Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo si...Domanda stupida: se non compro l'abbonamento da settembre non potrò più giocare online a Splatoon?
Domanda stupida: se non compro l'abbonamento da settembre non potrò più giocare online a Splatoon?
Contando che Splatoon 2, Pokémon, SSB, Mario Kart 8 DX ed un eventuale nuovo capitolo danno il meglio online é obblogatorio pagare l'abbonamento se si vuole godere del parco titoli al 100%. Quindi preparatevi tutti.Purtroppo si...
Intanto funzionava sempre, mentre qui spesso e volentieri mi dà errore quando provo a caricare uno screen su twitterEsatto su Wii u era tutto macchinoso e lento, per fare qaualsiasi cosa c'era da aspettare un botto.. dai non difendiamo la m*erda.![]()
A me mai dato errore a pubblicare su Twitter... e ne faccio a vagonateIntanto funzionava sempre, mentre qui spesso e volentieri mi dà errore quando provo a caricare uno screen su twitter
Medioevo proprio
Non ci resta che aspettare e vedere che succede, di certo se ripropongono le stesse features di Wii u aIntanto funzionava sempre, mentre qui spesso e volentieri mi dà errore quando provo a caricare uno screen su twitter
Medioevo proprio
Perché tu evidentemente non aggiungi ashtag, quando aggiungi certi ashtag ti dà errore e devi rifare tutto da capo, manco alla schermata pre-invio ti rimanda. Non ho ancora ben capito quale tipologia di ashtag manda in crash il sistema, se sono quelli non listati su Twitter o che cosaA me mai dato errore a pubblicare su Twitter... e ne faccio a vagonate![]()
Voŕrei evitare di insultarti, ma ce ne vuole per affermare che sia più comodo guardare video sullo smartphone piuttosto che su tvMa chi se ne frega di Spotify, Netflix, YouTube, avete il cellulare per quelle cose, perché qualcuno sano di mente dovrebbe utilizzarle su Switch che é dieci volte più scomoda di uno smartphone?
Allora la portabilita’ a che serve oltre a giocare in giro? Se mi porto in viaggio switch mi fa comodo eccome anziche’ avere la schermata vuota, che poi visualizzarle su tv manco il cell lo puo’ fare, evitiamo di trovare giustificazioniMa chi se ne frega di Spotify, Netflix, YouTube, avete il cellulare per quelle cose, perché qualcuno sano di mente dovrebbe utilizzarle su Switch che é dieci volte più scomoda di uno smartphone?Anche ammesso che si vogliano utilizzare su TV dico io, se non avete una Smart TV compratevi un chromecast/Amazon stick o qualcosa del genere e fate prima
Mi viene difficile immaginare qualcuno che utilizza browser o quel tipo di app su una console nel 2018 sinceramente
Detto questo io pretendo una chat vocale decente ed il Cloud per i salvataggi, già con queste due cose 20€ li pago volentieri
Però devi essere collegato al wifi per poter vedere certe applicazioni come youtube, netflix... e se usi l'hot spot del cellulare tanto vale che li guardi liAllora la portabilita’ a che serve oltre a giocare in giro? Se mi porto in viaggio switch mi fa comodo eccome anziche’ avere la schermata vuota, che poi visualizzarle su tv manco il cell lo puo’ fare, evitiamo di trovare giustificazioni
Lascio sempre quelli che mette in automatico e ogni tanto ne metto altri e non ho mai avuto problemi :morristend:Perché tu evidentemente non aggiungi ashtag, quando aggiungi certi ashtag ti dà errore e devi rifare tutto da capo, manco alla schermata pre-invio ti rimanda. Non ho ancora ben capito quale tipologia di ashtag manda in crash il sistema, se sono quelli non listati su Twitter o che cosa
- - - Aggiornato - - -
Voŕrei evitare di insultarti, ma ce ne vuole per affermare che sia più comodo guardare video sullo smartphone piuttosto che su tv
Per chi non ha una tv smart la console è il mezzo ideale ed è per questo che tali app vanno forte su console
Hotspot e risolvi subito, come d’altronde come si fa con un qualsiasi tablet solo wifiPerò devi essere collegato al wifi per poter vedere certe applicazioni come youtube, netflix... e se usi l'hot spot del cellulare tanto vale che li guardi li![]()
Si ma deciditi, la usi su tv o in portatile?Hotspot e risolvi subito, come d’altronde come si fa con un qualsiasi tablet solo wifiNo perche’ il cell ha lo schermo piu’ piccolo e non si puo’ collegare sulla tv o meglio in alcuni fa ma se switch lo permette nen venga per staccare tra una partita e l’altra
Mi devo decidere?!Si ma deciditi, la usi su tv o in portatile?E comunque lo schermo di switch è 720p mentre ormai quello dei telefoni è 1080p, non vedo perchè scegliere di usare switch se già devi usare il telefono per l'hotspot
PS: A me se c'è o non c'è non frega nulla (offrirebbe più servizi a chi è interessato), tanto app come Youtube e Netflix non pesano nulla al sistema operativo
E' che prima vuoi fare un discorso relativo all'uso portatile, poi mi rispondi usando la tvMi devo decidere?!a kyoto dicono gioca dove, come e con chi vuoi...Ma scusa se sei in giro e vuoi giocare in multy devi sempre comunque collegarlo via hotspot, quindi una funzione in piu’ fa comodo
Il problema è che a nessuno, visto che non è roba pertinente all'online, interessino più di chat, party, messaggistica, ecc in una "Presentazione" sul perché ci toccherà pagare 20€ l'anno per sta roba oscena che è l'online switchVoŕrei evitare di insultarti, ma ce ne vuole per affermare che sia più comodo guardare video sullo smartphone piuttosto che su tv
Per chi non ha una tv smart la console è il mezzo ideale ed è per questo che tali app vanno forte su console
Sul serio qualcuno ha tentato di difendere la meddachatvocale di Switch? Quella via smartphone? Quella che non usa praticamente nessuno in quanto trattasi per v l'appunto di meddadiarreosa?Pensare che qui dentro quella ca**ta aveva pure degli estimatori
- - - Aggiornato - - -
Tu e la tua ironia più di tutti gli altri, ma per gran distacco proprio![]()