avvii ACNH sulla nuova console ti chiede a quale abitante associare l'account con cui stai giocando e alla fine trovi tutto.

Alla fine in 10/15 minuti sono riuscito a fare tutti i trasferimenti.
Sisi per il trasferimento avendo le console vicine si fa. È che vicino a me ci sono solo due GameStop. Entrambi sono in un centro commerciale quindi non posso fare il trasferimento dati lì in negozio. Son tentato anche io dall'oled ma senza trasferire i miei dati balzo.. purtroppo a Nintendo sta cosa la insulterò sempre. Sulla play è dalla 3 che basta avere account online. Sono passati 14 anni dalla play 3 e switch non posso comprare la console e poi dare indietro l'usata . Perderei troppii soldi

Sisi per il trasferimento avendo le console vicine si fa. È che vicino a me ci sono solo due GameStop. Entrambi sono in un centro commerciale quindi non posso fare il trasferimento dati lì in negozio. Son tentato anche io dall'oled ma senza trasferire i miei dati balzo
Anche io ho questo timore ma mi è stato detto che basta contattare l'assistenza Nintendo e sistemano loro

Si, Nintendo può ripristinare il salvataggio in cloud sulla console. Tenetevi a memoria i codici seriali delle due console e probabilmente vi chiederanno anche 3 giochi che avete acquistato.
Se non ricordo male qualche utente lo ha fatto ed è andato senza problemi.

Si, Nintendo può ripristinare il salvataggio in cloud sulla console. Tenetevi a memoria i codici seriali delle due console e probabilmente vi chiederanno anche 3 giochi che avete acquistato.
Se non ricordo male qualche utente lo ha fatto ed è andato senza problemi.
Si può fare anche per telefono o per forza tramite mail?

Boh, io ho scritto all'assistenza tre giorni fa ed ancora zero risposte, chi ha ripristinato l'isola di AC tramite assistenza Nintendo potrebbe dirmi effettivamente cosa ha scritto nella mail e come si è svolto il tutto?

Boh, io ho scritto all'assistenza tre giorni fa ed ancora zero risposte, chi ha ripristinato l'isola di AC tramite assistenza Nintendo potrebbe dirmi effettivamente cosa ha scritto nella mail e come si è svolto il tutto?
A che mail hai scritto?

A che mail hai scritto?
Non la ricordo, ma era qualcosa .de se non mi sbaglio. Ci sono arrivato dal sito Nintendo comunque, ho selezionato "assistenza giochi" "animal crossing" se non mi sbaglio.
Come richiesto ho inserito ID, data di nascita mi pare, mail e seriale della console.

Mi hanno risposto con una mail automatica che diceva qualcosa tipo "abbiamo tante richieste quindi potrebbero esserci ritardi, per velocizzare rispondi a questa mail con tali dati" che in poche parole erano gli stessi, ID, seriale etc.

Ho risposto a sta mail e da lì il silenzio :asd:

Non la ricordo, ma era qualcosa .de se non mi sbaglio. Ci sono arrivato dal sito Nintendo comunque, ho selezionato "assistenza giochi" "animal crossing" se non mi sbaglio.
Come richiesto ho inserito ID, data di nascita mi pare, mail e seriale della console.

Mi hanno risposto con una mail automatica che diceva qualcosa tipo "abbiamo tante richieste quindi potrebbero esserci ritardi, per velocizzare rispondi a questa mail con tali dati" che in poche parole erano gli stessi, ID, seriale etc.

Ho risposto a sta mail e da lì il silenzio :asd:
La mail è info@nintendo.it

Polmo domanda. Dato che io e mio fratello abbiamo alcuni giochi in comune. Se , trasferissi il suo account sulla mia console attuale per dare dentro la sua un po' usurata e presa una volta la OLED, trasferisco il mio account su di essa, è fattibile o ci sovrascriviamo salvataggi a vicenda?

Polmo domanda. Dato che io e mio fratello abbiamo alcuni giochi in comune. Se , trasferissi il suo account sulla mia console attuale per dare dentro la sua un po' usurata e presa una volta la OLED, trasferisco il mio account su di essa, è fattibile o ci sovrascriviamo salvataggi a vicenda?
Sisi, puoi farlo tranquillamente, soprattutto con i titoli che non hanno il cloud. Non puoi però farlo per Animal Crossing se tuo fratello vuole portare la sua isola e nella tua console ne hai già una.

Sisi, puoi farlo tranquillamente, soprattutto con i titoli che non hanno il cloud. Non puoi però farlo per Animal Crossing se tuo fratello vuole portare la sua isola e nella tua console ne hai già una.
No Animal Crossing non è un gioco nella nostra casa(per ora, maledetto me che mi son svegliato domenica che l'offerta a 35 euro era finita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro