In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sembra ottimo anche perché rispetto allo split-pad ha anche i giroscopi :ivan:

mi interessa però la qualità di questi giroscopi, per ora quelli targati N restano imbattibili, qui leggo che è giroscopio a 6 assi, sbaglio o i joycon ne hanno 9? non riesco a trovare specifiche tecniche in giro
Dovrebbe essere 6 (3 +3) anche per quelli Nintendo, dai un'occhiata qui:

Aggiornamento 18.0.0

Aggiunto "15 minuti" come opzione di riposo in "automatica in modalità TV" nelle impostazioni di sistema.
Aggiunto il coreano come lingua supportata dal video introduttivo "filtro famiglia", accessibile (se la console è impostata in tale lingua), da Impostazioni > filtro famiglia
Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente.

raga posso chiedere a quanto secondo voi posso mettere a vendere la mia switch primissimo modello uscito, perfettamente funzionante ed indistinguibile dal nuovo a livello estetico completa di scatola e tutta la dotazione originale, due custodie nuove, il controller Pro utilizzato una volta sola davvero, 7 giochi di cui 3 ancora sigillati ( 4 pokemon, diablo 3, ff e db xeno2) piccolo porta cartucce e valigetta a tracolla? grazie mille!
icon_mrgreen.gif

Ultima modifica:
A breve non si potranno più caricare i post su twitter, pare che Elon chieda 42k al mese per poter usare quella funzione e Nintendo ha deciso di risparmiare mezzo milione l'anno per una funzione che da quando il social è stato comprato da Musk non se lo incula più nessuno

A breve non si potranno più caricare i post su twitter, pare che Elon chieda 42k al mese per poter usare quella funzione e Nintendo ha deciso di risparmiare mezzo milione l'anno per una funzione che da quando il social è stato comprato da Musk non se lo incula più nessuno
42k mi pare sia anche L'API più economica, ho pure letto di cifre come 200k, che potrebbe essere legata a servizi globali :asd:

42k mi pare sia anche L'API più economica, ho pure letto di cifre come 200k, che potrebbe essere legata a servizi globali :asd:
Kotaku riporta 42K
Per come s'è deteriorata l'immagina del social post Musk ci sta smettere di pagare.
E' un luogo allo sbando, in preda ai bot, io stesso ho avuto l'account bersagliato, tempo poche ore di rientrarne in possesso e sono stato bannato per spam senza manco mezza risposta ai miei appelli.
Ormai è una vetrina per chi paga, gli altri non esistono, decisamente non un luogo da Nintendo

A questo punto tanto vale usare il sito ufficiale o youtube, il resto lo faranno i siti specializzati come spaziogames nel riportare la news in questione :asd:

Ragazzi prima di vendere una switch devo formattarla seguendo una procedura particolare o seguendo qualche precauzione oppure mi basta fare il ripristino alle impostazioni iniziali ?

Qualcuno ha mai comprato giochi Giappo e provati su switch italiana? Perché ieri ero al Nintendo store di Kyoto e i giochi costano veramente poco rispetto a qua :asd: ma non vorrei prendere una cantonata

Qualcuno ha mai comprato giochi Giappo e provati su switch italiana? Perché ieri ero al Nintendo store di Kyoto e i giochi costano veramente poco rispetto a qua :asd: ma non vorrei prendere una cantonata
Prima di tutto mannaggia a te, ti invidio.

Tornando alla domanda, personalmente non ho mai provato ma la console non ha limitazioni regionali quindi piglia e gioca :sisi:

Prima di tutto mannaggia a te, ti invidio.

Tornando alla domanda, personalmente non ho mai provato ma la console non ha limitazioni regionali quindi piglia e gioca :sisi:
Vero nella seconda parte ma ho letto la postilla che non tutti i giochi extra europei son stati testati :asd: comunque c'era una maglia bellissima con il logo di Mario ma era esaurita :sadfrog:

Vai tranquillo, ho preso un paio di import di giochi anche solo esclusivamente giapponesi, e nessun problema. I giochi Nintendo tra l'altro dovrebbero essere multilingua

Vai tranquillo i giochi girano.
Controlla sui siti se sono multilingua, potresti trovare anche l' italiano.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro