Ufficiale Nintendo Switch Online | Tariffa Annuale 20€ Base, 40€ con Espansione

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Domanda stupida: se non compro l'abbonamento da settembre non potrò più giocare online a Splatoon?

Spero nella VC stile Netflix, però per 20 euro ci vuole qualcosa in più che le rom del nes

Domanda stupida: se non compro l'abbonamento da settembre non potrò più giocare online a Splatoon?

Purtroppo si...
Contando che Splatoon 2, Pokémon, SSB, Mario Kart 8 DX ed un eventuale nuovo capitolo danno il meglio online é obblogatorio pagare l'abbonamento se si vuole godere del parco titoli al 100%. Quindi preparatevi tutti. :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo anche Arms e molti altri che ora non mi vengono in mente..

Esatto su Wii u era tutto macchinoso e lento, per fare qaualsiasi cosa c'era da aspettare un botto.. dai non difendiamo la m*erda. :asd:
Intanto funzionava sempre, mentre qui spesso e volentieri mi dà errore quando provo a caricare uno screen su twitter :bah!:

Medioevo proprio

Intanto funzionava sempre, mentre qui spesso e volentieri mi dà errore quando provo a caricare uno screen su twitter :bah!:
Medioevo proprio
A me mai dato errore a pubblicare su Twitter... e ne faccio a vagonate :sard:

Medioevo proprio
Non ci resta che aspettare e vedere che succede, di certo se ripropongono le stesse features di Wii u a

20 euro annui sono dei ladri.

Ultima modifica da un moderatore:
per quella cifra all'anno (all'anno) basterebbe solo che i server funzionassero bene e i giochi online andassero come si deve, senza lag nè disconessioni. se gli sviluppatori non fanno i pigri, i sistemi di chat si possono pure implementare nei giochi, così come i trofei. al momento, solo una funzione di messaggistica istantanea semplice basterebbe. :ahsisi:

e se Youtube / Spotify / Netflix / eccetera non ci sono è solo meglio. :sad2:

Ma a cosa serve il NNID su Switch, non basta solo l'account Nintendo?

Ma chi se ne frega di Spotify, Netflix, YouTube, avete il cellulare per quelle cose, perché qualcuno sano di mente dovrebbe utilizzarle su Switch che é dieci volte più scomoda di uno smartphone? :asd:

Anche ammesso che si vogliano utilizzare su TV dico io, se non avete una Smart TV compratevi un chromecast/Amazon stick o qualcosa del genere e fate prima

Mi viene difficile immaginare qualcuno che utilizza browser o quel tipo di app su una console nel 2018 sinceramente :rickds:

Detto questo io pretendo una chat vocale decente ed il Cloud per i salvataggi, già con queste due cose 20€ li pago volentieri

A me mai dato errore a pubblicare su Twitter... e ne faccio a vagonate :sard:
Perché tu evidentemente non aggiungi ashtag, quando aggiungi certi ashtag ti dà errore e devi rifare tutto da capo, manco alla schermata pre-invio ti rimanda. Non ho ancora ben capito quale tipologia di ashtag manda in crash il sistema, se sono quelli non listati su Twitter o che cosa

- - - Aggiornato - - -

Ma chi se ne frega di Spotify, Netflix, YouTube, avete il cellulare per quelle cose, perché qualcuno sano di mente dovrebbe utilizzarle su Switch che é dieci volte più scomoda di uno smartphone?
Voŕrei evitare di insultarti, ma ce ne vuole per affermare che sia più comodo guardare video sullo smartphone piuttosto che su tv :sard:

Per chi non ha una tv smart la console è il mezzo ideale ed è per questo che tali app vanno forte su console

Ma chi se ne frega di Spotify, Netflix, YouTube, avete il cellulare per quelle cose, perché qualcuno sano di mente dovrebbe utilizzarle su Switch che é dieci volte più scomoda di uno smartphone? :asd:Anche ammesso che si vogliano utilizzare su TV dico io, se non avete una Smart TV compratevi un chromecast/Amazon stick o qualcosa del genere e fate prima

Mi viene difficile immaginare qualcuno che utilizza browser o quel tipo di app su una console nel 2018 sinceramente :rickds:

Detto questo io pretendo una chat vocale decente ed il Cloud per i salvataggi, già con queste due cose 20€ li pago volentieri
Allora la portabilita’ a che serve oltre a giocare in giro? Se mi porto in viaggio switch mi fa comodo eccome anziche’ avere la schermata vuota, che poi visualizzarle su tv manco il cell lo puo’ fare, evitiamo di trovare giustificazioni

