Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Follia sta cosa...

1725456491542.gif

Quasi passate le 72H non mi é arrivato nulla :facepalm:
Come l'hai comprato? Magari il problema è questo:
*Questa offerta si applica solo agli acquisti effettuati nel Nintendo eShop, sul sito ufficiale Nintendo e nel My Nintendo Store. I rinnovi automatici e i codici download acquistati da altri rivenditori sono esclusi dall'offerta.

Come l'hai comprato? Magari il problema è questo:
*Questa offerta si applica solo agli acquisti effettuati nel Nintendo eShop, sul sito ufficiale Nintendo e nel My Nintendo Store. I rinnovi automatici e i codici download acquistati da altri rivenditori sono esclusi dall'offerta.
Sito ufficiale Nintendo. Che cazzo però, sono stato preso in giro é. praticamente una truffa

Altra domanda: ma che è sta storia che mo sullo shop ci sono 2 app del N64? Una base ed una "per un pubblico adulto", proprio il N64, la console più censurata di Nintendo :asd:
Quello per adulti ha tutti i giochi, o per avere tutto il catalogo servono entrambi i software?
Quella app matura serve solo a giocare ai giochi più "violenti" 🤔 che per ora sono solo Turok e Perfect Dark, quindi per avere tutto il catalogo servono entrambi I software.

Sta cosa sa un pò di ridicolo, allora per giocare a Mortal Kombat con tutti gli sbudellamenti vari(gli estrae il cuore con le msni ) cose serve?
Appoggiare la carta di identità sul lettore NFC e farsi fare il riconoscimento facciale per dimostrare di avere 18 anni? 🤣

Ultima modifica:
Alla fine ho svelato l'arcano del cosa succede se compro un pacchetto, poi ne compro un altro, ricevo 4 mesi?
Sì, ma in pratica no, perché come c'è scritto sul sito nel momento in cui fai il pacchetto extra autorizzi nintendo a terminare il tuo abbonamento precedente ed iniziarne uno nuovo, quindi il conteggio dei giorni ripartirebbe da zero, quindi perderesti i 2 mesi extra presi la prima volta, ma poi riceveresti altri 2 mesi extra, quindi alla fine sempre 14 mesi sarebbero, ma in compenso pagheresti il pacchetto di meno perché i 2 mesi extra ricevuti ti contano nella conta dei giorni da scalare per l'aggiunta del pacchetto, in soldoni risparmieresti circa 3 euro.
Non l'ho comprato, ma provando a farlo si vedeva appunto il prezzo scalato

Aggiornamento:

Mi hanno risposto finalmente dandomi i due mesi.

Anche se lunghi di tempi bravi devo dirlo
Anche a me è arrivata l'email con il codice ieri per lo stesso problema.

Davvero certo giochi capisco fanno numero, ma farebbero meglio a nonriproporli neanche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro