Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se la compri puoi riscaricarlaMa poi, ora che ci penso, mi sorge un dubbio.
Ma tolgono la collection anche dall'eShop? E se sì, posso riscaricarla o...oppure no?
Poi li rimettono ad aprileQuindi faranno come Pikmin e li toglieranno dai vari store?![]()
Già fatto con i WiiWare su WiiU, no?Ma sì dai, a sto punto
Tra un po' arriveremo direttamente alle licenze che si devono aggiornare pagando da una generazione all'altra![]()
Mi era venuto un dubbio perché non so come funzioni quando da uno store un gioco non è più disponibileSe la compri puoi riscaricarla
Di norma puoi riscaricare. La sola eccezione a venirmi in mente è PT, ma quella era una teaser-demo gratuita, con un prodotto a pagamento non si azzarderebbero mai a farlo.Mi era venuto un dubbio perché non so come funzioni quando da uno store un gioco non è più disponibile
E gli stronzi di Konami hanno fatto pure una patch che ne blocca l'avvio, non me lo toglierete mai merde.Di norma puoi riscaricare. La sola eccezione a venirmi in mente è PT, ma quella era una teaser-demo gratuita, con un prodotto a pagamento non si azzarderebbero mai a farlo.
Tranquillo. Per esempio, Outrun Online é stato tolto dallo store ma l'ho potuto riscaricare ad anni dalla revoca delle licenze ferrariMi era venuto un dubbio perché non so come funzioni quando da uno store un gioco non è più disponibile
Quello in effetti è un mirabile esempio, ma io punto più in alto: aspetto il momento delle licenze da pagare a cadenza praticamente periodicaGià fatto con i WiiWare su WiiU, no?![]()
Quello in effetti è un mirabile esempio, ma io punto più in alto: aspetto il momento delle licenze da pagare a cadenza praticamente periodica![]()
Praticamente dici Nes/Snes online,dacci 20 euro all'anno o queste vecchie rom non te le giochi.Quello in effetti è un mirabile esempio, ma io punto più in alto: aspetto il momento delle licenze da pagare a cadenza praticamente periodica![]()
Ne parliamo quando faranno un firmware di PS4 che ne blocca l'avvio.E gli stronzi di Konami hanno fatto pure una patch che ne blocca l'avvio, non me lo toglierete mai merde.
Cazzo non possono mai farlo...Ne parliamo quando faranno un firmware di PS4 che ne blocca l'avvio.![]()
Bella e pietosaIl solo Mario 64 arriva quasi a durare almeno quanto due giochi della collection di Spyro/Crash :wink:
Sì però personalmente mi sentirei meno scemo a spendere 60 euro totali per avere Crash + Spyro piuttosto che 60 per solo questa collectionIl solo Mario 64 arriva quasi a durare almeno quanto due giochi della collection di Spyro/Crash![]()