Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho preso 'na reflex tagliando la testa al toro.Preordinata anche switch. Sommata alla limited di zelda direi che ho fatto l'esatto contrario di ciò che mi ero ripromesso![]()
Mejo na polaroidio ho preso 'na reflex tagliando la testa al toro.
Beh pulito', chi ha solo 3Ds come lo gioca Zelda?Chi ha 3DS non ha motivi di passare a Switch così, come chi ha WiiU, quantomeno sino a Natale non avrà nessun motivo di passare a Switch.I primi per il prezzo ( e se ne riparla davvero, quando Switch costerà almeno sotto le 250 con un gioco) mentre per i secondi sotto l'aspetto puramente ludico
Le probabilità di Flop sono comunque alte (visto che più si va avanti, anche in queste pagine, e più indecisi si fanno avanti)
concordo sui possessori di Wii U
Come il 3DS infattiPiú che altro avevo in mente anche la pro, in fondo horizon lo voglio giocare...ma mi son detto che horizon tra sei mesi lo trovo a 20€ e la pro a meno di 400€.Con Nintendo invece campa cavallo ad aspettare cali di prezzo...e via![]()
ce l'ho già quella.Mejo na polaroid
- - - Aggiornato - - -
#radicalchic

Una cosa in meno su cui fare shitstorm randomThe free game a month is exactly like PS+. As long as you download within that free month it’s yours to keep as long as you’re subscribed.

Si ma aspetta però, quel giorno non era così la questione avevo postato pure il tweet di NoAUna cosa in meno su cui fare shitstorm random![]()

Fortunatamente si, le shitstorm sono servitedietrofront? :whawha:

Notizia ottima, il contrario sarebbe stato assurdoUna cosa in meno su cui fare shitstorm random![]()

carinaL'avevate postato questo?
![]()
![]()

In realtà lo sono sempre stato, e' nintendo che ha fatto schifo in queste due genGiuppy è diventato nintendaro. 500 euro al lancio per Switch...mi cade un mito![]()

Prima o poi sto tizio deve uscì allo scopertocarinaperò a quelli che lo dicono sul serio, sbatterei in faccio botw e knack
![]()

io non lo direi in giroSono ambasciatore eh, cosa credi![]()

per me è veramente luiPrima o poi sto tizio deve uscì allo scoperto![]()