Allora la portabilita’ a che serve oltre a giocare in giro? Se mi porto in viaggio switch mi fa comodo eccome anziche’ avere la schermata vuota, che poi visualizzarle su tv manco il cell lo puo’ fare, evitiamo di trovare giustificazioni
Però devi essere collegato al wifi per poter vedere certe applicazioni come youtube, netflix... e se usi l'hot spot del cellulare tanto vale che li guardi li :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Perché tu evidentemente non aggiungi ashtag, quando aggiungi certi ashtag ti dà errore e devi rifare tutto da capo, manco alla schermata pre-invio ti rimanda. Non ho ancora ben capito quale tipologia di ashtag manda in crash il sistema, se sono quelli non listati su Twitter o che cosa
- - - Aggiornato - - -

Voŕrei evitare di insultarti, ma ce ne vuole per affermare che sia più comodo guardare video sullo smartphone piuttosto che su tv :sard:

Per chi non ha una tv smart la console è il mezzo ideale ed è per questo che tali app vanno forte su console
Lascio sempre quelli che mette in automatico e ogni tanto ne metto altri e non ho mai avuto problemi :morristend:

Però devi essere collegato al wifi per poter vedere certe applicazioni come youtube, netflix... e se usi l'hot spot del cellulare tanto vale che li guardi li :ahsisi:
Hotspot e risolvi subito, come d’altronde come si fa con un qualsiasi tablet solo wifi

No perche’ il cell ha lo schermo piu’ piccolo e non si puo’ collegare sulla tv o meglio in alcuni fa ma se switch lo permette nen venga per staccare tra una partita e l’altra

Hotspot e risolvi subito, come d’altronde come si fa con un qualsiasi tablet solo wifiNo perche’ il cell ha lo schermo piu’ piccolo e non si puo’ collegare sulla tv o meglio in alcuni fa ma se switch lo permette nen venga per staccare tra una partita e l’altra
Si ma deciditi, la usi su tv o in portatile? :asd:

E comunque lo schermo di switch è 720p mentre ormai quello dei telefoni è 1080p, non vedo perchè scegliere di usare switch se già devi usare il telefono per l'hotspot

PS: A me se c'è o non c'è non frega nulla (offrirebbe più servizi a chi è interessato), tanto app come Youtube e Netflix non pesano nulla al sistema operativo

Si ma deciditi, la usi su tv o in portatile? :asd:E comunque lo schermo di switch è 720p mentre ormai quello dei telefoni è 1080p, non vedo perchè scegliere di usare switch se già devi usare il telefono per l'hotspot

PS: A me se c'è o non c'è non frega nulla (offrirebbe più servizi a chi è interessato), tanto app come Youtube e Netflix non pesano nulla al sistema operativo
Mi devo decidere?! :asd: a kyoto dicono gioca dove, come e con chi vuoi...

Ma scusa se sei in giro e vuoi giocare in multy devi sempre comunque collegarlo via hotspot, quindi una funzione in piu’ fa comodo

Mi devo decidere?! :asd: a kyoto dicono gioca dove, come e con chi vuoi...Ma scusa se sei in giro e vuoi giocare in multy devi sempre comunque collegarlo via hotspot, quindi una funzione in piu’ fa comodo
E' che prima vuoi fare un discorso relativo all'uso portatile, poi mi rispondi usando la tv :asd:

Puoi sempre giocare in locale con altre Switch :trollface: Comunque lo dico anche io che sarebbe un servizio in più, ma non lo vedo necessario ai fini di modernizzare l'online della console

Il problema è che a nessuno, visto che non è roba pertinente all'online, interessino più di chat, party, messaggistica, ecc in una "Presentazione" sul perché ci toccherà pagare 20€ l'anno per sta roba oscena che è l'online switch

Nell'os ci sono già le chiamate per poter utilizzare netflix, youtube e simili. Devono solo rilasciarle loro. Quindi sti cazzi, possono farlo pure domattina senza fanfare, ecc :asd:

Dite quello che volete ma Netflix e Youtube su Switch sono molto comodi e chi dice che questi servizi è meglio usarli su smartphone dice una mezza boiata. Innanzitutto Switch ha un schermo più grande di un qualsiasi smartphone e grazie al piedistallo può essere messa su una qualsiasi superficie, cosa super comodissima e infine si riparmia anche la batteria dello smartphone. Quindi roba non da poco.

Pensare che qui dentro quella ca**ta aveva pure degli estimatori :asd:
- - - Aggiornato - - -

Tu e la tua ironia più di tutti gli altri, ma per gran distacco proprio :trollface:
Sul serio qualcuno ha tentato di difendere la meddachatvocale di Switch? Quella via smartphone? Quella che non usa praticamente nessuno in quanto trattasi per v l'appunto di meddadiarreosa?
Dai.

Non ci credo.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro