Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ieri avevo detto che avrei voluto Mario Strikers ma che mi sarei accontentato anche di Mario golf, quindi meglio di niente. Tengo d'occhio i Famicom detective, per il resto non mi interessa nulla.

No comment.

No ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.
Potrebbe? A me sembra una chiarissima dichiarazione di intenti.

Ah chiaramente Zelda 3D all star collection con OOT, WW e SS in HD a 60 euro era troppo ottimistico

No ma infatti vedrete qualcosa piu avanti nell anno per botw2 fa pure pensare che ptrebbe slittare nel 2022.
bè io lo dò per scontato, da come l`ha detto pare ovvio che se si inizierà ad avere qualche informazione solo "più avanti" il gioco non potrà mai essere pronto e uscire a ottobre/novembre/dicembre :azz:

Come il 2021 anche il 2022 si preannuncia disastroso per gli eventi videoludici.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se non riuscite a fare uscire botw2 fate almeno un remake serio di uno zelda per l anniversario

Niente di niente.

Spezzo un'altra lancia a favore di SQEX: l'unica che supporta come si deve sta console. Neanche il tempo di fare uscire Bravely, ed ecco un'altra esclusiva (con demo) pronta ad essere lanciata. Purtroppo mi è laggato il trailer prepotentemente e devo rivedermelo in qualità più decente, ma come Bravely è l'erede dei FF classici (soprattutto il V), Octopath di SaGa, questo si candida a fare da erede ai vari Tactics.

Niente Great Ace Attorney, tra l'altro. Maledettissimi loro

Manco una collection di Zelda, una mazza di nulla,

Splatoon di merda nel duemila credici, un ora di direct di nulla, questi sono malati cmq

io non voglio fare il nostalgico che vuole serie magari sparite da decenni, ma nintendo ha un portfolio di ip troppo grande per tornare di nuovo su splatoon mentre il resto è praticamente sparito, tutto troppo ridondante, switch è partita con zelda, mario, xeno e splatoon e dopo 4 anni i nomi che girano sono sempre questi, solo che stavolta (tolto splatoon) sono addirittura sotto forma di porting :asd:

e per carità SSHD è più che benvenuto. ma è chiaro che manchi qualcosa

vabè fregarazzi domani alle 15 ci sono gli sconti sull'eshop, mi consolo calando un centinaio di euro. sicuramente non resterà spenta la console e sicuramente non sarà per assenza di giochi nel caso :asd:

Se piazzano quella schifezza di porting di Skyward Sword a 60€ sono da internare cazzo :rickds:

Comunque na tristezza, su 50 minuti di direct non c'è stato un singolo gioco di mio interesse, forse giusto il sequel spirituale di Octopath, ma è robetta di contorno. Che pena, si prospetta n'altro anno in cui compro tre giochi in croce su Switch, che delusione sta console da due anni a questa parte

Spezzo un'altra lancia a favore di SQEX: l'unica che supporta come si deve sta console. Neanche il tempo di fare uscire Bravely, ed ecco un'altra esclusiva (con demo) pronta ad essere lanciata. Purtroppo mi è laggato il trailer prepotentemente e devo rivedermelo in qualità più decente, ma come Bravely è l'erede dei FF classici (soprattutto il V), Octopath di SaGa, questo si candida a fare da erede ai vari Tactics.

Ma in realtà pure Capcom è da elogiare, quel Rise si vede che è pensato per la Switch e infatti pare un gioiellino.

L ho pensato anche io, le uniche cose decenti da square.

Peccato quel tattico esca tardi, mi ricorda ff tactics e tactics Ogre. Salvo solo quello di sto direct di merda

Quasi contento per Mario Golf che lo farò prendere ad amici e lo giocheremo in coop locale.

Per il resto nammerda indifendibile. Poi la remastered di un capitolo di Zelda che non rivoleva quasi nessuno, visivamente peggio dell'originale a momenti, ce ne vuole di coraggio eh.

Rip Metroid, Zelda Botw2, Bayo3, data per SMT5, etc etc etc. Anche quest'anno Nintendo non vuole i miei soldi.

beh alla fine è il retaggio del 3ds. li ci lavoravano atlus, sqex e level 5 poi il nulla assoluto, ora i l5 sono caduti in rovina e atlus deve fare i conti con hardware del terzo millennio :asd:
ovviamente parliamo solo di esclusive perché fuori da quelle la situazione è ben diversa per fortuna

Se non riuscite a fare uscire botw2 fate almeno un remake serio di uno zelda per l anniversario

Niente di niente.

bè la ROM emulata di SS è pur sempre uno Zelda :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro